[RECE] SOFIA – NOTTURNA – PONTE SAMOGGIA (BO)

Reaction score
1
Qualche sera fa, incuriosito dalle innumerevoli rece sulla ormai mitica Diana strafiga, decido di effettuare una trasferta bolognese alla ricerca di questa Dea dell’ingoio!
Arrivato in loco, spero giusto, cioè via C. Colombo, effettuo diversi passaggi ma di Diana nessuna traccia.
Decido così di fare un PT panoramico per rendermi conto dell’attuale situazione dell’ OTR bolognese e mi sparo nell’ordine Borgo, la zona da Lavino fino al Maxim prima di Ponte Samoggia e i viali del centro.
Beh forse non ci crederete ma me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe perché non sono riuscito a trovarne una che rispondesse ai requisiti minimi fondamentali che cerco in una zoccola: tettona, non grassa, fisicamente e di viso almeno discreta.
Successivamente leggo nel forum di un collega che ha visto 3 tettone carine che fanno gruppo subito dopo il Maxim in direzione Modena.

Eh no cazzo, ho girato come un imbecille tutta le sera senza vederne una e sono pure tornato indietro 100m prima del luogo indicato dal collega e adesso ne compaiono addirittura 3!!! :shok:

Non è possibile questa è sfiga nera e va esorcizzata,così qualche sera dopo mi rimetto in strada alla volta di Ponte Samoggia.
Arrivato in loco al primo passaggio non scorgo anima viva e mi prende lo sconforto!
Decido così di passare il tempo facendo un po’ di su e giù lungo la via Emilia, così più avanti sempre verso Modena, in un distributore sulla sx vedo altra ragazza carina e discretamente dotata, ma quella sera io ero lì per il TRIO BIG BOOBS!
Ritorno sul luogo e ………….magia, ci sono tutte e tre! :w00tmesalia:
Purtroppo una la caricano al volo quindi non la vedo bene, ma pare carina e ben corazzata.
Non mi perdo d’animo e mi avvicino alle altre due: una mora, corporatura snella, alta 1,70, viso carino e con una bella 3° piena/4°, l’altra bionda, corporatura normale, pure lei sull’ 1,70, molto carina di viso e con una rigogliosa 4° piena in vetrina! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Non pare neppure la solita romena, lineamenti da italiana direi, anche se non mi aspettavo che lo fosse veramente.
Opto per questa seconda ragazza.

Sofia, ovviamente romena, 22 anni, che offre bj a 30 banane oppure bbj+rai1 a 50 banane: provo a sondare il terreno per capire se concede qualche extra sfizioso tipo Rai2, CIM, CIF, ma nada de nada.
Ok opto allora per il classico bj perché di trombare in macchina non ne avevo veramente voglia anche se devo dire che la tipa meriterebbe di essere trapanata per bene.
Ci dirigiamo verso il luogo da lei scelto, e durante il tragitto provo ad instaurare un po’ di dialogo e qui purtroppo mi rendo conto che la tipa non è per niente loquace e dà l’impressione di essere piuttosto scazzata. Vabbè, arriviamo cmq a destinazione, ci prepariamo e via, si parte!
Per prima cosa provvedo personalmente ad estrarre quelle tette deliziose dal reggiseno e a testarne/tastarne la qualità: belle, tonde, piene e sode, degne dei suoi 22 anni. Uno spettacolo!
Successivamente Sofia inizia la sua opera somministrandomi un bj lento e delicato che inizialmente si rivela molto efficace e godurioso, facendomi salire di brutto la pressione.
Le chiedo di apportare qualche piccola modifica alla tecnica del pompo, cosa che lei esegue e quindi inizio a ricredermi sul suo atteggiamento poco partecipe.
Dopo qualche minuto però questo trattamento light risulta essere insufficiente per poter far proseguire l’ascesa del magma vulcanico che porta all’eruzione!
Nel frattempo la tipa interrompe pure il bj per proseguire con la sola mano.
Eh no, così non va bene!
Molto gentilmente la invito a riprendere l’opera, e lei mi risponde dicendo: “quando posso riprendo!”
Come quando posso, perché prima cosa ti devi fare un manicure? MAH!!!
Cmq decido di non forzare la cosa per non peggiorare ulteriormente la situazione, così dopo un po’ di attesa per fortuna la tipa riprende il lavoro orale con un minimo in più di energia, che unito allo smanacciamento alle sue pere polpose risulta sufficiente a farmi progressivamente raggiungere l’apice e riempire il gommino di mandarini! :biggrin:
Altra brutta nota, smette di segarmi in pieno orgasmo, cosa che proprio non sopporto, così mi vedo costretto a provvedere in prima persona a fare in modo che vengano svuotate per bene le tubature interne.
La tipa sempre con fare svogliato, si ricompone, come pure il sottoscritto, e facciamo ritorno sul luogo del prelevamento, sempre con dialogo scarsissimo da parte sua.

