[RECE] Sofia massaggiatrice - Verona - Siti vari

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
33
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200188795
Riferimento internet (link): NUOVA ...BELLISSIMA RAGAZZA ORIENTALE SENSUALE CARINA E SIMPATICA...FOTO VERE | Megaescort ; https://verona.bakeca.it/dettaglio/...elax-ragazze-solum-4s7d260722038?from-premium
Conformità dell'annuncio: FAKE come sempre
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona, Via Montorio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sofia, Lisa e Anna (ma ne ho conosciute solo 2)
Nazionalità: Cina
Età apparente: dai 30 ai 35 ma tenute benino rispetto alla media
Descrizione fisica: viso carino, fisico ben tenuto, 1.65 non veline ma gradevoli
Attitudine: Buona sia per il massaggio che il resto
Reperibilità: WA rapido o telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 100
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Un pò di tutto, ogni step 20 euro o 50..dipende...
Servizi usufruiti: massaggio a 4 mani, HJ, doccia prima e dopo
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, proprio di fronte alla porta
Igiene dei locali: ottima, veramente uno dei più bei CM visitati.
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Sono curioso di questo centro che vedo da qualche tempo sui siti... Quelli nei dintorni ormai mi annoiano e a questo basta scrivere su WA e non il solito telefono che non si capisce nulla. Mi presento, ingresso un pò imboscato ma aiuta la giornata e l'orario tranquillo visto che è un piccolo complesso con altri negozi, parcheggi e abitazioni. Suono ed entro. Mi apre una ragazza carina, pelle leggermente ambrata fasciata in un vestito kitsch che non le rende giustizia. Si vede che è "quella nuova" perché non spiccica una parola ma mi fa accomodare. Stanze ampie e carine, doccia non fatiscente e pulita, asciugamani freschi e morbidi... Arriva il boss, altra ragazza con qualche anno in più , ma siamo sempre sulla trentina che parla e capisce perfettamente. Visto che non so scegliere, vada per il massaggio a 4 mani per 150 (sparato 180) per circa 40 minuti. Mi doccio e mi sdraio. L'esperta (dovrebbe essere Sofia) inizia e dà istruzioni all'altra che è "nuova". Devo dire che cmq entrambe nel massaggio si rivelano veramente brave. Si dedicano a tutto il mio corpo e quando sono a tiro si lasciano toccare tranquillamente (nude) un pò dappertutto così mi passo via pure io. Pube rifilato, tette in entrambi i casi notevoli una per sodità l'altro per grandezza. Dopo un pò suona il campanello 2-3 volte, il capo si stacca e va a rispondere ma credo siano solo amici e colleghe, niente altri clienti. Dopo 5 minuti si torna al massaggio a 4 mani. Dopo una mezzoretta mi giro e si continua la stimolazione manuale dappertutto. Sempre piacevole, inizio a chiedere se c'è qualche extra... Certo c'è tutto ma tutto tra i 20 (bbj) e 50 (trombo) in più... Fin che ci penso, non la smettono di far di tutto in due e passati 5 minuti a decidere ormai è troppo tardi e mi tocca venire...
Doccia finale senza problemi, con aiuto nell'asciugarmi, altri 2 minuti di social, caffè e saluti con la promessa che la prossima volta in un'ora si farà tanto di più... Mah!
Come CM direi che è di buona qualità... Forse davvero la prossima volta approfondirò un pò di servizi... Le foto sono tutte FAKE in giro, forse le uniche vere sono quelle della struttura sul sito innominabile...
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri link:

 
Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
247
BANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3200188795
Riferimento internet (link): 3200188795 Girl
Conformità dell'annuncio: FAKE
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona - Zona Via Montorio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Linda e Coco
Nazionalità: Cinese
Età apparente: entrambe tra i 30 e 35 anni
Descrizione fisica: Linda: capelli castano scuri alle spalle, viso ovale, occhi neri, circa 1,65 m, corporatura media, seno piccolo, sedere scarso, pube abbastanza rigoglioso. Coco: capelli neri lunghi fino a metà schiena, viso squadrato e piatto, circa 1,70, abbastanza esile, seno piccolo e leggermente appuntito, sedere scarso, pube con ricrescita.
Attitudine: Disponibili, accondiscendenti.
Reperibilità: Facile con telefono e WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
300 euro
Compenso concordato: 300 euro
Servizi offerti: massaggio full-body a 4 mani, HJ, BBJ, RAI 1
Servizi usufruiti: massaggio full-body a 4 mani, HJ, BBJ, RAI 1
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
abbastanza facile nelle vie circostanti; possibilità di parcheggio proprio davanti al luogo dell'incontro di cui ho preferito non usufruire
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Ultimamente sono alla ricerca per lo più di relax e svago piuttosto che di sesso, per cui mi butto alla ricerca dei Centri Massaggi, che parrebbero offrire anche la componente distensiva oltre che quella ludica.
Mi imbatto quindi nell'annuncio di questo CM, e comincio a prendere informazioni qualche giorno prima su WhatsApp, chiedendo costi e servizi. Mi viene risposto abbastanza velocemente con l'invito a venire di persona per discuterne. Così mi organizzo una mattinata libera, telefono per verificare la disponibilità da lì a un'ora, e mi reco sul posto.
