[Rece]Simona -Strabica- Otr Notturna - Ponte Samoggia - Bologna

Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte Samoggia
NOME: Simona
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20 BBJ - 20 Ra1 - 50 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in totale.
DESCRIZIONE FISICA: Di viso, è ben bruttina (Sono Gentiluomo)..ma di fisico, ci siamo, 165, magra, bel culo e 2 di seno.
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui :whistle3:

Qualche sera fa, transitavo per caso da :rofl: Samoggia ed ho visto questa girl alla fermata del bus, http://goo.gl/maps/ffE20 inversione e mi fermo!!

Ammazza, ma chi è questa?? :shok:

Il primo impatto, è questo marty_strabico.jpg ....lei timidamente si avvicina, si togli l'auricolare e mi dice:

20 bocca, oppure 20 Rai1 o 50 rai 2. :scratch_one-s_head:

La carico e strada facendo cerco di parlare, ma lei ascolta la solita musica, quindi mentre guido, penso che menù scegliere :wink:

Arrivato in loco, posto imboscato, ma dal possibile boccheggio....opto per il BBJ (sperando che sia un CIM)...in quanto darle un cinquantino per rai2, di primo colpo, non mi fido, ne darle 20 per metterlo subito in rai1, mi sa di animalesco :treaten:.

Verso la carta azzurra e mi preparo, lei intanto si spoglia al 95% :ok:..quindi comincio a cipollare a più non posso :wink:.

Inizia un BBJ lento, tenendo l'oca con una mano, salendo e scendendo di bocca, in modo assai piacevole per i miei gusti.
Con la mano libera, sondo entrambi i canali, nessun afrore strano, ma infilzando rai2, tende a ritrarsi, ma non rompe, anzi, se continui infilando il dito piano, rimane li, ciuccia sempre, tant'è che inizia a piacermi :ok:

In prossimità della conclusione, le strappo un FK, ricambiato alla grande :shok: ( lo so, faccio schifo)..ma in quel frangente, stavo ragionando con le palle :w00tmesalia:...e mentre ero all'arrivo, le dico:...dai prendilo tutto in bocca, che ti schizzo in gola :whistle3:...lei si abbassa, ciuccia e udite, udite....non si stacca fino a quando mi si sono spremuti i maroni :pleasantry:

Apre la portiera e sputacchia fuori......dopo esserci ricomposti, costei inizia ad abbracciarmi, ad accarezzarmi le mani,a darmi bacini sulla guancia :shok:..dicendomi, tu bravo, tu bel cazzo :spiteful:....

La scarico al suo posto e me ne torno verso casa, scaricato alla grande, avendo versato solo un vent'ello :ok:

Conclusione:

A parte il viso, il resto è ok, a mio gusto personale, ovviamente.

Questo è ciò che mi ricordo, al mio risveglio :bye:

Reaction score
51
Dai Raff è il famoso strabismo di venere... sono tutti punti in più! :pleasantry:
Comunque ottima scelta di investimento, onesta lavoratrice.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Piano eh lo strabismo di Venere fa sangue e' sexy ma se ha un occhio che manda a fare un culo l'altro allora l'e'un etar quell!!!

Commenta
Reaction score
4
E dai ragazzi con un ventello ci si deve accontentare speriamo che altre colleghe abbassino i rate.....

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Eh si bisogna proprio accontentarsi. Sembra economica, però a conti fatti per un menù "normale" costa come le altre se non qualcosina in più, esempi:
rai1 + bj = 40
rai2 + bj = 70
Anche perchè andare là e fare un rai2 a secco senza prima nessun tipo di "servizio" mi sembra davvero triste.
Quindi la ciccia se ben ho capito rimane subito dopo Ponte Samoggia (venendo da Bologna) alla prima fermata che si trova lato opposto della strada.

Certo che dopo che è sparita Dana (era forse l'unica che col 50ello si faceva bj+rai1+rai2) quella zona mi sembra diventata parecchio triste. Credo.

Commenta
Reaction score
272
E dai ragazzi con un ventello ci si deve accontentare speriamo che altre colleghe abbassino i rate.....
noi ci accontetiamo di te che ti 6 iscritto a marzo, non ti 6 letto la policy, visto che non ti 6 presentato nell'apposita sezione e che manco ti 6 azzardato a scrivere una rece...okkio che il giono del ringraziamento è vicino

Commenta
Reaction score
3
...manco ti 6 azzardato a scrivere una rece...
Per correttezza faccio presente che una recensione l'ha fatta:
http://community.punterforum.com/[rece]-diana-via-emilia-anzola-vt61204.html#post575716

@salsiccia
Dai,vai a buttare giù 2 righine di presentazione. Se vuoi rimediare alla grande al ritardo usi la scheda di presentazione che non caga mai nessuno,ti linko un post di 3alex che oltre a dire cagate e postare link alla cazzo ogni tanto ne fa una giusta:lol::
http://community.punterforum.com/aaaaaaaaalt-trombata-gratis-si-se-vt60199.html#post569473
Poi per gli interventi naturalmente li fai quando te la senti ma non presentarsi viene comunemente visto male. :wink:

:angel:

Commenta
Reaction score
272
Per correttezza faccio presente che una recensione l'ha fatta:
http://community.punterforum.com/[rece]-diana-via-emilia-anzola-vt61204.html#post575716

@salsiccia
Dai,vai a buttare giù 2 righine di presentazione. Se vuoi rimediare alla grande al ritardo usi la scheda di presentazione che non caga mai nessuno,ti linko un post di 3alex che oltre a dire cagate e postare link alla cazzo ogni tanto ne fa una giusta:lol::
http://community.punterforum.com/aaaaaaaaalt-trombata-gratis-si-se-vt60199.html#post569473
Poi per gli interventi naturalmente li fai quando te la senti ma non presentarsi viene comunemente visto male. :wink:

:angel:

Chiedo scusa all'amico "Carnazza de porc", mi era sfuggito il telegramma, pardon rece in questione :prankster2:...
Prediletto ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di andare a Monaco...

Commenta
Alto