Riassumendo direi che la tipa è un discreto missile, ed è veramente un peccato perché secondo me meriterebbe parecchio se solo si impegnasse un po’ di più!
Alla fine il suo dovere l’ha fatto ma con un modus operandi che smonta e non invita certo a pensare di tornarci.
Se per voi un esperienza è appagante solo per il fatto di avere tra le braccia una bella figliola, allora fate un giro da lei, se cercate anche la prestazione, migrate altrove.

P.S. Sensazione personale: se è vero che queste tre fanno gruppo, secondo me l’atteggiamento e le prestazioni delle altre due potrebbero essere simili a quello di Sofia.
Spero di sbagliare!

Reaction score
1
Bè io intorno al maxim ci ho sempre visto dei gran travoni,con le tette di fuori,ma pur sempre trvoni! :sorry:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
I travoni stanno proprio nella via del maxim, il trio big boobs all'incrocio successivo direzione Modena

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi ispira il TRIO BIG BOOBS!!!
Mi sa che io ho intravisto solo SOFIA......bionda platino con 2 gran bocce.

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
P.S. Sensazione personale: se è vero che queste tre fanno gruppo, secondo me l’atteggiamento e le prestazioni delle altre due potrebbero essere simili a quello di Sofia.
Spero di sbagliare!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: GRANDE.

Ti posso dire che io Ho provato l'altra bionda Sonia e anche l'altra mora... tutte e due si equivalgono,(quasi), prestazione onesta, ma senza troppe pretese.....Credo che ci siano sere positive e altre negative...Tutte 2 come seno hanno una 4°, la mora é leggermente + in carne rispetto alle altre.
Questa Sofia, di sicuro e l'altra bionda che non ho mai visto da vicino.
Poi scrivi che c'é anche una castana....allora son 4... quindi non mi sono sbagliato, perché quando sono andato con la mora occhi azzurri, ce ne erano altre 2 al buio verso al Maxxim, quindi non sono riuscito a vederle.
La ragazza che ho caricato mi aveva detto che erano in 4....2 al centro incrocio e 2 all'ombra...
Altro dubbio mi sono tolto, leggendo la tua rece:stavo tornando da Modena ,per forza passo x quella strada,volevo voltare, ma l'auto proseguiva diriritta, come se avessi i binari, anzi i solchi :sarcastic_hand: ma quante volte sei passato per lasciare solchi del genere :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sempre con simpatia :good:

Commenta
Reaction score
524
Riassumendo direi che la tipa è un discreto missile, ed è veramente un peccato perché secondo me meriterebbe parecchio se solo si impegnasse un po’ di più!
Alla fine il suo dovere l’ha fatto ma con un modus operandi che smonta e non invita certo a pensare di tornarci.

Quoto completamente :diablo: Sarà che in questi giorni non mi adatto ma Sofia oltre ad essere sovrappeso è soprattutto antipatica. Perlomeno ci riesce benissimo :treaten:
Non entro in particolari del genere:
perchè non ti togli le calze? -, tanto che fastidio ti danno ? oppure : è il caso di tenere la mano in mezzo ?
- Devo controllare il condom ....
Insomma polemica su tutti i piani.
L' incontro finito con una fanculata elegante con romanzina : "se non sapere fare il mestiere state a casa !! :diablo:
E lei: beh cosa credi che i clienti ci piacciano ? :rofl: :shok:
Si e io sono l' angelo dispensatore di omaggi a chi è come te :punish:
Scaricata al volo in un incrocio buio come il catrame.
Da evitare.

