[RECE] Simona - Bari - Siti vari

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
4
Web
Massaggio Relax studio olistico MRK
CITTA DELL'INCONTRO: Bari via S. Visconti
NOME INSERZIONISTA: simona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; seno (non tastato)
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX: 3703062367

LA MIA ESPERIENZA: parto dal Presupposto che ero lì per Relax, sapevo che non mi aspettava una bella e giovane ragazza, ma quando ho chiamato simona al cellulare è stata molto gentile nel propormi il massaggio total body 40 minuti a 40 euro o 60 minuti 60 euro, ho scelto l'opzione da 40 minuti.
È stata molto disponibile Nell aspettarmi ero impegnato con altre faccende e mi ha atteso fino alle 2040, non trovavo il portone e lho chiamata è stata molto gentile e paziente a indirizzarmi.
Salgo su e capisco subito che dove effettua il massaggio è la sua abitazione, mentre mi apre la porta sta scendendo qualcuno dal piano superiore e sorridendo mi fa "corri entra veloce" 😂,.
Li la vedo e la osservo una signora tranquilla e gentile e mi dice che mi posso spogliare, sul fut la carta è pulita e ad uso, uso e getta. Mi spoglio con tranquillità xke la signora dona tranquillità e la nudità totale non mi pesa per nulla mi sembra di essere già stato tante volte x essere così tranquillo. Mi fa stendere di schiena e inizia un bel massaggio schiena polpacci piedi collo coscie e ogni tanto sfiore i gioielli di famiglia cosa molto gradita l'inizio parte con un po' di chiacchiere ma vedendomi rilassato totalmente si dedica al massaggio con musica di sotto fondo, passa più volte le mani in zona gioielli e questo mi lascia ben presagire per il proseguito. Dopo 20 minuti di schiena mi fa girare, l'amico nn dorme ma è rilassato inizia a versarmi l'olio bollente sul corpo el, poi colpo di scena olio che cade sul bastone e ad occhi chiusi senzazione molto bella mentre lo accarezza dolcemente, inizia con un bel massaggio su tutto il corpo ben oliato e con conseguente tiro e li ci passa e accarezza delicatamente, gli ultimi 10 minuti aggiunge dell'olio su birillo, e li inizia un bel movimento di mano rilassante fino all'arrivo in stazione direzione paradiso, mi pulisce con carta e salviette e mi chiede se sono ststo bene, lei ha apprezzato molto la mia gentilezza xke molti sembrano che vadano li e la toccano ovunque senza rispetto, lho lasciata fare senza violarla, mi sembrava una brava signora e gli ho dato il giusto rispetto che merita, non trattatela come un oggetto xke non l'ho merita se siete delle persone educate il suo lavoro se così vogliamo chiamarlo lho fa con passione per regalarti un total relax, il massaggio non è fatto con molta pressione nei punti collo schiena, punti che sinceramente avevo bisogno di contrarre, ma alla fin dei conti sono stato bene e sicuramente potrei tornarci xke mi ha regalato 40 minuti di relax ad occhi chiusi
P. S. All'interno dell'appartamento dovrebbe esserci suo marito xke ha detto qualcosa fuori alla finestra ma nn è stato di alcun disturbo xke la finestra è stata chiusa tutto il tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
280
Reaction score
395
Età
45
Località
BARI
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3703062367
Riferimento internet (link): https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...listico-massaggi-italiano-etqh258737478?from-
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: bari zona murat

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: nn chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: +di 60
Descrizione fisica: bionda, bassina, gli anni si vedono ma portati bene
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 min mass a 40€, 60min mass a 60€
Compenso concordato 40€ x 40 min
Servizi offerti: massaggio professionale
Servizi usufruiti: massaggio professionale
Durata dell'incontro: 50 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile in zona, strisce blu ma vari garage dove parcheggiare
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, 2 piani senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Recensione che va un po' fuori i canoni dei ns. massaggi preferiti in quanto si tratta di un vero e proprio massaggio.
Sinceramente era quello che cercavo visto la penuria di altro ultimamente, d'altronde già l'annuncio stesso non da adito ad altro
Puntuale sia la reperibilità che l'orario, dopo due piani di scale si entra nell'unica stanza accessibile ovvero con lettino già davanti alla porta, divanetto affianco dove appoggiare la tua roba e subito disteso a pancià in giu' solo con boxer (nessun offerta di monouso) ma su wa diceva che c'era la possibilità anche del nudo integrale da parte del cliente.
Massaggio molto professionale con le giuste pressioni e i giusti movimenti, molto rilassante. Non tralascia alcuna zona del corpo compresa testa, mani e piedi (tranne zona intima ovviamente)
Se l'obiettivo è rilassarsi si è nel posto giusto, anche dopo essersi girati i movimenti sono molto professionali e mirati.
Che dire un buon massaggio tanto da rimorso per non aver scelto i 60 min
Nessuna possibilità di doccia ma l'olio usato è il giusto, inodore e che non lascia unti
Alla fine ottima esperienza sicuramente da ripetere per lasciar da parte per un ora lo stress della vita moderna
alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden

@roby__1978 ciao, ho capito bene o non hai beneficiato di alcun HE ?
mi sembra strano perchè la "sciura" in questione è stata pluri-recensita e pare concedesse sempre HE.
Sarebbe uno spiacevole arretramento dei servizi...
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
280
Reaction score
395
Età
45
Località
BARI
non sono andato li' x l'he. Anche perchè vista la signora non mi inspirava tanto, non per l'aspetto fisico ma per l'età
 
Commenta
Alto