[RECE] Sofia black - OTR - Milano

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: sulla binaschina, vicino al Motel col nome del nostro satellite ma in inglese.
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una nera alta e slanciata, fisico tonico, seconda di seno.
ATTITUDINE: nella media delle black

LA MIA RECENSIONE:

Oggi dev'essere che m'ha preso la mania del cioccolato, così dopo aver visitato Giulia la mulatta (recensita) nel pomeriggio, in nottata faccio un salto nella strada delle danze.
Percorro avanti e indietro un paio di volte per vedere se c'è qualcosa di valido, ma anche se è sabato sembra il deserto, e di ballerine in giro non ce ne sono granché.
Ad un passaggio vicino al Motel B..M.. vedo questa gazzella, alta, tonica e con un fisico da campionessa di atletica, la carico e via...
L'imbosco si trova nella stradina oltre al motel, di notte pare tranquilla, poi a quell'ora ancora di più.
Scoperchio il pacco e lei inizia un discreto BJ mentre io faccio correre la manina.
Inizio tastando il lato B e sento due ciapét dure come il marmo (WOW), poi mi spingo a digitalizzare RAI1 e lei non fa una piega (beneee :w00tmesalia:), ma dato che a lei sembra non fare né caldo nè freddo, ritorno su quel culo incredibile.
Si inizia in RAI1, dove si lascia fare e non mi mette fretta, mi godo quel ben di dio e presto concludo.
Non male direi, se ricapiterò in zona magari rifaccio una visitina.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
Se fai un copia e incolla delle tue recensioni, controlla almeno cosa hai scritto: la rece di Giulia (o Alessandra) è rimasta sull'altro forum.... :D

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Se fai un copia e incolla delle tue recensioni, controlla almeno cosa hai scritto: la rece di Giulia (o Alessandra) è rimasta sull'altro forum.... :D

Teeribile !!! Ciemme, l'hai sgamato subito !!!Comunque,direi che e' proprio la nostra Sofia,passata al notturno.(Ma ci ha lasciato l'erede,bella come il sole....)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
nel titolo va scritta la città, non i dettagli. Quest'ultimi vanno inseriti nella scheda, soprattutto alla voce "ZONA", mentre alla voce "CITTA'" andrebbe appunto inserita la città. Ho modificato, sperando di non aver sbagliato. Alla prossima cestino perchè non posso "impazzire" io per capire quale sia la città giusta.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Negativo, mi spiace deludervi, la rece di Giulia l'ho scritta su questo forum ma non appare, ci ho riprovato anche una seconda volta ma niente e non ne capisco il motivo.
per Hulk: non avevo scritto Milano perché non lo è, in effetti non so nemmeno in che comune si trovi il posto, forse Siziano, ma non saprei. Se Milano rende di più l'idea ok, terrò presente per la prossima.

Commenta
Reaction score
4
L'avrai anche pubblicata su questo sito, ma sicuramente è presente su altro forum dove ti firmi "ilriccio" e la rece di Giulia è in fondo ad un thread intitolato Alessandra Cioccolatino Certosa. Perché vuoi negare l'evidenza?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E perché dovrei negare? Se navigare in diversi forum fosse un peccato, allora dovremmo bruciare tutti all'inferno.
Quello che non mi attribuivo era invece l'errore nell'aver fatto riferimento alla rece della loft, che qui ancora non c'è e non ne capisco il motivo. Quando ho scritto questa ero convinto che l'altra ci fosse, invece nisba. Boh.

Commenta
Alto