Commenta
Reaction score
1
Oh ma sta storia che tenere la manina evita una eventuale rottura del condom chi caz la insegna a ste tipe?
le uniche volte che mi si è rotto è proprio quando ci mettono le mani!

Commenta
Reaction score
20
mattia82s ha scritto:
Oh ma sta storia che tenere la manina evita una eventuale rottura del condom chi caz la insegna a ste tipe?

probabilmente gli stessi idioti/idiote che gli insegnano ad essere sbrigative e quadagnare 5 minuti sulla prestazione, così poi la seconda volta non ci torna più nessuno, e invece di stare 5 minuti in più con un cliente ed essere caricate di continuo restano mezz'ora sul marciapiede...

sono geniali :rofl:

Commenta
Reaction score
337
pongoespingo ha scritto:
mattia82s ha scritto:

probabilmente gli stessi idioti/idiote che gli insegnano ad essere sbrigative e quadagnare 5 minuti sulla prestazione, così poi la seconda volta non ci torna più nessuno, e invece di stare 5 minuti in più con un cliente ed essere caricate di continuo restano mezz'ora sul marciapiede...

sono geniali :rofl:

Scusami Pongo, non voglio dare l'impressione di insegnare.
Di solito tengono la mano per allargare le labbra, altrimenti se sono poco lubrificate, gli si infiammano...di solito é sempre x questo motivo.
A volte, le senti bagnate, o con creme oppure al natural : se ci mettono la mano é perché hai il cazzo un po più lungo del solito e loro non si vogliono far spicconare le ovaie......
Detto questo, fa incazzare tremendamente anche il sottoscritto....in quella maniera non si riesce a scopare, e si rischia di tenerla lunga oppure di farselo ammosciare.

Commenta
Reaction score
337
[RECE]

Provata ieri sera.
Mi fermo nonostante l'incrocio non é illuminato, ma ci pensano le lucciole ad illuminarlo :biggrin:
Finalmente é l'altra bionda, che non avevo mai visto da vicino,poi anche la mora.
Quello che si nota di loro sono le tette.
Chiedo il rate, acconsento e lei sale, 4 chiacchiere di rito, la vedo stanca ( mi puzza la cosa)
Arriviamo al posto trombo, verso il buono, lei si tira fuori le tette, si toglie le calze e la mutandina, prende un cappuccio e inizia a vestire il fratellino.
Nel frattempo, mi godo le sue tette,4° sostanziosa, di viso é carina, fisicamente bella soda ma piena.
Direi ragazza da monta ( magari )
Inizia una pompa, abbastanza sentita e variabile .....fin qui nulla da dire, veramente brava.
Poi mi chiede come voglio trombarla.
L'unica scelta x me in auto é la mission e si salta corsia.
Lei apre le gambe in maniera minima, io cerco di penetrarla piano, lei sembra fare smorfie.
Io mi fermo e chiedo cosa c'é che non va, la invito ad aprirsi di +, ma lei mi risponde, che gli fa male :diablo:
Se non avessi letto la rece , avrei avuto + pazienza, ma comunque ne ho avuta ugualmente ( non volevo dar di matto)
Gli dico che lei mi piace molto e la vorrei scopare....altrimenti, cosa mi sarei fermato a fare? (delle chiacchiere?)
Lei allarga di + le gambe e inizio a inforcarla, ma é troppo secca, il preservativo, troppo tirato ha fatto si che non godessi della sua passerotta.
Ho insistito per qualche minuto, con il fratello che entrava solo a metà....così non si può, l'ho tolto e mi sono rimesso sul mio sedile.
Lei guardava in basso e non mi ha detto una parola.
Io per rompere il ghiaccio, gli ho detto che non sono in vena e vorrei chiudere il libro lì-
Lei mi dice: hai il cazzo duro.
Io :si ,é duro, ma se continuavo a scopare in quella maniera, sarebbe diventato morbido....difficile scopare una ragazza che non si vuol far scopare e per giunta non entra neanche, in più il preservativo strettissimo.
Lei :se volevi fare senza , di bocca lo faccio, ma vieni fuori.... scopare no, ti scopi tua moglie, così puoi fare l'amore.
Io : io la moglie non ce l'ho e perché non mi hai detto che facevi anche la pompa senza?
Lei : allora un'amica che ti fa scopare come la moglie.
Io :volevo tagliar corto e non incazzarmi, gli ho detto che la Moglie ,purtroppo mi ha lasciato x sempre e di trovare amiche che predano il suo posto ,non me la sento.....ecco perché cerco delle avventure facili non impegnative.
Lei : non ha aperto + bocca fino a quando siamo arrivati sul luogo di prelievo , é scesa con un ciao ed é rimasta girata di spalle, fino a quando sono ripartito....
Avevo voglia di caricare la mora ,che era lì, ma non me la sono sentita ( ero troppo smaronato)ma la prossima volta che sono assieme, mi fermo e carico la mora, almeno lei, l'altra volta non ha rotto + di tanto.

Poi sono andato sui viali, perché non volevo finire la nottata senza svuotare il fratello....Qui finalmente con sorpresa,ho trovato una che da un mese qui....sempre con tette notevoli, forse un po + grandi.....Mi ha svuotato e che svuotata :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Beh, mi dispiace per l'esperienza negativa.
I campanelli d' allarme c'erano, nel senso che io ed altri colleghi avevamo già recensito negativamente la tipa in questione, però anni di condivisione e di forum insegnano che alle volte da queste situazioni possono anche scaturire le migliori scopate.
Hai voluto rischiare, ti è andata male, ma di certo la stoffa del vero punter di razza non ti manca!!!
:bye:

P.S. Prima o poi le amiche tettone le timbro! :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
I campanelli d' allarme c'erano, nel senso che io ed altri colleghi avevamo già recensito negativamente la tipa in questione, però anni di condivisione e di forum insegnano che alle volte da queste situazioni possono anche scaturire le migliori scopate.
Hai voluto rischiare, ti è andata male, ma di certo la stoffa del vero punter di razza non ti manca!!!

Pensa che la avevo marcata diverse volte, mi era sempre scappata.....forse era quello il campanello di allarme.
Posso dire che in quella bollata le ho provate tutte.....
Dire che era partita bene la cosa, mi puzzava solo il suo modo scocciato e stanco fin dall'inizio.
Come pompa, direi che é stata ottima, il problema é stato il trombo, strozzato e ai minimi neanche sindacali.
Io la capisco benissimo.... quello che mi fa incazzare é: aveva visto l'argomento che doveva prendersi, avvisami subito che hai problemi, proponi un'alternativa......Tutto questo l'ho ha detto solo dopo... ecco perché mi sono incazzato anche se non l'ho dimostrato.....
Ma lo capirà, quando gli carico l'amica e lei non la cago (magari non gli frega un cazzo)
Visto che sei amante come me dei seni abbastanza evidenti, ma sostanziosi....io dopo mi sono rifatto con Maria dei Giardini Margherita, non sarà bella come lei, ma a tette direi meglio

Commenta
Reaction score
524
A forza di pareri negativi ... non si sa cosa pensare. Forse sarebbe meglio tirare dritto e non fermarsi, a meno che uno non goda a stare male.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Passa la voglia di andare a mignotte a leggere 'sto thread.... :bad:
Soccia che missile! :biggrin:
Col cazzo che ci vado da 'sta pazza...e dire che era una delle mie mire, anzi a momenti ci saltavo dentro anche io....

Questa e' da boicottare come Andreina delle Mercedes!!!!
A casa!!! Devo tornare a casa queste!!!
Uniamoci e lasciamole a fare la muffa sul marciapiede!!
Anche il DOCJ mi ha riferito di una esperienza agghiacciante con la zoccola.

Che poi devon stare attente a far cosi...che non son mica tutti gentlemen come noi eh...
Arriva poi il giorno che beccano quello che non ha un cazzo da perdere che le molla un tozzone in testa.

