[RECE] SIMONA - OTR - BERGAMO - SS.525

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Luogo: Bergamo, imbocco SS.525 direzione Lallio, subito dopo il ponte della circonvallazione, all'incrocio di via ai Campi Spini.
Story: primo luglio, mezzanotte passata, dopo un'esperienza deludente con Claudia, ragazza moldava di Lallio molto bella ma poco 'carina' col cliente, decido di fare un secondo tentativo. Sotto il ponte della circonvallazione di BG sostano 5-6 ragazze carine, molto giovani; noto una bionda, bel viso, la meno giovane del gruppo, capelli lisci appena sopra le spalle, bel fisico, l'abitino non riesce a nascondere un sederino notevole spesso rivolto a chi passa... il suo sguardo mi prende... veloce intervista 30 rose per BJ & RAI1
e via...
Appena salita si autopresenta, ciao sono Simona, rumena, vivo a Milano e tu? mentre mi conduce in una viuzza tranquilla (data l'ora): ci fermiamo accanto ad un capannone sotto un lampione. Le dico che forse mi sentirei più a mio agio se girassimo l'angolo in una via completamente al buio, ma mi rispone che lì ci sono già 2 sue colleghe e i fari della mia macchina potrebbero distrurbare i clienti... però che attenzioni!
Le chiedo di mostrarmi le sue grazie, e senza chiedere le rose, scopre con orgoglio i suoi seni, una terza molto soda con capezzoli piccoli, quindi la passerina depilata: peccato le dico, ogni tanto mi piacerebbe vedere un pò di pelo, mi risponde che per accontentare tutti dovrebbe fare metà depilata e metà no! Si lascia sbaciucchiare su tutto il corpo, non mette fretta ma ad un certo punto vuole dedicarsi al mio fratellino che dimostra di apprezzare; si lancia in un BJ fatto con passione, ci prende gusto fino a propormi una bella pecorina fuori dall'auto. Tento di ragionare e di ribattere che potrebbe passare qualcuno, ma ormai non capisco più niente...
Ho ancora davanti agli occhi il suo culetto abbronzato, con un leggero segno del tanga mentre si dimena sotto im miei colpi, e le sue mani che stringono la cancellata! Finale a HJ (visto che sono 'hard to die') e quando sto per venire lo riprende tra le labbra fino all'esplosione finale.
Mentre ci ricomponiamo le ricordo che non mi ha ancora chiesto le rose e lei mi risponde che non le piace chiederele subito perchè noi, cari colleghi, potremmo pensare che lo faccia solo per i soldi. C'è tempo ancora per dire che le sue amiche la rimproverano perchè perde tempo a parlare coi clienti, ma lei ribatte che la vita è così breve che deve essere goduta in ogni attimo: che donna! Mi lascia con un ci vediamo ancora vero? La prossima volta ancora meglio!
Yes!
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [RECE] SIMONA - OTR - BERGAMO SS.525

ma da lallio come si fa ad arrivare da simona?? non sono pratico di bg....!!! è forse dopo la tamoil ...??? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [RECE] SIMONA - OTR - BERGAMO SS.525

bj cover o cabrio????.....grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] SIMONA - OTR - BERGAMO SS.525

arrivando da Lallio, appena passata la Tamoil, dall'altro lato della strada trovi Simona (prima del ponte).
we34 ha scritto:
ma da lallio come si fa ad arrivare da simona?? non sono pratico di bg....!!! e' forse dopo la tamoil ...??? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [RECE] SIMONA - OTR - BERGAMO SS.525

vecchia conoscenza...

e' una garanzia..
recensita su un altro sito circa 2 anni fa,,,,

riscoperta grazie a colleghe che lavorano in zona..
 
Commenta
Alto