[RECE] Simona - OTR - Ferrara

Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
ferrara
NOME: Simona ( dice di chiamarsi cosi )
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA: via richard wagner, di fronte al "ipercoop il castello" distributore esso
NAZIONALITA':Bulgara
ETA':25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30 ( pagato a fine incontro )
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 circa
DESCRIZIONE FISICA:Capelli biondi lisci di media lunghezza,1.65di altezza, tonica, 3za di seno ( a parer mio una bella ragazza)
ATTITUDINE:Buona

Ero tornato a casa dopo una lunga e noiosa settimana di ferie in famiglia e sentivo le palle esplodermi, pertanto mi decido di partire. Arrivo a Ferrara per le 21.50, mi fermo al bancomat sperando di ricevere dei pezzi da 20 ( visto che avevo solo 10euro con me)faccio due tre giri per vedere se c`era qualche ragazza carina in giro. Verso le 22.20 vedo questa biondina in mutandine e maglietta dal`altra parte della strada :w00tmesalia: arrivo alla rotonda e faccio subito inversione, abbasso il finestrino e le dico: "ciao! dai sali!" Durante il viaggio un`po di social, mi dice di essere Bulgara di chiamarsi Simona e avere 25 anni, io le rispondo che sembra molto piu` giovane e le dico che e` molto carina. lei mi sorride e mi ringrazia. si sente l`accento straniero ma capisce bene l`italiano. ci fermiamo in un parcheggio vicino. Ha notato che avevo molta voglia e mi chiede se volevo toccarli le tette (altro che! :w00tmesalia:), accetto di buon grado e chiedo se posso succhiarle un po. Lei acconsente e mi dice che sono il primo della serata ( si sentiva che era pulita e profumata), dopo le chiedo per il daty, ma dice che non le piace,poi passiamo al bj, e` molto brava e lo prende fino in fondo mentre mi massaggia leggermente le palle. Le chiedo io di fermarsi altrimenti mi faceva venire al`istante. poi passiamo a mission, a lei sembra piacere, ma poco dopo riempio il condom felicemente non durando neanche 3minuti :sarcastic_hand: poi lei sorride e mi dice: "hai fatto in fretta! si vede che avevi tanta voglia".
Tempo di pulirsi e le chiedo quanto le devo, e mi risponde 30 .La riaccompagno al distributore.

Due settimane dopo ci sono ritornato ( ovvero ieri 14/08). un po di social durante il viaggio. Arrivati al parcheggio mi chiede cosa voglio fare, le rispondo: "lo stesso dell`altra volta". accarezzo di nuovo quelle morbidissime tette :prankster2: poi passiamo al bj, sempre molto brava. dopo le chiedo di mettersi a pecorina per non farmi venire cosi presto come l`altra volta,dopo una bella sudata passiamo a mission e sentendola godere dopo qualche minuto riempio il condom. Lei tutta sudata e ancora sdraiata sul sedile dice: " oddio sono morta". ho sentito un senso di soddisfazione interiore :yess:
Tempo di pulizia, le pago il dovuto. Lei dice che fara` due passi per tornare al distributore, la saluto e torno a casa. mentre prendo le mie cose dalla macchina vedo tutto il sedile bagnato. :D

esperienza positiva.
voto 8.5
 
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è la stessa girls che si fa chiamare anche Cristina?
Non so, potrebbe essere, quando mi ha detto di chiamarsi Simona non mi ha convinto molto, potrebbe aver usato altri nomi in passato. Dal resto nemmeno io le ho detto il mio vero nome.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Via Wagner
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:30 outdoor
COMPENSO CONCORDATO:30 Outdoor
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella Media,bionda media lunhezza,tatoo al seno destro.
ATTITUDINE:Buona

Grazie al supporto tecnico di Mr.Nice e la voglia di cambiare aria, percorro nuove strade in direzione di Ferrara alla ricerca della novità.
Sapevo che l’andazzo a Ferrara non era dei migliori ma qualcosa di chiavabile si trova sempre.
Effettuato un paio di giri nelle vie più “popolate” vedo che la presenza delle ragazze è esiguo con una qualità scarsina.
Solo un paio vengono messe in lista e decido di caricarmi Simona.
Esattamente la parola caricare non è esatta perchè mi allontanerò con lei a piedi.(ovviamente senza entrare troppo nei particolari per non rovinarle i suoi posti trombo).
Simona si presenta intappata bene con mini rosa e quasi il culetto di fuori.
Capello media lunghezza sul biondo.
Un visetto carino , forse un po’ buffo ma tutto sommato è una ragazza piacevole alla vista.
Anche nell’intervista risulta sorridente e gentile.
Durante il tragitto per appartarci, il fattore dell’incognita ragazza nuova e posto nuovo mi conferisce una botta di vita al mio umore che da tempo non provavo.
Appena appartati ero così eccitato che già mi trovavo a braghe calate e quasi pronto per l’uso, doveva solo scartarmi come una caramella e mangiarmi in un solo boccone.
Mostra il seno da cui intravedo nella parte superiore un tatuaggio.
Il suo chinarsi a gambe aperte mentre mi spompinava, il luogo all’aperto, la brezza che ti sfiorava le palle e tutto il contorno, mi ha fatto ritornare giovane.
Il Bbbj dura poco seppur fatto bene e profondo, ma non per colpa sua.
M’infacocero a bestia, non me ne fotte della pompa, avevo voglia di sbatterla a dovere.
Come in quelle scene nei film che non vuoi perdere tempo, neanche per toglierle i vestiti , strappi tutto quello che ti capita sotto le mani….
Le dico: “Simona, lascia stare la pompa, ti voglio chiavare”..
Ridendo m’incappuccia, si abbassa le mutandine e si posiziona a pecora.
Stantuffata soddisfacente, seppur breve, la continuo a tenerla per i fianchi emettendo dei grugniti di piacere.
Quasi mi dispiace staccarm,i ma è sempre buono approfittarne di un Cim in terra straniera....


P.S. Ferrara è SottoInvestigazione


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece:425
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
515
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Esso di fronte ipercoop il castello
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli biondi a caschetto, belle tette (terza direi), tattoo
REPERIBILITA': Molto caricata. Resta in ufficio dalle 22 all'1 (quando c'è...)
ATTITUDINE: Ottima

Qua ci dev'essere qualcosa che non va sul forum. Simona credo sia una mezza "istituzione" a ferrara a giudicare dal numero di volte che è stata caricata al distributore della esso negli ultimi anni e ci sono solo 2 recensioni su di lei?!?!? Una volta lei stessa mi ha detto che rimane sempre solo qualche minuto ferma e poi la ricaricano subito. Io le ho detto che è perchè mette in mostra quelle due belle perone che si ritrova davanti!
Sono stato più volte con Simona negli anni ed è sempre stata una "sicurezza". Molto carina e gentile nei modi, il posto di imbosco è un parcheggio nei paraggi della sua postazione. Brava nel BJ e abbastanza partecipativa in RAI 1 . Patata molto calda ed accogliente a mio giudizio. Negli anni ha accumulato un po' di pancetta per cui era meglio qualche anno fa ma è sempre molto carina e si sta bene in quei pochi minuti che resisti con lei...
Dopo il lockdown non l'ho più rivista, nè lei nè l'amica Gabriela che stazionava nella corsia di accelerazione di via wagner fra la rotonda ed il distributore, chissà se ritorneranno in Italia.
 
Commenta
Alto