[RECE] Sofia ("Greca") - OTR diurna - Giussano (MB)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.874
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: " Greca "
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica:Mora , altezza 1, 64 circa ,carnagione bianca , viso non eccezionale ,fisico rotondetto formoso in carne , seno 3' , sedere un po' grosso
Attitudine:simpatica , socievole, non molto frettolosa .
Reperibilità: buona , orari di ufficio : dalle 11, 30 alle 15, 30 / 16,00
A volte "opera " anche la domenica nel pomeriggio .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj , R1
Servizi usufruiti:Bj ,R1
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
( causa arrivo improvviso di estranei * leggi rece )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Giussano ( Mb) sul confine con Arosio ( Co) sulla rampa interna di decelerazione accanto a un vecchio cancello
Coordinate : 45.713731,9.214809

Amarcord di introduzione ...

Di passaggio sul tratto Arosio / Giussano
gioco le mie carte sulla formosa poco appariscente SOFIA .

Una delle superstite 😥 in quel deserto rispetto al " glorioso " passato ...dove campeggiava il vecchio e famoso " monumentale" autolavaggio fiore all'occhiello di quella zona .
Attualmente nella stessa posizione molto cambiato nel restyling , teatro all'epoca di frequenti controlli e retate nel tardo pomeriggio essendovi sempre in vigore ordinanze antiprostituzione .

Ragazza storica della zona da " palmares " non indifferente nella giostra delle mattonelle :

Apparsa sotto le stelle ⭐⭐ circa sette anni fa ' allo stop del radizzone di Mariano Comense ( dalla capigliatura bionda e più magra ) si persero quasi subito le tracce causa frequenti controlli delle fdo nei suoi confronti dichiarandosi sempre GRECA una delle poche nei paraggi in quel periodo .

Tornando anni dopo ..mora più in carne nel pomeriggio accanto alla ditta Min tec industriale di Arosio.

Acquistando in seguito l'ufficio la Rom MIRABELA nella stilo grigio chiaro
(scomparsa poi dalle scene ), si accaso' sulla vicina rampa interna interna prima di interrompere l'attività causa covid.

Riapparsa in versione " lucciola " ai mobili Salvioni di Inverigo ( Co) esibendosi alcune volte in doppio turno sfruttando l'attuale mattonella diurna.

LA MIA RECENSIONE :
Caricata a bordo qualche giorno fa' in un pomeriggio soleggiato 🌞 per
Bj + R1 a 30 rose ...
Dice di lavorare solo coperto No BBj, No R2.
Milf mora dai capelli lunghi ondulati , sguardo non da porca ,
viso e pelle molto bianca mostrano un età avanzata dichiarando 35 anni.
Fisico generoso in carne non particolarmente attraente contornato di pancia.
Non una bronciona nell'atteggiamento mi conduce all'imbosco narrando esperienze stradali.

Intascato il denaro estrae poppe un po' cadenti di discreto aspetto dai capezzoli non grossi ( intorno a una terza misura) .

Inginocchiata sul sedile incappucciato il birillo trasparente si lascia toccare delicatamente nella pussy depilata sostanziosa ,vietando il digit profondo consente palpaggi di tette e culo .

Bj nella media , pur affondando il livello non e' sembrato eccelso facendo comunque raggiungere una buona durezza al membro grazie al " mestiere " ....

Esaudendo le mie fantasie : uscendo entrambi fuori accanto all'auto a portiera aperta si inclina completamente all'interno usando da appoggio il sedile anteriore ( lato passeggero) per la testa .

Mantenendola da dietro per chiappe in carne morbida l'inizio dei giochi è ben augurante ;
incassando nella patata aderente esterna a tratti mugoli a singhiozzo privi di " recita "...

Dopo soli 5 /6 minuti lamentandosi per una improvvisa emicrania interrompe il tutto sdraiandosi a coscie spalancate rivolta verso l'esterno invitandomi a "possederla" in quel modo ( da me mai gradito ) .

* Rifiutando la proposta le chiedo un secondo round nella medesima posizione , ma udendo l'avvicinarsi il ronzio di una moto da cross
a death in the gunj motorcycle GIF
costretti a rientrare all'interno dell'abitacolo perdo la carica erotica .

Cercando la mia soddisfazione a tutti i costi dice :
" non ti lascio andare via così ..." insistendo nello svolgere una seconda pompa sempre coperta nei miei confronti ..

Rotto " l'incantesimo " e il timore dell'arrivo delle Fdo ( su una possibile chiamata da estranei ) mi inducono a riaccompagnarla in postazione ancora carico.

Nel ritorno con il morale sotto i tacchi causa triste epilogo amoroso , sorridendo mi offre in futuro una nuova chance in una " camporella " più " sicura".

In conclusione ragazza simpatica e partecipe non mette molta fretta dedicando impegno durante il rapporto dandomi però l'impressione di avere un baget limitato nella tenuta fisica dello
" sfondamento " a pecora ...,
Trovata in condizioni non ottimali ( andando verso il fine carriera)
forse un po' "usurata " in R1 ...🤔

Saluti a tutti 🖐
 
Ultima modifica:
Alto