[rece] Sofia - Cavalcaselle - Annunci69

Reaction score
0
Lungi da me Dall'annuncio sembra che tutte le pratiche le faccia senza alcuna protezione

Commenta
Reaction score
0
Sofia trans cavalcaselle backecaincontri

Io ci sono stato ieri dopo aver visto il suo annuncio su bakecaincontri,non o letto niente a riguardo quello che avete scritto in precedenza a parte il pissing,comunque gran bella esperienza.ottima

Commenta
Reaction score
11
basta vedere chi si scopa su annunci69. mostri incredibili e gratis. poi guarda le foto e trai le tue conclusioni.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: annunci69.it/sofiatrans e bakecaincontri verona
CITTA'DELL'INCONTRO:cavalcaselle-vr-
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA':romena
ETA':28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:fk,rai2,pissing..
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60min
DESCRIZIONE FISICA:corpo femminile,morbida e formosa(5^di seno credo)
DOTAZIONE:pene piccolo e non funzionante(dice che tra poco si opera)
ATTITUDINE:molto disponibile
REPERIBILITA':buona con preavviso di mezzora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano di una palazzina

Ciao amici,da un po'di tempo vedevo un annuncio su bakeca incontri verona di questa tipa,l'annuncio mi a colpito parecchio e poi le foto anche.Ofatto una ricerca in internet e lo trovata su diversi siti,tra cui annunci69,mi sono iscritto per parlarci ma mi a rifiutato,bo'non so'il motivo.L'ho chiamata qualche giorno fa'col numero trovato su bakeca:mi risponde una voce molto femminile e chiedo se si tratta di trans,mi dice si sono io,chiedo quello che propone e mi risponde tutto quello che leggi nell'annuncio senza problemi.bene e il rate?100 roselle.
Il giorno seguente la richiamo e chiedo un'incontro.mi dice che puo'tra un'ora,ci accordiamo sul luogo e vado.Mi apre la porta una donna,ma e'lei,molto femminile,in babydoll nero,calze autoreggienti a rete tacchi altissimi e 2 tettone ben in evidenza.mi dice di saldare subito il dovuto e mi fa'accomodare sul letto,mi dice di spogliarmi e lei fa'lo stesso.
inizia ad acarezzarmi dolcemente,mi eccito subito e inizia con una pompa naturale incredibile,lecca e succhia tutto e senza fretta.godeva nel pomparmi.poi mi dice cosa volessi fare e io o risposto che volevo il culo.Mi infila il cappuccio e se lo infila subito,senza usare lubrificante.10 minuti di scopata ma poi non sono resistito e sono venuto.bacia in bocca e fa'tutto quello che gli chiedi.
Per me'un'esperienza molto positiva.ci ritornero'sicuramente.

Commenta
Alto