Il CM è su una via abbastanza trafficata, con l'ingresso sito in una piccola corte nella quale si aprono gli usci anche di altri esercizi commerciali, per cui come privacy non è proprio il massimo; di buono c'è che la corticella offre parcheggio gratuito se si ha la fortuna di trovare posto, ma preferisco non posteggiare mai davanti in queste situazioni. Trovo posto invece in una via laterale a 5 minuti di strada, e arrivato al portone suono il campanello.
Mi apre quella che poi scoprirò chiamarsi Coco, che mi fa accomodare all'interno. L'ingresso contiene una sorta di banco reception, con una stanza sulla desta ed una porta vicino ad un divano. Mi fa entrare nella stanza a destra, abbastanza ampia, con un letto massaggi a 2 piazze e doccia, chiedendomi con un italiano abbastanza stentato che servizi desidero. Io chiedo se è possibile usufruire di un servizio con 2 operatrici e lei, aperta la porta della stanza, butta una voce ad un'altra ragazza chiedendole di venire. Si presenta quindi Linda, le cui capacità linguistiche sono decisamente migliori, con la quale inizio a parlare dei servizi. Per un massaggio a 4 mani con extra chiede 150 euro, ma se voglio sfruttare appieno i servizi delle due ragazze comprensivi di scopata il prezzo per un'ora raddoppia a 300 euro. Decido di accettare la proposta e sborso il dovuto. Mi fanno quindi accomodare nella doccia per un lavaggio veloce mentre le due operatrici si preparano.
Mi stendo a pancia in giù sul lettino ed iniziano il massaggio alla schiena, gambe e braccia a 4 mani. Il massaggio, eseguito con olio, è molto piacevole e rilassante. Dopo una decina di minuti mi accorgo che le ragazze si sono spogliate, e mentre Linda prosegue con il massaggio rilassante dal sedere in giù, Coco provvede a strusciarsi con il suo corpo assegnando ogni tanto dei colpetti di lingua tra orecchie, collo e schiena. La situazione si sta facendo eccitante, ma le sensazioni di relax ed eccitazione sono contrastanti: sento infatti il mio amico giù barzotto, come se fosse incerto se irrigidirsi o rilassarsi.
Dopo un'altra decina di minuti mi fanno girare a pancia in su, e a quel punto per fortuna l'amico ha deciso che direzione prendere. Coco nel frattempo prosegue ad occuparsi della parte superiore del corpo, mentre Linda di quella inferiore. Intanto inizio a darmi da fare anche io passando le mani sulle cosce di Coco che nel mentre mi è salita sopra a 69: ho modo quindi di apprezzare la sua figa con ricrescita, nella quale infilo prima uno e poi due dita senza che lei obietti più di tanto. Linda nel frattempo si occupa della parte inferiore, prendendolo in bocca e iniziando un discreto BBJ alternandosi con Coco. Quest'ultima poi mi chiede se voglio mangiarle la figa, ed alla mia risposta affermativa mi si siede in faccia. Inizio a non capire più niente. Linda prosegue con il BBJ e mani, ma tra lei ed il facesitting di Coco la situazione diventa per me talmente eccitante che sento che sto per cedere: avviso Linda della cosa, e lei tenta di mettermi il preservativo per salirmi su, ma non fa in tempo perché vengo.
Le due non si scompongono, avvisandomi che c'è ancora tempo per un secondo round.
Con me sempre a pancia in su si scambiano di posizione: Coco ai piani bassi che cerca di far rivivere l'amico mentre Linda inizia a leccarmi e baciarmi collo e torace. Provo a tastare anche la figa di Linda infilando un dito, e la sento molto stretta: purtroppo l'abbondante cespuglio non mi consente di apprezzare appieno la visione.
Mi metto quindi in ginocchio, con le due che si alternano al BBJ, ma purtroppo il fratellino pare ritenersi già soddisfatto della giornata e non vuole saperne di rivitalizzarsi rimanendo a mezza via. Prova quindi Linda a far proseguire l'incontro mettendosi a pecora, mentre Coco mi infila un altro gommino, ma tra l'uccello barzotto e la sua figa stretta la penetrazione è difficoltosa, e nei movimenti il preservativo accenna a sfilarsi, per cui capito l'andazzo me la metto via e decido di non procedere oltre. Terminiamo così l'incontro, con un'altra decina di minuti di massaggio a 4 mani, più soft, dopo il quale mi rifaccio la doccia per eliminare i residui dell'olio, mentre Coco si prepara per un'altro cliente che sta per arrivare.
Dopo essermi rivestito Linda mi accompagna alla reception e, curioso a dirsi, mi emette uno scontrino per il massaggio di 50 euro. A questo punto mi scappa un mezzo sorriso ripensando alla canzone "El Pube" di Elio e le Storie Tese, nella quale un veditore porta a porta di lubrificante anale per far testare la bontà del suo prodotto offre all'intera popolazione di provarlo con sua moglie, con lei evidentemente soddisfatta della cosa, mentre il testo recita: "Miracolo commercial: tutti dentro alla moglie che rilascia scontrino fiscal !".
Dopo aver sbirciato dallo spioncino, mi avvisa che c'è un macchina (presumibilmente del cliente successivo in attesa) davanti all'ingresso, per cui per non farci incrociare mi fa passare dalla porta vicino al divano, oltre alla quale si apre un corridoio con altre stanze e lettini, alcune delle quali adibite al loro alloggio con cucina, facendomi quindi uscire da una porticina defilata sul retro, cosa che ho molto apprezzato.
Soddisfatto dell'incontro, mi avvio verso la macchina.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto