CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Tuscolano
NAZIONALITA': Black parrebbe nigeria
ETA': 25 bu. Sotto i 30 sopra i 20 non sono bravo con le età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 non chiesto BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 poi 30 in loco
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min un viaggio di andata lunghissimo
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso allungato lineamenti decisi da black (per me non bello). Posteriore notevole
ATTITUDINE: Buona, il maneggiamento del pipparuolo durante il viaggio concilia le attività trombistiche. Anche in azione non male, niente "hai finito" e menate del genere.
LA MIA RECENSIONE:
ciao, girellavo sconsolato dopo aver fatto riparare uno stop dell'auto (vuoi mai che il vigile ti fermi e ti inculi perché hai lo stop rotto perché non trova altre scuse) e noto una tizia con cui, forse , ero stato qualche anno addietro. Il posto è la strada che incrocia al semaforo col fotored via Stendhal/byron.
Sofia, culo notevole viso meno. 20ello.
Il dubbio che sia quella che mi stompai tempo fa è che parlava poco italiano e mi ha chiesto se parlavo inglese. Però aveva lo stesso atteggiamento pre-parcheggio dell'altra (vedi dopo)
Evidentemente lì c'è sempre una Sofia con un bel culo, un po' come il "merlino" delle 'nebbie di Avalon' per chi l'ha letto.
Azione
posto n.1 - si infila una macchina nella stradina mentre ci avviciniamo -> occupato
posto n.2 - camion parcheggiato -> occupato
posto n.3 in culo ai lupi gita in campagna, con vista su trattoria con funghi e tartufo. ok
Prova a chiedere il 30ello, oppure solo bj ma io sorridendo la riposto al prezzo concordato.
Bj non male, a parte la pre-pulizia del condom col fazzolettino un po' smosciante.
Trombo buono, ero troppo carico e zin zin zin aaaaaa finito. Ma giggetto si è trovato bene.
Da apprezzare, e da consigliare alle colleghe, l'atteggiamento durante il viaggio. Ti mette la mano sul birillo e la coscia e inizia ad accarezzare. Risultato: arrivi al loco del trombo già tirellato e pronto, e non c'è bisogno di far altro.
Da consigliare a tutte quelle che si fanno i cazzi e non ti cagano.
----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Tuscolano
NAZIONALITA': Black parrebbe nigeria
ETA': 25 bu. Sotto i 30 sopra i 20 non sono bravo con le età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 non chiesto BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 poi 30 in loco
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min un viaggio di andata lunghissimo
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso allungato lineamenti decisi da black (per me non bello). Posteriore notevole
ATTITUDINE: Buona, il maneggiamento del pipparuolo durante il viaggio concilia le attività trombistiche. Anche in azione non male, niente "hai finito" e menate del genere.
LA MIA RECENSIONE:
ciao, girellavo sconsolato dopo aver fatto riparare uno stop dell'auto (vuoi mai che il vigile ti fermi e ti inculi perché hai lo stop rotto perché non trova altre scuse) e noto una tizia con cui, forse , ero stato qualche anno addietro. Il posto è la strada che incrocia al semaforo col fotored via Stendhal/byron.
Sofia, culo notevole viso meno. 20ello.
Il dubbio che sia quella che mi stompai tempo fa è che parlava poco italiano e mi ha chiesto se parlavo inglese. Però aveva lo stesso atteggiamento pre-parcheggio dell'altra (vedi dopo)
Evidentemente lì c'è sempre una Sofia con un bel culo, un po' come il "merlino" delle 'nebbie di Avalon' per chi l'ha letto.
Azione
posto n.1 - si infila una macchina nella stradina mentre ci avviciniamo -> occupato
posto n.2 - camion parcheggiato -> occupato
posto n.3 in culo ai lupi gita in campagna, con vista su trattoria con funghi e tartufo. ok
Prova a chiedere il 30ello, oppure solo bj ma io sorridendo la riposto al prezzo concordato.
Bj non male, a parte la pre-pulizia del condom col fazzolettino un po' smosciante.
Trombo buono, ero troppo carico e zin zin zin aaaaaa finito. Ma giggetto si è trovato bene.
Da apprezzare, e da consigliare alle colleghe, l'atteggiamento durante il viaggio. Ti mette la mano sul birillo e la coscia e inizia ad accarezzare. Risultato: arrivi al loco del trombo già tirellato e pronto, e non c'è bisogno di far altro.
Da consigliare a tutte quelle che si fanno i cazzi e non ti cagano.
----
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Ultima modifica di un moderatore: