[RECE] Simona - OTR Notturna Mornico (BG)

Reaction score
1
NOME: Simona
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: Mornico verso Ghisalba dove stava Isabella
ETA' : nn ricordo
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1
RATES: 30, 100
RATE CONCORDATO : 100
DURATA INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, mora, carnagione chiara, carina
ATTITUDINE: simpatica

Era da qualche sera che la osservavo e un po' mi attirava, così alla fine mi son deciso a caricarla! Simona si trova vicino alla rotonda Iveco sulla strada per Ghisalba, la stessa postazione che era occupata da Isabella, ormai assente da un paio di mesi, periodo che coincide esattamente con la sua comparsa OTR qui. Quindi direi che non è la stessa Simona di cui ho trovato una vecchia rece.
Da un'intervista precedente ricordavo 100 compreso il posto, quando siamo li mi dice che non è compreso, ma dicendole che di solito fan tutte compreso e lei stessa la volta precedente mi aveva detto così, ci accordiamo.
Secondo me è carina, mora, carnagione chiara, fisicamente messa bene, alta, delle buone poppe originali, sorridente, di quelle che ogni tanto sembra le scappi da ridere senza un perchè, nel complesso ok. Lavaggi accurati per entrambi e poi ci buttiamo sul letto. Senza chiederle nulla parte con un buonissimo BBJ, alternando movimenti profondi ad abili giochetti di lingua e qualche sguardo malizioso. Direi piacevole, dopo un po' se non la fermo rischio di concludere li. Niente daty.
Quando passiamo all'azione cover direi che anche qui non è male. E' abbastanza partecipe nei movimenti, qualche sospiro e ogni tanto cerca il contatto fisico stretto ritrovandoci avvinghiati uno sopra l'altra. Non eccedo nel fare troppi numeri dato anche l'orario e dopo un po' concludo. Lavaggi finali accurati per entrambi e poi il ritorno allo showroom.
Nel complesso è promossa, possibile ritorno.

Alto