[RECE] SOFIA/LUCIA/GIULIA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
23
Allora, io ho speso 30 rose per massaggio normale su lettino di durata 30 minuti.
ALTERNATIVAMENTE puoi scegliere massaggio body su futon sempre 30 minuti ma per 50 rose, oppure ancora massaggio body su futon 60 minuti ma per 80 rose.

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalle recensioni ho deciso di provare questo centro.
Confermo la gentilezza e la pulizia. Purtroppo quando ci sono andato io c'era solamente la donna definita più sopra con termini non proprio lusinghieri. Beh, che dire...le critiche estetiche le merita tutte, francamente tremenda ma talmente gentile che ho deciso di sfidare i miei pregiudizi e di lanciarmi in una missione del tipo "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo..."
Mi stendo, chiudo gli occhi, e decido di provare a godermela, risultato un massaggio più che decente ed energico e, passati al lato a, una più che decente esperienza conclusa in modo spumeggiante.
Nel complesso un'esperienza decisamente positiva e decisamente inaspettata. il tutto 30 rose.
p.s. sono incredulo ma ho quasi la tentazione di tornarci!

Commenta
Reaction score
23
Effettivamente l'unica cosa positiva è il rate basso per un finale sicuro, un po' come la cinese di Oflaga (BS).
Però la bellezza è un'altra cosa!

Commenta
Reaction score
0
la new entry (non più molto new) è Sabrina che affianca la capa Sofia.
Ci sono passato sabato pomeriggio per mezz'ora di massaggio sul lettino, l'ambiente non è male, caldo e con una buona atmosfera. Lei è piccina, ha un abitino nero, è profumata e ha un buon davanzale :biggrin:
Il massaggio su schiena e braccia e discreto, dopodichè comincia degli sfioramenti/carezze che fanno svegliare l'inquilino al piano di sotto, mi giro, concede e quasi cerca fk, ho avuto accesso al davanzale e parzialmente anche in basso, ha concesso solo hj (per questa volta) si conclude con massaggio su braccia e gambe lato A.
All'uscita quattro chiacchere con la capa, perchè Sabrina parla pochissimissimo italiano, pago i 50-20 e saluto.
Tornerò

link http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/sofia-sabrina-massaggi-professionali-kiwz31050710

Commenta
Reaction score
16
pepitone ha scritto:
la new entry (non più molto new) è Sabrina che affianca la capa Sofia.
Ci sono passato sabato pomeriggio per mezz'ora di massaggio sul lettino, l'ambiente non è male, caldo e con una buona atmosfera. Lei è piccina, ha un abitino nero, è profumata e ha un buon davanzale :biggrin:
Il massaggio su schiena e braccia e discreto, dopodichè comincia degli sfioramenti/carezze che fanno svegliare l'inquilino al piano di sotto, mi giro, concede e quasi cerca fk, ho avuto accesso al davanzale e parzialmente anche in basso, ha concesso solo hj (per questa volta) si conclude con massaggio su braccia e gambe lato A.
All'uscita quattro chiacchere con la capa, perchè Sabrina parla pochissimissimo italiano, pago i 50-20 e saluto.
Tornerò

link http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/sofia-sabrina-massaggi-professionali-kiwz31050710

sono passato giovedì scorso 26 gennaio e confermo in tutto per tutto la recensione del collega. buon massaggio e buon finale a 30 km per 1/2h.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ma che rischio si corre ad andare in una casa come questa? Mi spiego meglio, potrebbero esserci controlli di polizia, si fa qualche tipo di reato? Grazie mille a tutti ciao Paolo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Ciao a tutti ma che rischio si corre ad andare in una casa come questa? Mi spiego meglio, potrebbero esserci controlli di polizia, si fa qualche tipo di reato? Grazie mille a tutti ciao Paolo

Non è la sezione giusta per pubblicare questa tipologia di richieste.

Commenta
Reaction score
17
scusate ma dopo 3 pagine di messaggi ho capito solo che si trova in zona bande nere, qualche anima pia puo' inserire un link aggiornato e il nome del centro? Grazie

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/un-oasi-di-relax-imwh42015176
Quando sei stanco e stressato allora fermATI CHIAMA SOFIA che secondo antiche tecniche orientali saprà con le sua mani e un sapiente massaggio. fatto secondo le due esigenza.darti benesseree relax. tel 32888928xx. da lunedi al sabato dalle 10 alle 21 . domenica dalle 13 alle 21 . aA DUE PASSI DA BANDE NERE
Aggiungo anche che la foto del fouton è reale e lo dovrebbero essere anche le due foto con le girl... ma non lo frequento da due anni circa quindi non posso esserne sicuro.
Non è un centro ma un appartamento privato, quindi niente insegne esterne...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Ora attendiamo la RECE però!!! ...ed un po' più di intraprendenza non guasta... usando il testo estratto dalle matrici al 99% si ritrova un annuncio recente (se disponibile)... :)

Commenta
Reaction score
0
La via e' Bartolomeo D'Alviano...Sofia e' quella vestita di bianco ....qualche chilo fa e Sabrina e' la gnocchetta mora.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...e la tua rece dov'è? Sei iscritto da un anno e questo è il tuo primo post dopo la presentazione... :sad:

Commenta
Reaction score
0
Se guardi bene sono rientrato adesso dopo qualche mese per problemi di salute...Sofia la conosco dai tempi di Stendhal.

Commenta
Reaction score
0
Aggiungo scheda :SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/un-oasi-di-relax-imwh42015176
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona...si puo' anche andare senza appuntamento,solo suonando al citofono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ranpa di scale+ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888928xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato ieri sera con un ex collega di lavoro nell "studio" di via D'alviano : http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/un-oasi-di-relax-imwh42015176 lui con Sabrina ed io mi sono sacrificato con Sofia ,che fra l'altro era intasata dal raffreddore!
Mi ha fatto una pessima impressione : scordiamoci quella della foto..ora e' un quarto di bue con una panzotta e un faccione bel pienotto.
Anche le prestazioni sono scadute sensibilmente : alito tremendo, massaggio passabile, a fatica tolti gli slip e scoperto il seno,niente piu' dita dentro ma solo fuori..alla fine concludo con hj sulla sua panciotta,per 30 fiorellini....anni indietro facevo un bel datone con inserimento di dita e qualche volta anche in rai 1...ora dice che qua non lo fa' piu'...ma vai a cagare. Capitolo chiuso.
Il mio socio... cazzi suoi. I racconti devono riflettere le esperienze personali

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto