[RECE] Simona Trans - OTR - Venezia

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
347
Reaction score
443
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: Perù
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Circa 1,80 di altezza, capelli a caschetto, bel culo
Attitudine: Sincera, tranquilla e professionale, passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj, Rai2
Servizi usufruiti: Bj, Rai2
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada statale 309, romea, nei pressi del parcheggio lando.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE: Passando per la romea vedo in lontananza a scendere da un'auto una bonazza che cammina con tacchi alti, calze a rete fino al ginocchio e bel culo in mostra... mi avvicino per curiosità non l'avevo mai vista prima, dopo due chiacchere mi convince accetto. Avevo 40€ e per darli giusti i soldi concordati mi dà 10€ di resto senza fare storie, la tipa è onesta perfetto. Monta mi porta in un posto tranquillo, e si gioca... ottima prestazione e gli piace anche, mi ha anche fatto venire due volte. Riportata al posto, mi raccontava un pò di certa gente che si fermava da lei a cercare di contrattare con cifre misere di 5 o 10€, è da lasciare perdere con offerte così ridicole non accetta, poi trovo è anche un'offesa nei suoi confronti e lei lavora bene facendo stare bene il cliente e farlo divertire senza fretta.
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
è da una vita che non mi spingo tanto in là con l’otr in quanto non ho mai trovato quasi niente, dopo questa rece andrò a dare un’occhiata. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ximena=Simona
Nazionalità: Perù
Età apparente: 40 (dichiarati)
Descrizione fisica: fisico asciutto h 170
Attitudine: passiva
Reperibilità: quotidiana serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj rai2
Servizi usufruiti: Bj rai2
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada romea (ss 309) parcheggio Iperlando
Coordinate:

Ri-Timbrata qualche sera fa Ximena=Simona. Confermo da qualche anno esercita sulla romea (ss 309) in prossimità del parcheggio del supermercato Lando a Mira (VE). Non è altissima 175 con i tacchi d'ordinanza, e neanche bellina di viso, ma ha un corpo giovanile e benfatto pur essendo una 40enne (dichiarata). E' comunque la più giovane del battaglione otr del sito. Non fumatrice io 'ho sempre trovata pulita e profumata. Il suo menu è standard e non esercita in casa. Di indole passiva al 100%, . Il suo bj non è super, ma il suo pezzo forte è il culetto bello tondo e di dimensioni contenute ottimo per gli attivi come il sottoscritto. Rate: per menu completo standard 30. Non parla italiano ma è sempre socievole e amante della musica poprock che canticchia di continuo. Di origine peruviana vive in Argentina. Con lei non ho mai registrato gesti od azioni strane volte a curiosare negli indumenti o nell'abitacolo tendenti a sottrarre oggetti di valore. E considerate recenti testimonianze di altri punter su altre otr blasonate, sono punti a suo favore. Giudizio sintetico: una onesta lavoratrice del sesso otr.
 
Commenta
Alto