[RECE] Sofia - Brescia - bakecaincontrii

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.707
Reaction score
12
Località
brescia centro
vedo l'annuncio da parecchio tempo ma non mi ha mai convinto, forse sbaglio, vediamo se qualcuno può dire qualcosa
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
  • #3
però le foto sembrano vere, anche se una donzella di cotanta bellezza dovrebbe essere conosciutissima...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
però le foto sembrano vere, anche se una donzella di cotanta bellezza dovrebbe essere conosciutissima...

Concordo sul fatto che le foto dovrebbero essere vere, ma come l'Ispettore non sono convinto....boh a me sembra su di età....non mi pare di averla mai vista otr, cmq il caro jakdexter potrebbe illuminarci
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
Buonasera, ho incontrato la gatta qualche mese fa.

La signora effettivamente ha qualche anno, credo una quarantina. Mantiene però un'ottima forma, lei e l'ambiente sono puliti ed in ordine e vi posso raccontare di un incontro davvero piacevole. Gentile, partecipativa.
Con me, solamente attivo, è stata completamente passiva, ma ho intravisto una certa indole attiva da parte sua, quindi credo anche per i passivi possa essere un buon incontro.
Un sette meritato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Buonasera, ho incontrato la gatta qualche mese fa.

La signora effettivamente ha qualche anno, credo una quarantina. Mantiene però un'ottima forma, lei e l'ambiente sono puliti ed in ordine e vi posso raccontare di un incontro davvero piacevole. Gentile, partecipativa.
Con me, solamente attivo, è stata completamente passiva, ma ho intravisto una certa indole attiva da parte sua, quindi credo anche per i passivi possa essere un buon incontro.
Un sette meritato.

perchè non ci fai una recensione come da regolamento? :preved:
 

Allegati

  • sofia1.jpg
    sofia1.jpg
    36,1 KB · Visite: 155
  • sofia2.jpg
    sofia2.jpg
    36,5 KB · Visite: 117
  • sofia3.jpg
    sofia3.jpg
    39 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :bakeca incontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO:€50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: abbastanza simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero)340 84706xx

LA MIA RECENSIONE: Vista la mancanza di recensioni sulla T Gatta vi racconterò la mia esperienza. La incontrai nel luglio scorso in Bergamo vicinanze via Autostrada, luogo dove rimase x 1 settimana per poi tornare a Brescia dove mi disse vive da diversi anni. Le foto su Bakeca incontrii non erano le attuali ,ritraevano 1 bel figone nuovo x la città x cui prontamente telefonai x informazioni... ancora adesso mi sto chiedendo se era lei alcuni anni prima o se il photo shop come al solito fa miracoli. La tariffa per 1 rapporto orale era appetitosa per cui a metà pomeriggio mi presi una pausa rinfrescante andandola a trovare. Location moderna servita da ascensore,prestatagli mi disse da una amica che era in vacanza. Mi aprì la porta la ragazza in foto nel precedente messaggio di Fortunato, tutto sommato piacevole e disponibile, per cui decisi di rimanere anche se non conforme al 100% delle foto allora pubblicate. Si presentò in bustino con reggicalze neri e mi chiese cosa volessi fare, risposi che x la prima volta mi andava bene il minimo sindacale di 50 Km/h x conoscerci. Siamo passati ad una serie reciproca di BJ cabriolet , tutto senza fretta per poi passare al 69 eseguito direi in manieraq soddisfaciente. Pirillo una volta lavorato , reattivo e di dimensioni nella media. dopo una mezz'oretta di sbaciucchiamenti reciproci decido di venire sul suo seno. Esperienza tutto sommato positiva visto il budget , persona simpatica e comunicativa , avrei potuto rimanere di più ma il lavoro mi aspettava....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Per Pepemoreno: nella scheda al campo Riferimento Internet va messo un link valido, in modo da poterlo avere sempre aggiornato, in special modo con i siti tipo Bakecaincontrii. Infatti il link nel post di apertura non funziona più.

Scrivere solo il nome del sito non basta.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Non volermene ho bisogno di tempo x impararare, ho avuto buone dritte dal nostro sito e vorrei dare anch'io il mio contributo.Avevo risolto già da me la cosa poi ho fatto confusione.
 
Commenta
Alto