[RECE] Simona - OTR diurna - Ospitaletto (BS)

Reaction score
4
NOME : Simona
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Ospitaletto, Via I maggio
[googlemap:2e4ndscj]http://maps.google.it/maps?q=45.551473,10.088537&num=1&t=h&gl=it&z=17[/googlemap:2e4ndscj]
ORARIO DI "LAVORO": io l'ho incontrata verso le 16.30
NAZIONALITA' : ? Albanese ?
ETA' : 25-30
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
RATE : 30 solito otr
DESCRIZIONE FISICA : biondina, non alta, abbastanza pienotta
ATTITUDINE : mi ha ciesto subito un extra per trattarmi meglio: non si fa!

LA MIA ESPERIENZA:

Sempre di passaggio e di corsa decido di caricare questa bionda (a me pienotte piacciono quindi ok). Appena fermo la macchina mi chiede un extra 10 per trattarmi meglio e per stare di più. A quel punto le dico che sono di fretta per lavoro e che comunque, avevamo contrattato prima, al che lei si scazza e mi dice che sono tirchio...
A questo punto non perdo la calma e le dico: "senti, abbiamo concordato 30, vediamo che fai e poi decido"
Inizia una pompa con impegno e devo dire che ce la mette tutta e non mi mette fretta, poi passiamo all'azione nella posizione classica e devo dire che si impegna: si accarezza il clito, accarezza anche me infilando le mani sotto la maglia... insomma nonostante il classico menù la prestazione è molto buona.
Alla fine deciso di sganciare il decino anche se lei non me lo ha più chiesto.
Nota negativa: la location in fondo al parcheggio (grande) di una ditta ed il fatto che nell'andare butta i fazzolettini dal finestrino lungo la strada.

Reaction score
0
la conosciuta tempo fa...timbrata piu volte..3 forse 4

in casa parte da 100 km
in auto offre bj cabrio 50 km ha una bocca veramente buona,non parlo di abilità ma di bocca buona proprio.

pero secondo il mio parere non è una che si impegna,e sopratutto cerca sempre di rialzare per trattarti meglio...fin dalla prima volta..

Commenta
Reaction score
123
Pheego, temevi che non riuscissimo a leggere la tua firma??? Accidenti... fatta per i non udenti oltre che non vedenti! :sarcastic_hand:
Riguardo alla rece devo dire che Simona era stata discussa e recensita altrove nel forum, credo nella sezione OTR brescia, da un paio di utenti.
Grazie del contributo e cercherò i link...

Commenta
Reaction score
14
Riguardo alla rece devo dire che Simona era stata discussa e recensita altrove nel forum, credo nella sezione OTR brescia, da un paio di utenti.

Non mi sembra proprio, vado a memoria certo, ma riguardo le OTR seguo quasi tutte le discussioni.
Personalmente ho visto diverse volte la girl, ma non l'ho mai testata.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
123
Devo averla confusa con quella della circonvallazione...
Pardon...

Commenta
Reaction score
102
NOME : Simona
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Ospitaletto, Via I maggio
[googlemap:2e4ndscj]http://maps.google.it/maps?q=45.551473,10.088537&num=1&t=h&gl=it&z=17[/googlemap:2e4ndscj]
ORARIO DI "LAVORO": diurna ma a volte si ferma fino a tardi tipo le 21
NAZIONALITA' : Albanese
ETA' : 22
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
RATE : 30
DESCRIZIONE FISICA : ex bionda adesso e' rossa bella in carne ma non troppo
ATTITUDINE : buona, paziente..

carico la ragazza che osservavo da un po' il pomeriggio verso le 5, e si dimostra cordiale anche se un po' distaccata, mi porta verso l'alcova poco distante in un parcheggio abbastanza riservato.
ci spogliamo della parte inferiore mi preserva ed inizia con un ottimo bj, uno dei migliori che abbia mai ricevuto tanto che dopo non molto la devo fermare hihi
cominciamo allora un bel rai 1 alla mission che va avanti per qualche minuto mentre lei accenna a toccarsi e mi fissa negli occhi, con un mezzo sorrisetto, le sparo qualche parola dolce tanto per fare il romantico e dopo qualche spinta pelvica ancora concludo..
mi ripulisce gentilmente e la riporto al suo "ufficio"

Ah dimenticavo.. a me ha proposto di andare a casa sua per 70 pepite ma ho declinato causa crisi per la quale cmq ho varato già parecchi decreti haha

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi..per caso si tratta di una che a volte, in macchina, staziona al distributore dell'Agip lì di fronte?

Commenta
Reaction score
102
ma scusa di che tipo di info hai bisogno?? la sua auto è la opel che dici, cmq ci sono due rece e a meno che non sia cambiata .. quella rimane....

Commenta
Reaction score
14
Su questo forum non si chiedono informazioni specifiche.
Si condivide la propria esperienza con gli altri.
I tuoi interventi non hanno senso.

Commenta
Alto