Salve a tutti raga!
Ecco a voi un'altra recensione
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8428...03&h=100&yaw=153.93289&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 (tutto incappucciato)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, capelli lisci castani, piercing sulla guancia, qualche kg di troppo
ATTITUDINE: Buona, simpatica ride sempre
LA MIA RECENSIONE:
In una giornata piovosa decido di allontanarmi dalle solite zone e dirigermi sulla Romea.
Ci sono poche presenze e delle quali solo una mi attira...
La Simona, non una strafica, ma già la conoscevo ed è simpatica, ride sempre.
Nel BJ se la cava bene, ma nel trombo (testata per la prima volta) completamente assente.
Sbrigo la faccenda abbastanza in fretta saluto e rientro alla base, se non avessi scritto la recensione probabilmente me ne sarei dimenticato il giorno dopo...
Comunque solitamente in quella zona si alternano diverse presenze, bisogna essere fortunati e capitare il giorno giusto.
Questa è la mia storia, ovviamente inventata!!! xD
Ciao punters alla prossima
Ecco a voi un'altra recensione
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8428...03&h=100&yaw=153.93289&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 (tutto incappucciato)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, capelli lisci castani, piercing sulla guancia, qualche kg di troppo
ATTITUDINE: Buona, simpatica ride sempre
LA MIA RECENSIONE:
In una giornata piovosa decido di allontanarmi dalle solite zone e dirigermi sulla Romea.
Ci sono poche presenze e delle quali solo una mi attira...
La Simona, non una strafica, ma già la conoscevo ed è simpatica, ride sempre.
Nel BJ se la cava bene, ma nel trombo (testata per la prima volta) completamente assente.
Sbrigo la faccenda abbastanza in fretta saluto e rientro alla base, se non avessi scritto la recensione probabilmente me ne sarei dimenticato il giorno dopo...
Comunque solitamente in quella zona si alternano diverse presenze, bisogna essere fortunati e capitare il giorno giusto.
Questa è la mia storia, ovviamente inventata!!! xD
Ciao punters alla prossima