[RECE] Simona - OTR Notturna - Rimini

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare Statale
ZONA: esattamente qui https://www.google.it/maps/@44.0261...m2!1sw3GflvYhgar0aIcoQE1T_g!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60, non era un week end e non c’era tanto movimento
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:
Ora tarda. Ormone a 1000. Loft contattate tutte impegnate. Decido di provare questa otr.
Postazione di lavoro tranquilla ed anti puffi, trattandosi di un distributore, il che permette di confondersi tra gli automobilisti che devono fare il pieno anche se in realtà l’intenzione è quella di svuotarsi.
Postazione che condivide con un’amica biondina presente da anni in tutti le stagioni, mentre lei è un nuovo arrivo (o un ritorno, avendomi detto che è da anni a Rimini ma che prima lavorava in un night).
Intervistata prima per curiosità ma poi subito caricata perché fisicamente (secondo i miei gusti) è veramente notevole: sull’1,70 + tacco, senza un filo di grasso, bel culetto pronunciato, viso molto carino e sexy, capello lungo sul rossiccio, pelle sull’olivastro ma niente di gipsy, più sull’esotico pur conoscendo la provenienza della girl.
Durante il tragitto per il loft (trombodromo mantovano) davvero molto chiacchierona e simpatica. Giunti sul posto si sale (e poi scende) a turni.
Svestita il seno si rivela un po’ più piccolino di quanto immaginato ma nel complesso è davvero un bello spettacolo, con qualche tatuaggio di contorno che a me non dispiace affatto.
Nessun passaggio in bagno quindi evito il daty che diversamente avrei gradito. Mi da qualche bacetto sul corpo, mi accarezza e mi sega fino a quando il mio attrezzo è pronto per la vestizione. Bj leggero ma almeno senza uso eccessivo di mani, prolungato e senza mai mettere fretta. Mi prendo tutto il mio tempo anche nel trombo, prima a mission in più varianti per ammirare quel bel viso, ed infine a pecorina per concentrare sguardo e tatto su quel bel culetto.
Chiedo l’uso del bagno che immediatamente mi concede per i lavaggi di rito. Lei non se ne serve. Nel tragitto per riportarla in postazione passa tutto il tempo a parlare al telefono e non dice una parola se non per i saluti una volta arrivata.
I pro: bella, con un loft e non un tugurio, non mette fretta. I contro: partecipe solo nel viaggio di andata, ma si perde sul più bello.
 
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
514
Reaction score
46
Fra i contro ..... Mettere anche il fatto che non ha mai fatto bidè ne all'andata e tanto meno al ritorno !
 
Commenta
Alto