[RECE] Sofia - Montecatini Terme -

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Ugo Bassi vicino al Conad
NOME: Sofia
NAZIONALITA': forse cubana
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: in tutto 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65m, cosce e culo un po' torniti, un po' di pancetta, carina di viso
ATTITUDINE: socievole e senza fretta ma ......

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa, preso dall’ormone, decido di fare un giro in quel di Montecatini Terme. Dovendomi alzare presto opto per una cosa veloce, alle 22 sono già lì, tempo un paio di giri e individuo la preda. Lei sosta in via Ugo Bassi più o meno dov'è il Conad, io parcheggio in una traversa vicina e vado a contrattare a piedi. La carico e in cinque minuti siamo a casa sua. Facciamo un piano di scale ed entriamo in una sala/cucina piccola ma decente, mi offre un bicchiere d’acqua e apre un po’ gli avvolgibili perché fa un caldo boia. Versato il cinquantino pattuito mi dice di spogliarmi e io resto perplesso perché siamo ancora lì, lei indica il divano sfasciato che c’è e alle mie spalle spiegandomi che nella camera c’è suo fratello che dorme:mda: Il presentimento di aver preso una mezza inculata si fa largo dentro di me ma cerco di far buon viso a cattivo gioco e mi spoglio. Lei si toglie gonna e mutande rimanendo con le tette coperte e ai miei tentativi di toccarle o scoprirle risponde che servono altri 20 euro:treaten: I coglioni iniziano a girare ma non voglio farmi montare il nervoso e sputtanare i soldi, così mi sdraio sul divano e lei inizia a un BJ coperto senza infamia e senza lode mentre le digitalizzo la passerina rasata. Invano provo a chiedere di leccargliela ma nisba, anche qui serviva un supplemento €€!!! Una volta raggiunta l’erezione scopiamo in piedi a pecorina, prima appoggiati al divano poi al tavolo di cucina fino alla venuta nel gommino. Che dire …. forse la colpa è stata anche mia che nella trattativa ho dato per scontato che con un cinquantino si facesse una cosa normale (cazzo … almeno vedere, toccare e leccare le tette credevo fosse lo standard) ma sicuramente non mi rivede più. Lei è una mulatta carina, cosce e culo un po’ torniti, ma sempre nei limiti, come piacciono a me. Come atteggiamento, nonostante l’odiosa richiesta di soldi, è socievole e non ha fretta, magari con 70/100 euro ci viene fuori una bella scopata ma non me la sono sentita. Altro segnale della serata storta è stato quando l'ho riaccompagnata, una volante della polizia era dietro di me quando è scesa di macchina, non mi hanno fermato ma adesso ho il dubbio che mi mandino la multa a casa:rtfm:

Questa è la mia prima recensione se ho sbagliato qualcosa siate clementi :whistle3:
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
la multa a casa non possono mandartela . . . hanno il dovere di contestazione immediata . . . e poi per cosa ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
assolutamente no

possono romperti un po' i coglioni . . . chiederti la patente . . . ma quello anche se non scarichi nessuno
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ormai avevo versato l'obolo e mi scocciava buttare così i soldi. Più che altro la cosa che mi ha fatto cadere le braccia (e qualcos'altro) è stato il fatto di non essersi spogliata completamente e il divieto di vedere, toccare le tette (maremma ladra per 50 € mi pareva il minimo). Sarei dovuto andarmene appena mi ha detto che avremmo scopato su un divano sgangherato :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi sembra ovvio che nella prestazione, qualunque sia il compenso PREVENTIVAMENTE concordato, debba essere compreso il vedere, il toccare e lo spogliarsi. Ogni richiesta di denaro extra in tal senso configura il soggetto come MISSILE. Punto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Son... e chiaro che capita, perchè..... gira gira ragioniamo TUTTI con il piano di sotto.... bisognava girare il culo...ma lo sò ... è difficilissimo !!
Per la rce va bene, io avrei aggiunto una foto del posto, visto che lì ce sono diverse girls.... tipo questa, Premetto che non sò se era lì... ma li ho visto una mulatta....
Bye :ok:

Via Bassi Conad.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Per la serie: meglio tardi che mai :pleasantry: sì il punto più o meno è lì. Poco più avanti, alla rotonda dove c'è il parcheggio della banca, ce ne sono altre due di mulatte: una mi sembra giovane e molto carina, l'altra più matura. Adesso non so se magari hai visto una di queste ultime, comunque il posto è quello metro più metro meno. Mi scuso per il ritardo nel rispondere ma avere un po' di privacy a casa mia è un'utopia :sad:
 
Commenta
Alto