SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :bakeca incontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO:€50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: abbastanza simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero)340 84706xx
LA MIA RECENSIONE: Vista la mancanza di recensioni sulla T Gatta vi racconterò la mia esperienza. La incontrai nel luglio scorso in Bergamo vicinanze via Autostrada, luogo dove rimase x 1 settimana per poi tornare a Brescia dove mi disse vive da diversi anni. Le foto su Bakeca incontrii non erano le attuali ,ritraevano 1 bel figone nuovo x la città x cui prontamente telefonai x informazioni... ancora adesso mi sto chiedendo se era lei alcuni anni prima o se il photo shop come al solito fa miracoli. La tariffa per 1 rapporto orale era appetitosa per cui a metà pomeriggio mi presi una pausa rinfrescante andandola a trovare. Location moderna servita da ascensore,prestatagli mi disse da una amica che era in vacanza. Mi aprì la porta la ragazza in foto nel precedente messaggio di Fortunato, tutto sommato piacevole e disponibile, per cui decisi di rimanere anche se non conforme al 100% delle foto allora pubblicate. Si presentò in bustino con reggicalze neri e mi chiese cosa volessi fare, risposi che x la prima volta mi andava bene il minimo sindacale di 50 Km/h x conoscerci. Siamo passati ad una serie reciproca di BJ cabriolet , tutto senza fretta per poi passare al 69 eseguito direi in manieraq soddisfaciente. Pirillo una volta lavorato , reattivo e di dimensioni nella media. dopo una mezz'oretta di sbaciucchiamenti reciproci decido di venire sul suo seno. Esperienza tutto sommato positiva visto il budget , persona simpatica e comunicativa , avrei potuto rimanere di più ma il lavoro mi aspettava....