[rece] Sofia - Cavalcaselle - Annunci69

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci69.it/user/sofiatrans
CITTA DELL'INCONTRO: Cavalcaselle - VR
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a vista non più di 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,rai2, pass
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Si può dire?...cicciona. Uccello piccolo
DOTAZIONE: small…cazzetto piccolo ma reattivo
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano della solita villetta a schiera standard

Provata circa 2 anni fa e mai più tornato. Mai fatto recensione fino ad ora perchè all'epoca della mia iscrizione al forum lei era sparita da tutti gli annunci. E quindi non aveva senso scrivere esperienze di una tipa non più sulla piazza. Adesso leggo dall'infaticabile Johndoe72 che è tornata.
Bene. Lei è un discreto cexxo devo dire, però il viso sembra proprio quello di una donna. Seppur non bellissima…ma cmq. di una donna. Non dà assolutamente l’impressione del mascolino. E’ proprio come nelle foto che ho linkato. E questo è un notevole punto a suo favore. Di corpo è proprio come si vede nelle foto. Grossa e larga. Alta circa 1,65 (scalza).Molto brava a succhiare e molto aperta nel secondo canale. Ha un’indole prevalentemente passiva e sottomessa. Adora il pissing (attivo e passivo) anche se quella volta non abbiamo praticato. Si fa succhiare dappertutto, bacia in bocca (barbetta sul viso un po troppo invadente…) e, per quello che ricordo non è stata per niente frettolosa. Pisello piccolo piccolo ma che comunque riesce a mettersi sull’attenti. Siamo sui 13cm, non di più. Palle non pervenute….
Il disturbo? E chi si ricorda??? Comunque non 100 coriandoli sicuramente. Credo attorno ai 70-80 max. Lei riceveva in monolocale in zona residenziale abbastanza riservata vicino alla linea ferroviaria. Uso del bagno senza problemi. Non me lo ricordpo sporco quindi credo fosse ordinato e pulito, atrimenti me ne ricorderei. Spesso torna a Bucarest per alcuni mesi.
Secondo me è la "donna" perfetta per chi vuole dominare. A lei piace farsi dominare....

Hasta

Ultima modifica:
Reaction score
1.038
La contattai per un incontro alla fine del 2011, facemmo qualche parola e le chiesi se era fattibile uno scontocino visto il rate un po' elevato per i miei target di allora, mi rispose che se ero carino dimezzava. Allora avevo un annuncio su annunci69 (mai concluso un caxo ma si può concludere se ci si impegna) quindi le dissi di guardare le mie foto li.......mi chiamo subito, si iscrisse pure lei e accetto un incontro gratuito ! Io non ci sono andato, non so perche ma le foto sue mi hanno lasciato basito perche non usava il guanto! Bhoo non so, nonostante faccia a volte gratis e con me non ha problemi ho desistito .....grande zeni!

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Credo di aver sbagliato sezione. Dovevo postare nella sezione veneto. La rece sarebbe da spostare....

John: con me penetrazione coperta, ma il suo pompino booohh...non mi ricordo.
Non ci sono più stato per la sua dotazione small.
Purtroppo è cinico e molto "arido" da dire ma io depenno subito se la tipa non ha il cazzo veramente grosso. mi spiace, non c'è strafiga che tenga...se non è parecchio dotata non mi vede più. Se voglio una gnocca perchè deve essere gnocca, allora vado da una donna vera e propria.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.038
Credo di aver sbagliato sezione. Dovevo postare nella sezione veneto. La rece sarebbe da spostare....

John: con me penetrazione coperta, ma il suo pompino booohh...non mi ricordo. Purtroppo è cinico e molto arido da dire ma io depenno subito se la tipa non ha il cazzo veramente gross. mi sppiace, non c'è strafiga che tenga...se non è parecchio dotata non mi vede più. Se voglio una stafiga perchè deve essere strafiga, allora vado da una donna vera e propria.
Pensa che in quel sito ci sono una marea di trans/trav ......va be' sto andando OT ;-)

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• tutto2_787286_8WCZJ3.jpg
    tutto2_787286_8WCZJ3.jpg
    7,9 KB · Visite: 251
  • tutto3_787286_KP0M3W.jpg
    tutto3_787286_KP0M3W.jpg
    8 KB · Visite: 223
Commenta
Reaction score
11
ha annuncio su annunci69, scopa gratis con qualsiasi essere vivente. basta vedere i feedbak.

Commenta
Reaction score
68
concordo john non solo i palati ma anche le narici devono essere forti, altrimenti dai di stomaco...

Commenta
Reaction score
68
non è poi tanto una battutaccia dall'olezzo che le fuoriesce dall'orefizio dedito normalmente a ricevere cibo

Commenta
Reaction score
1.038
La pratica che fa la tipa sopra citata l'ho sempre considerata lontana anni luce dalla sfera sessuale. Penso che sia una situazione mentale alquanto strana, e qui mi fermo per evitare OT.

Commenta
Alto