[RECE] Sofia black - OTR Notturna - Caponago (MB)

Reaction score
1
NOME: Sofia ma non sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Caponago
ZONA: 45.567014,9.367524
NAZIONALITA': credo nigeriana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black dal seno prosperoso 4/5, leggermente in carne, alta credo 165, capelli neri ricci e gonfi, viso fine
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, pochissimo dialogo perchè parla quasi solo inglese

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato lei e la sua amica che secondo me sono nuove in zona, entrambe molto carine, infatti continuavo avanti e indietro perchè ero indeciso, la sua amica è più carina di viso ma ho scelto lei perchè più tettuta, anche se la sua amica non sembra piatta, ma lei è sicuramente abbondante di tette.
Accosto, le propongo 20 senza concordare servizi e lei accetta al volo, aveva già la mano sulla maniglia della portiera.
Andiamo all'imbosco, che non è proprio tale però vabbè, regoliamo i conti e ci spogliamo, la mia attenzione è sulla scollatura dove metto subito mano facendole capire che era un peccato lasciarle in trappola, meglio farle respirare bene, lei sfodera tutto e io ovviamente ci metto le mani, lì resteranno per tutta la durata dell'incontro, credo abbia ancora addosso le mie impronte digitali, sono belle tonde, capezzolo reattivo e hanno secondo me la consistenza perfetta, non sono troppo dure ma nemmeno molli.
Mi avvicino per baciarle ma si scosta, peccato, allora mentre le massaggio, lei massaggia il mio lui che prontamente alza la testa per salutarla.
Lo copre e lo prende in bocca....wow !!! Ci sa fare la ragazza, presa delicata, non usa la mano, affonda bene e muove bene la testa, qualche massaggino ai gioielli che non guasta mai e me la godo sempre con la mano destra su una tetta, l'altra tetta appoggia e struscia sulla mia coscia vicino al fringuello.
Il lavoro di bocca si protrae abbastanza a lungo, però insomma, non può nemmeno durare in eterno e quindi si mette a pecorina, abbassa leggins e mutandine invitandomi da lei, la punto e spingo, casso, fighetta stretta, poi a gambe strette ancora peggio, insisto e sono dentro, accusa la penetrazione e geme, non che sia superdotato, però oltre alla posizione descritta era pure asciutta, comunque comincio a pomparla ovviamente aggrappato alle tette, temevo di cadere...ahahahah !!!
Aumento un po' il ritmo.comincia a bagnarsi e la situazione diventa più scivolosa finalmente, lei ansima e geme, senza esagerare ma partecipa dai, non fa la mummia, la mia goduria sale finchè arrivo alla fine riempiendo il palloncino rosso.
Mi offre salviettine, ci ricomponiamo, si rimette il lucidalabbra e la riporto al suo ufficio.

Reaction score
320
grazie della rece e della segnalazione, come sono i controlli da quelle parti?
ciaoo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie della rece e della segnalazione, come sono i controlli da quelle parti?
ciaoo

Ciao, non frequento regolarmente la zona ma di solito vanno a periodi, settimana scorsa, metà settimana, giravano e si fermavano dalle ragazze tranne le due che ho citato, da loro sono passati senza fermarsi.
Fino all' inizio dell' anno scorso frequentavo più spesso, mai avuto problemi o incontri ravvicinati, andavo da due ragazze rumene lì vicino. Adesso in zona ci vado molto raramente.
Purtroppo non ti sono di grande aiuto.

Commenta
Reaction score
320
infatti mi ricordavo che la zona era frequentata da ragazze dell'est sino al casello

Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Controlli sì e no, dipende, io faccio sempre un passaggio a largo raggio per vedere "presenze ostili" e poi mi fermo quando non vedo auto troppo vicine...
Sotto il cavalcavia della Melzo Monza lungo la provinciale tra il casello di Agrate e l'Ikea di Carugate cè Andreea una rumena mora molto carina di 23 anni niente male e più avanti verso Carugate sulla dx dopo il distributore si trova Nicole moldava che a crudo chiede 30 con cim.
Se non va bene quì spostatelo o eliminatelo.... io ho seguito la location.

Commenta
Alto