NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Nei pressi del distributore Gelmini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72,Capello lungo Rosso mosso,occhi verdi,magra
ATTITUDINE: Buona
Come un Toro, quando vedo Rosso Tinto ho gli ormoni all’interno che incominciano a fare festa.
Simona nuova stanga che ha rimpiazzato il posto della Alexandra nei pressi del distributore della latitante Gelmini.
Giubbino con pelo nella parte bassa, occhiale da biblioteca e pantalone similpelle nero con stivaletto con pelo nero.
Carina di viso, magra il giusto e gambe lunghe, c’è solo da leccarsi le orecchie.
Parla poco l’Italiano ma tra mille fatiche contratto un Bbbj e Rai1 con Cim finale.
Ci appartiamo in uno dei soliti posti storici.
Si denuda sotto e toglie il giubbino ma lascia su una maglia da cui si vede un seno non piccolo.
Per la serie “Ho contrattato un Bbbj con un Cim finale” e me la ritrovo già con il preservativo in mano.
Borbotto qualcosa e riprendendosi, depone il cappuccio ed incomincia un pompa.
All’inizio risulterà Camomillosa ma poi piano piano ha preso ritmo e profondità.
Risulterà piacevole e delicato.
Fuck buono, profondo contornato da qualche serie di Fk.
Cim come finale per concludere l’incontro in maniera spumeggiante.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece: 479
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Nei pressi del distributore Gelmini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72,Capello lungo Rosso mosso,occhi verdi,magra
ATTITUDINE: Buona
Come un Toro, quando vedo Rosso Tinto ho gli ormoni all’interno che incominciano a fare festa.
Simona nuova stanga che ha rimpiazzato il posto della Alexandra nei pressi del distributore della latitante Gelmini.
Giubbino con pelo nella parte bassa, occhiale da biblioteca e pantalone similpelle nero con stivaletto con pelo nero.
Carina di viso, magra il giusto e gambe lunghe, c’è solo da leccarsi le orecchie.
Parla poco l’Italiano ma tra mille fatiche contratto un Bbbj e Rai1 con Cim finale.
Ci appartiamo in uno dei soliti posti storici.
Si denuda sotto e toglie il giubbino ma lascia su una maglia da cui si vede un seno non piccolo.
Per la serie “Ho contrattato un Bbbj con un Cim finale” e me la ritrovo già con il preservativo in mano.
Borbotto qualcosa e riprendendosi, depone il cappuccio ed incomincia un pompa.
All’inizio risulterà Camomillosa ma poi piano piano ha preso ritmo e profondità.
Risulterà piacevole e delicato.
Fuck buono, profondo contornato da qualche serie di Fk.
Cim come finale per concludere l’incontro in maniera spumeggiante.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece: 479