Ne avevo sentito parlare bene e quindi stamattina parto per MI... son giorni e giorni che voglio provare il massaggio in vasca!!
http://www.kijiji.it/annunci/beness...teggio/sofia-lucia-giulia-e-il-tantra/1851846
http://milano.vivastreet.virgilio.i...a---lucia--e-giulia-----anche-tantra/19484277
Arrivo un po' tardi... incidente a Melegnano e poi trovare un parcheggio in quella zona è un incubo!!! (sempre sia lodato San TomTom!! )
La sede è in un appartamento privato in condominio...
Entro e incontro Giulia (bruttina...) e Lucia (molto carina!) Mi faccio spiegare il menu anche se sapevo già cosa volevo e decido, guarda caso! , per vasca + massaggio totale un'ora circa alla tariffa di 70 rose (NB: all inclusive!!)
Che dire... entro in vasca con la schiuma e lei arriva in bikini... poco seno ma pazienza...
Inizia massaggio coi piedi un po' dappertutto... poi FJ... poi io le tolgo il top... seno piccolo ma morbido e con capezzoli reattivi... moolto interessante... bacini vari... poi body massage... uhm... mooooolto interessante!
Chiedo DATY e lei nicchia... però dopo un po' cede... essere gentili e non insistenti solitamente paga!! Mi monta a cavallo sulla testa e vaaai... direi che il DATY è stato molto gradito!!
A quel punto inizia un discreto BBBJ con finale COB...
Si passa al massaggio e... delusione... mi aspettavo di meglio... senza olio per non rifare la doccia...
Per la prossima volta meglio invertire, prima massaggio con olio e poi vasca!
Mi rivesto comunque soddisfatto, consegno le 70 rose pattuite e saluto!
Conclusione, situazione abbastanza GFE... ovviamente qua il finale è scontato... non c'è attesa o incertezza!
Nella mia agenda ho segnato un bel 8 (come per il Miss Thai che ho rivistato dopo questo )
Ciao!
http://www.kijiji.it/annunci/beness...teggio/sofia-lucia-giulia-e-il-tantra/1851846
I nostri clienti sanno già che da noi possono trovare un ottimo massaggio, cordialità, simpatia e pulizia ma oggi se desiderano qualche cosa di nuovo possono provare anche il massaggio tantra oltre a quello a 4 mani o in vasca, telefonate per informazioni ed appuntamento al 32888928xx, vi aspettiamo
http://milano.vivastreet.virgilio.i...a---lucia--e-giulia-----anche-tantra/19484277
nostri clienti sanno già che da noi possono trovare un ottimo massaggio.cordialità.simpadia e pulizia ma oggi se se desiderano qualche cosa di nuovo possono provare anche il massaggio TANTRA oltre a quello a 4 mani o in VASCA . telefonate per informazioni ed appuntamento al 32888928xx . vi aspettiamo dalle 10:00 alle 20:00 tutti i giorni e la DOMENICA dalle 13:00 alle 20:00.
Arrivo un po' tardi... incidente a Melegnano e poi trovare un parcheggio in quella zona è un incubo!!! (sempre sia lodato San TomTom!! )
La sede è in un appartamento privato in condominio...
Entro e incontro Giulia (bruttina...) e Lucia (molto carina!) Mi faccio spiegare il menu anche se sapevo già cosa volevo e decido, guarda caso! , per vasca + massaggio totale un'ora circa alla tariffa di 70 rose (NB: all inclusive!!)
Che dire... entro in vasca con la schiuma e lei arriva in bikini... poco seno ma pazienza...
Inizia massaggio coi piedi un po' dappertutto... poi FJ... poi io le tolgo il top... seno piccolo ma morbido e con capezzoli reattivi... moolto interessante... bacini vari... poi body massage... uhm... mooooolto interessante!
Chiedo DATY e lei nicchia... però dopo un po' cede... essere gentili e non insistenti solitamente paga!! Mi monta a cavallo sulla testa e vaaai... direi che il DATY è stato molto gradito!!
A quel punto inizia un discreto BBBJ con finale COB...
Si passa al massaggio e... delusione... mi aspettavo di meglio... senza olio per non rifare la doccia...
Per la prossima volta meglio invertire, prima massaggio con olio e poi vasca!
Mi rivesto comunque soddisfatto, consegno le 70 rose pattuite e saluto!
Conclusione, situazione abbastanza GFE... ovviamente qua il finale è scontato... non c'è attesa o incertezza!
Nella mia agenda ho segnato un bel 8 (come per il Miss Thai che ho rivistato dopo questo )
Ciao!