[RECE] Skinny - OTR - Ponte della Priula (TV)

Reaction score
7
NOME: forse Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula (TV)
ZONA: Only the brave: https://www.google.it/maps/@45.8131...KDrMPhaMC405g0z9scTA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': Tra 20 e 25, calcolo spannometrico.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30 (bocca figa)
COMPENSO CONCORDATO: 50 (come incentivo al nudismo)
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti, calcolo spannometrico.
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, minuta e maneggevole,patata morbida e reattiva a pelo raso, capezzoli pure, culetto piatto.
ATTITUDINE: Porcellina spennagrullo... uno sicuramente.

LA MIA RECENSIONE:

Le ho chiesto le solite cose, quelle di sempre. Me ne ricordassi una. Non avevo neanche bevuto, lucido, come un serciòn del Gussi!
Est Europa, parla poco e capisce anche meno, ha un bel visetto però, belle labbra anche, sfuggenti.
Un metro e sessanta, ma anche meno, non si spoglia del tutto, per vedere le tettine son costretto a faticare.
Skinny par no dir na atola, senza tette e meno culo, forme accennate, liscia e profumata, nei limiti dell' igiene a base di salviette.
Bella, gradevole di fisico, cordiale, nei limiti della conversazione possibile. Poca cosa.
Però " Fora i schei!" è il suo mantra, lo ripete ad ogni richiesta, mi aspettavo chiedesse cinque euri anche per le salviette, alla fine.
Non si può trombare fuori e manco sui sedili dietro, il posto suggerirebbe solo di andarsene.
Non bacia, ma si struscia e ansima, si lascia toccare senza ritrarsi, lo rianima con un breve e delicato giochino di mani, poi isola il mio miglior amico dal resto del mondo, una crudeltà. Ma alternative non ce n'è.
Lei cioccia e io liscio e arroto le mani su quelle chiappette scarse ma appetitose, perlustro con tatto e non vengo redarguito, insisto e mi insinuo e lei si offre meglio. Tranquilla e decisa lavora di bocca e mani, meccanica ma non scontata, riesce bene a tenermi in tono. Intanto affondo il medio con buon ritmo.
La tiro su perchè voglio le tettine, cerco il bacio e lei ringhia, scopro tutto il possibile ma non vuole denudarsi. Loro sono piccole carine e sensibili, i ricordi d' infanzia affiorano e mi attacco ai capezzoli. La poppata è breve ma intensa, lei intanto non ha mai mollato la presa.
Riabbocca e pompa con forza, invitato dai suoi umori anche l' anulare entra in gara e si fionda in galleria. Lei non protesta e io decido che la cosa dovrà terminare così... ma solo dopo una seconda poppata. Cerco ancora la bocca, lei scarta, mi morde una guancia e ringhia, non ne vuol sapere. Collo orecchie e poppe son le zone franche, più giù non ho azzardato.
La forzo a terminare il lavoro mentre cerco di lubrificarle " di suo" il secondo ingresso, lei non scappa. Purtroppo io getto prima di forzarle il culo.
Si sistema e pulisce, mi offre le salviette, mi scrocca " Un zìgar" mi risponde " Grazie a te, buona note" poi scende dall' auto e torna al suo posto.
Intrigante la ragazza, ma la zona, che lei ha definito tranquilla, è decisamente inquietante.
La mia impressione è che bisognerebbe approfondire la conoscenza, mi pare di averle chiesto se lavora in casa e ha risposto no. Non le ho chiesto se è allergica agli hotel però.
Saluti a tutti.

Alto