[RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - SP40 Carpiano (MI)

Reaction score
2.739
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano SP40
ZONA: Distributore di carburante https://goo.gl/maps/6S7XCrJvR2H2
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 16/18 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Con i tacchi vertiginosi che portava credo che arriverà sul metro70.
Giovane ragazzona dal fisico abbondante , porta i capelli lisci le arrivano alle spalle colore castano-chiari con vistose meches.
occhi scuri e viso rotondo.
Fisicamente porta due piccole tettine (credo una seconda/terza misura) che stonano un pochino su quel fisico importante.
Il culo senza girare troppo intorno con le parole è grosso e un po piatto.
La pancetta cè e si vede così come i coscioni stile prosciutto di Parma.
ATTITUDINE: Sorridente e gentile.

LA MIA RECENSIONE:

Preso dal solito raptus sessuale e in cerca di una rapida svuotata OTR sono nuovamente sceso in pista facendo dei pattugliamenti sulla SP40.
Non chiuderò mai il capitolo otr , a pagamento è l'unico modo che posso usare per "avvicinarmi" ad una donna :yes: Fate voi!!
Girando in fascia pomeridiana e cercando qualcosa che mi stuzzicasse l'appetito ho notato questa ragazzona in sosta a questo distributore di carburante:
https://goo.gl/maps/6S7XCrJvR2H2
Sembra abbastanza in carne (adoro questo genere di donne) con addosso vistosi occhiali da sole scuri e vestita con un abitino corto nero e tacchi troieschi dello stesso colore.
Mi fermo e mentre la squadro un pò la tipa mi sfodera il classico sorriso a 32 denti per farmi cadere nella sua rete.. E ci riesce!
Proponendomi una sessione scopereccia "open -air"
Contrattazione veloce che chiuderò quasi all'istante e sono già li che posteggio l'auto per raggiungerla nell'imbosco che ovviamente per ragioni di privacy evito di entrare nei particolari.
:secret:
Caspita si è attrezzata bene la tipa.. Si è fatta un'autentica "cameretta da trombo" ci sta pure un materasso a terra e il copri-lenzuolo mi è sembrato pulito!
Si spoglia totalmente e la osservo un po da vicino, con quei tacchi vertiginosi sarà stata alta almeno quanto me ,ve lo dice uno che non è tanto piccolino.
Ha il culone un po piatto e le perette direi una seconda misura , sicuramente ho masticato un po di tutto in tutti questi anni e soprattutto di meglio ma in quel momento non mi interessava e sono andato oltre il fattore estetico dato che avevo una gran voglia di scaricarmi i coglioni e il mio pistolino in quel momento aveva già preso una certa consistenza.
In poche parole mi era già arrivato in gola
:crazy:
Mi incappuccia con un preservativo sottile e se lo prende in bocca succhiando la mia pistola stra-carica di tanta crema calda pronta all'esplosione, succhiaggio standard per qualche minuto senza particolari sorprese.
Non male quando si è concentrata sulla mia cappella solleticando con la linguetta.

Peccato per il caldo soffocante , sembrava di stare dentro un forno:heat:
E soprattutto per le zanzare che sembravano avere più fame di me in quel momento.
Poi classica scopata in RAI1 alla pecorina con lei accucciata sul materassino a terra e io che ci do dentro di brutto dietro di lei attacato al suo culone.
Parto piano fino a raggiungere una certa velocità che mi porterà dopo poco allo scoppio finale dentro di lei (ovviamente covered).
La saluto e mi rivesto mentre lei è occupata a rinfrescarsi la passera con del sapone e una bottiglietta d'acqua.
Mi ha confidato che fra un cliente e l'altro si purifica sempre perchè è molto attenta all'igiene :biggrin:
Bhè tuttavia nel complesso non mi sento di bocciare questa tipa.
La prestazione che mi ha offerto è stata classica sullo standard OTR.

Ho gradito molto il suo sorriso che ha mantenuto per tutto il tempo e la sua cordialità.
Questi sono fattori che a me non passano inosservati, ma non basta!!
Ci ritornerò?
...Vedremo!!

:bye:

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
complimenti per la rece,
è proprio il mio genere la ragazza...la classica scopata trash: in carne, coscioni, leggermente cellulitici non troppo, faccia da porca, culone leggermente cellulitico...agli ingredienti suddetti a me piaciono pure cavallone alte dai 175 scalze in su con viso lungo a citofono e neo in faccia...e mi viene duro pure con camera d'aria spessa 1cm...

Buona gnocca!

Commenta
Alto