[Rece] Simona - otr Padova - via Reni

Reaction score
3
LUOGO: All'inizio di via Reni venendo dalla rotonda di Pontevigodarzere, sosta sulla sinistra al distributore Esso
NOME RAGAZZA: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 certificati
SERVIZI OFFERTI: BBj - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta sull' 1,70, snella, carina, capelli biondi mossi di solito raccolti in un'unica coda, tette di una terza scarsa ma ben fatte, viso gradevole
ATTITUDINE: dolce, impacciata, quasi tenera

Con la Simona sono stato alcune volte nel 2011. Una anche a casa mia, per 100. Un'altra in via amichevole. Si donava con trasporto e mi piaceva sufficientemente per approfondire. E' una ragazza molto dolce, timida, ma decisa a conquistarsi una sua autonomia economica. Se non accalappiando il principe azzurro, intanto col mezzo più antico del mondo. Per questo immagino e reputo che mediamente si impegni a fondo con tutti, disponibile e onesta.
Devo confessare che aveva maturato per me una simpatia particolare, che la aveva portata oltre i limiti rigorosi del tariffario. Ma anche a divenire un po' pressante. Per cui ho preferito dileguarmi, chiuderla li' e non vederla più.
Non ho molto altro da dire. E circa fatti personali ho detto forse anche troppo.
E' una brava ragazza. Trattatela bene. Lei ricambiera' senz'altro.

Ok grazie meneghy. E' quella a cui faceva cenn zio_zao in una sua perlustrazione credo.

... Se sai cimma? E la location prescelta è rassicurante?

Si'. Tutto parte dal reportage a largo raggio di Ziozao.

Non credo che cimmi. Non glielo ho mai chiesto, pero'.

La location e' accettabile e in 3 volte non ho mai incontrato li' problemi di sorta.

Grazie Meneghy e grazie per tutti tuoi ultimi contributi!
P.S. imbosco da brividi o in tranquillità ?

Leggermente più a nord, sulla destra, al distributore Esso subito dopo l'incrocio con via Camillo Aita.

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via G.Reni, distributore Esso
NOME: Simona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con coda di cavallo, alta, longilinea, ben vestita, ci si gira a guardarla... proprio una bella figa
ATTITUDINE: buona, dolce, gentile

LA MIA RECENSIONE:
Si può definire una mignotta anomala, è cosciente di quello che fa e perchè lo fa.
Fa il suo lavoro e ci tiene a dimostrare che i soldi se li è guadagnati, forse si sente quasi in colpa per i soldi chiesti.
Penso che faccia il paragone con il suo paese che i soldi di tre marchette si prendono in un mese
Ti porta li vicino in un parcheggio a sinistra del semaforo di fondo via.
Il suo lavoro lo esegue bene e diciamo onestamente, nel senso nobile del termine.
Penso sarebbe da provare in camera, ma di recente non l'ho più vista, è nei miei pensieri/progetti futuri
Come detto dal mio collega : Trattatela bene sarete ampiamente ricambiati

Passato stasera e testata Simona... Ottimo bbj con cim a velocità urbana... Appena riesco preparo recensione!!

Indietro
Alto