Commenta
Reaction score
3.528
thx ha scritto:
Passa la voglia di andare a mignotte a leggere 'sto thread.... :bad:
Soccia che missile! :biggrin:
Col cazzo che ci vado da 'sta pazza...e dire che era una delle mie mire, anzi a momenti ci saltavo dentro anche io....

Questa e' da boicottare come Andreina delle Mercedes!!!!
A casa!!! Devo tornare a casa queste!!!
Uniamoci e lasciamole a fare la muffa sul marciapiede!!
Anche il DOCJ mi ha riferito di una esperienza agghiacciante con la zoccola.

Che poi devon stare attente a far cosi...che non son mica tutti gentlemen come noi eh...
Arriva poi il giorno che beccano quello che non ha un cazzo da perdere che le molla un tozzone in testa.

Ti capisco Tixxo,ma credimi a me fa l'effetto opposto!
Personalmente mi fa aumentare sproporzionatamente la voglia di andare con le mie care "fide" che da Anzola arrivano fino a Ponte Samoggia.
Con queste,dato che sono un gentlemen(o meglio un cavaliere :biggrin: ) non reagirò mai con violenza,ma farò loro annusare il tenero sapore del gas di scarico diesel della Obi-car.
E invito coloro che si sono trovati male a fare lo stesso.
:good:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
una bella secchiata di merda passando questa se la merita tutta! :sarcastic_hand: cmq scherzi a parte se questa si mette loft a fare la mistress ci guadagnamo tutti, solidarietà x morty e i punter inculati e che evitano ai colleghi di cadere in trappola :good: :rtfm:

Commenta
Reaction score
337
Certamente avevo letto, quello che era stato scritto.
Solo che io sono testone e se non provo, non ci credo ( se tutti i mali fossero quelli )
A mio parere é una da pompa, solo che ci si deve andare carichi con il colpo in canna e ciffarla.
Insomma questa non vuole farsi chiavare, avra paura che il suo maschio lo perda dentro :biggrin:
Le altre 2 sono più educate, mettono in chiaro subito il menù e fanno quello che dicono.
Questa x me se ne può anche andare al suo paese a fare la commessa in una demolizione.

Commenta
Reaction score
1
...........E' che incredibilmente tutte le componenti del trio sono dotate di argomenti interessanti (due argomenti per la precisione :biggrin: ), ed io penso che non solo per i tettomani dichiarati come me ma anche per tanti altri punter, magari anche inconsciamente, questa loro dote costituisca un forte richiamo, come il canto delle sirene.
Alla fine insomma, qualcuno ci casca !
I naviganti si scontravano contro gli scogli e morivano annegati (che inculata ragazzi!!!), ma in questo caso anche a noi punter che abbiamo testato Sofia brucia un po' il sedere!!!

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
arancia75 ha scritto:

Pensa che la avevo marcata diverse volte, mi era sempre scappata.....forse era quello il campanello di allarme.
Posso dire che in quella bollata le ho provate tutte.....
Dire che era partita bene la cosa, mi puzzava solo il suo modo scocciato e stanco fin dall'inizio.
Come pompa, direi che é stata ottima, il problema é stato il trombo, strozzato e ai minimi neanche sindacali.
Io la capisco benissimo.... quello che mi fa incazzare é: aveva visto l'argomento che doveva prendersi, avvisami subito che hai problemi, proponi un'alternativa......Tutto questo l'ho ha detto solo dopo... ecco perché mi sono incazzato anche se non l'ho dimostrato.....
Ma lo capirà, quando gli carico l'amica e lei non la cago (magari non gli frega un cazzo)
Visto che sei amante come me dei seni abbastanza evidenti, ma sostanziosi....io dopo mi sono rifatto con Maria dei Giardini Margherita, non sarà bella come lei, ma a tette direi meglio

OT
Cazzo, ma le tettone le trovi tutte te? Dimmi quale marca e modello di mammella detector hai che lo compro anche io!!!
Avevo letto la tua rece, sperò di riuscire a fare un salto in terra bolognese.....
FINE OT

Commenta
Alto