[RECE] Simona - OTR notturna - Porta Lame Bologna

Reaction score
985
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 52,5 non proprio concordato
DURATA DELL'INCONTRO: '15-'20
DESCRIZIONE FISICA: molto somigliante alla sorella ADELINA SHICGTDL .. . .ma più fresca, meno in carne, i cosciotti slargheranno ma non ancora, un pochino più bassa della più nota sorella, poi per il resto mora capelli lisci abbastanza lunghi occhi chiari
ATTITUDINE: da rivedere

Pazzesco . . . arrivo al citroen e c'è ADELINA SHIGTDL ? no allora forse una sosia ? maaa ??? è la SORELLA di SHIGTDL !!!! (chi non capisce veda il thread apposito, sempre geniale)
F A N T A S T I C O
faccio 2 chiacchere e 2 risate e vado via. .. .
ma mi piace molto la VOCE . .. e allora la devo fare...
inoltre la sorella la conosco da 3 anni e l'ho sempre saltata . . .questa invece torno per farla subito per evitare che la storia si ripeta

staziona insieme a TOPO GIGIO . . .. all'inizio ci siam divertiti .. . conversazioni tipo
-ah ma allora sei la sorella di Adelina Shigtdl ?
-si
-cioè di *** (dico il nome vero)
-si! (risata di lei)
(arriva topo gigio)
-ciao gigetto . . .ma è proprio la sorella di **** ???
-si si
-ottimo...ma come ti chiami?
-"simona"
-che ovviamente non è il nome vero
-esatto!!!

vabbè salto un po' di cazzate . . .mi porta lì vicino posto allucino-orrido... . e non si smuove vuole andare lì per forza .... .io insisto alla fine ottengo solo che si va dietro (almeno ho i vetri scuri). . . lei mi piace un bel po' perchè mi piace la voce . . .poi c'è di nuovo l'aneddoto che come con la nargi, la parente famosa non l'ho mai fatta per anni e invece la newentry la faccio subito

MA io sono al 30% per motivi di salute e altro che non vi dico .. . quindi non va bene . . .
lei incappuccia il fratello dormiente e ai minimi termini . . .
io caccio un paio di dita nella gnocca e lei ciuccia. . .ma avrei bisogno di tempo per rilassarmi .. .

ed essendo alla scuola di porta lame ovviamente dopo un po' di bj ...col fratello che è al 60% .. . lei decide di trombare ... non bene
si mette a mission... e la passerina è un GIOIELLINO
ohi ohi come mi piace

la trombo a uccello barzotto . .. un disastro .. .
in più non capisco un cazzo perchè la tipa mi piace ... quindi errore gravissimo rilancio di 10 per far con calma :scratch_one-s_head:
lei felice in quanto assatanata di soldi (non c'è un cazzo di clienti..)
ma errore rigravissimo ho solo 20 .. . .io che sto attentissimo a queste cose!!!

e lei è in estasi . ..non le pare vero . .. le pupille luccicano col simbolo € . . .dai dai facciam 20 .. . dai dai .. .
come fai a trattare con quel fighino davanti ? ?

morale ci si riprova alla fine si va a pecos...
uuuhhhhhhh
molto bene
l'uccello arriva forse al 72% .. . quindi trombata non memorabile...ma lei continua a piacermi quindi conclusione veloce e via . . .
dopo, altre chiacchere .. .fazzolettini si usano i miei così lei risparmia .. . poi lei adocchia le monetine nel portaoggetti. . .dai dai regalami 2 euro per il caffè . . . me li incula!! :pardon: poi mi incula anche i 50 centesimi :scratch_one-s_head:sempre per il caffè .. . poi c'è un altro aneddoto che non posso raccontare per chiara riconoscibilità. . .

la riporto in postazione che se no mi frega pure i sedili e le gomme e mi lascia la macchina su 4 blocchetti .. . :lol:

vuol fumare e vorrebbe da me l'accendino (per incularmelo :lol: ) ma io non fumo. . . allora chiamo i miei 2 amici punter per farla accendere e fare altre gag da cazzoni, ma hanno il tel. staccato
quindi t'arrangi e non fumi! altre chiacchere e cazzate poi noapte buna e saluta a soreta, quanto mai appropriato nella fattispecie

che dire
stare più calmi sarebbe meglio...
guzzata triste ma lei mi piace ma personalmente da evitare di rifarla assolutamente (e questo è facile perchè non le rifaccio quasi mai)

vabbè

vediam giovedì quale altra NEW trombo

Saluti

Reaction score
985
  • Creatore Discussione
che poi, pensandoci a mente fredda, stavo male, mi aspettavo un missile e quindi poteva essere solo una guzzata triste, ma volevo farla a tutti i costi per poi scrivere queste cazzate sul forum! fantastico! tirando le somme non è un missile, mi è piaciuta pure e mi ha inculato un po' di euro! ottimo!!! ma perché il cursore non va a capo???

Commenta
Reaction score
52
3Alex potevi dirle che forse cerano delle monetine anche sotto i tappetini così approfittavi per una pulita!!

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
dietro ho ancora delle macchie nel sedile (forse dovute a Monica "Bones")... le ho chiesto un fazzolettino umido che serviva sostanzialmente a riprovare a pulirle . .. ma lei era più contenta di non usarli (così risparmiava 0,1 eur . . .) e non me lo ha dato ! e poi le chiamano zoccole . . . .

Commenta
Reaction score
166
3Alex appena ritornano la zia Nargi e la sorella Adelina le devi fare obbligatoriamente così potrai raccontare ai tuoi nipoti di averti scopato una famiglia intera :sarcastic_hand:

comunque per adesso fisicamente tiene botta ma tenderà allo slargamento stile Adelina di viso è carina ma è seconda alla sorella che come viso e come occhi non la batte quasi nessuna..

Commenta
Reaction score
3.530

si ma raga qui se il buongiorno si vede dal mattino è la più missile dell'intera famiglia di Galati(compresi i trisavi )

Benessem!
:lol:

Commenta
Reaction score
166
Come sempre preciso che non è un Bump ma per inserire l'index in eventuali richieste info in futuro e rendere un idea della tipologia dell'incontro.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-ragazza-rumena-nnwv47843724

index:38835242xx

Ricordo Regalo per 3Alex:
Vedi l'allegato 84509 Simona la Sorella di Shictgdl2.jpg Simona la Sorella di Shictgdl1.jpg

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
dal vivo è molto più bellina . . . . poi ti incula le monete . . . DIO l'abbia in gloria

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Di fisico, ricorda leggermente Briegel.

Commenta
Alto