[RECE] Sofia, Nigeriana - OTR notturna - Castel Bolognese (RA)

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese
ZONA: Bowling (Google Street View)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': probabilmente 24/26, ma ne dimostra meno per via del fisichino.
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in car, 50 casa sua (Imola).
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 min. door to door.
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, una vera Slim-Petite, tettine piccole poco sode, culetto "simpatico", capelli medio lunghi con extension mesciate,
ATTITUDINE: all'inizio quasi missilistica, poi sufficiente.

LA MIA RECENSIONE:
Se non vi piacciono le OTR che sembrano (fisicamente) delle bambine potete evitare di leggere questa recensione. ::cool::

Ieri notte tornavo da una cena a Bologna e dovendo riaccompagnare un amico a Imola ho preso la via Emilia invece dell'A-14.
All'altezza di Castel Bolognese comincio a vedere un certo movimento, diverse OTR su ambo i lati della Zona Industriale ma non ero in serata di caccia e non ho fatto interviste.
Però arrivato all'altezza del Bowling vedo attraversare la strada uno scriccioletto nero, tutto intabarrato per il freddo, fisico da scolaretta.
Visto che a me le piccoline e minute piacciono, svolto subito a sinistra e la intercetto.
In un italiano un po' stentato dice : "40 bocca fica macchina, 50 casa mia qui vicino" (Imola, a circa 6/7 km dal luogo d'incontro).
Visto che il termometro esterno della mia car segnava ZERO GRADI opto per la seconda soluzione, oltretutto conveniente.
All'arrivo in casa ci sono due ragazzi neri, rimango interdetto ma loro si dimostrano socievoli, mi "danno un cinque" e se ne vanno.
Stanza parecchio incasinata e dalla dubbia pulizia, letto in disordine e di altezza strana, per intenderci molto più basso del normale ma molto più alto di un futon.
Lei gira il plaid che era steso sul letto e dice : "tu spoglia, io vado bagno a lavare", io non la seguirò per paura di trovare una situazione igienica imbarazzante.
Quando torna si stende di fianco a me ed inizia subito ad accarezzarmi l'uccello, con un accenno di HJ, appena il birillo si alza subito lo incappuccia e via di BJ.
Le dico : "Sei troppo veloce, rallenta un po' ..." e lei si adegua senza fare storie, anzi mi chiede "Piace così ?" ... adesso va meglio e comincio a godermi la ciucciata, tecnica sufficiente, non memorabile.
Intanto io la digitalizzo, lei mi agevola, metto due dita, poi tre, lei mugola ... la sua figa è bellissima, cicciosa e gustosa (profuma di pulito e mi piace).
Senza che io le dica nulla si piazza a 69, come se mi avesse letto nel pensiero ! Poi si passa alla mission, dove posso guardare il suo visino simpatico e accennare un FK, non è il massimo della partecipazione ma con le OTR ho trovato di ben peggio.
Quindi la metto a pecora (è davvero leggerissima, la posso spostare come voglio con un solo braccio) e si va così per qualche minuto, il suo culetto è davvero minuscolo ma carino, sembra di scopare una liceale.
Pulizie con fazzoletti di carta e ritorno a Castel Bolognese.
Nel complesso non mi sono trovato male, anche perché si lascia gestire agevolmente senza fare storie e questa è una buona cosa.
Ma non so se ci tornerò ...

Reaction score
135
felice che ci sia qualcun'altro che testa qualche black della zona :preved:
sinceramente ho sempre evitato in casa con le black perchè ho sempre temuto di trovare qualcun'altro tra le mura... ma comunque ben fatto!!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
felice che ci sia qualcun'altro che testa qualche black della zona :preved:

A me le black piacciono molto ma non sono più un assiduo frequentatore di OTR, ora preferisco la tranquillità di una camera.
Ricordo che alcuni anni fa, sempre vicino al Bowling, c'era Stephanie, una giovane nigeriana (20 anni o giù di lì), con un viso bellissimo, occhi da cerbiatta, due bocce assolutamente perfette (una terza, circa) ed un culetto marmoreo e stratosferico ... ed era pure brava brava ...
Poi venni a sapere che un industrialotto del Bolognese si innamorò di lei (come lo capisco !) e la mise pure incinta.
Stephanie aveva raggiunto il suo obbiettivo ed io fui felice per lei.
:wink:

Commenta
Reaction score
6
Allo come al solito ho il cellulare. ......e quindi non riesco ad accedere alla scheda di recensioni. .....quindi scriverò a ruota libera. ....timbrata l'altra sera. ..Ac'schivaz....!!!illuso dalla rece.....la carico e arriviamo a imola....stanza sudicia....ma oramai ero in ballo. ...mi svesto..e lei no...rimane a braghe calate e reggiseno....parte con bocca dopo aver gommato. ..ed io digitalizzo....sento subito un corpo estraneo...tolgo il tappo ROSSO!!!!! "A mi saranno arrivate adesso....nonti preoccupare vengo su....!!!" MA PER CARITÀ! !!!! Faccio io...."allora continuo do bocca e tu ravana"....ed io cosa?????!!!! Lasem perder.....mi rivesto....e vengo sequestrato......15 minuti esatti per rivestirsi.....5/6 maglie " sai fa freddo.....".... io" almeno fammi andare a lavare la mano...." e lei.."tu aspetta che mi vesto...."....e non finiva mai di mettersi maglie.....ed io....."fammi vedere dov'è il bagno...che vado da solo..." e lei.." tu aspetta che finisco di vestirmi..." ma porc#@@# put##@@ ci hai messo 2 min a svestirti......ed io con la mano "inciaccata".... finalmente apre la port (chiusa a chiave!!) Arrivo al bagno....una bella strigliata....e si riparte.....ovviamente 50 euro che han preso il volo....ed io che appena a casa ho fatto una doccia disinfettante.....p.s. mia domanda.." ma ritorni a lavorare con il marchese????" E lei...." lavoro solo in macchina e chi se ne accorge!!!! Auguri a tutti.... aahh dimenticavo...stavolta non era un sogno...MA UN INCUBO DELLA MIA FANTASIA....

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Allo come al solito ho il cellulare. ......e quindi non riesco ad accedere alla scheda di recensioni. .....quindi scriverò a ruota libera. ....

Forse era meglio se aspettavi di essere davanti al pc ... non sono più accettate recensioni senza relativa scheda.

... timbrata l'altra sera. ..Ac'schivaz....!!! illuso dalla rece.....

E chi sarebbe quello che ti ha "illuso" ?
Non mi pare di averne decantato chissà quali meraviglie ... :unknw:
Comunque sei stato davvero sfortunato ma poteva capitare pure a me.... ed invece si fece un buon bidè.
I casi della vita, che vuoi farci ...:mda:

p.s. : E grazie per l'aggiornamento, se anche avessi avuto una mezza idea di tornarci ... ora mi è passata. :ok:

.

Commenta
Reaction score
6
Bhe.......se volete cancellate la rede....purtroppo il pc a casa mia è meglio che resti "pulito".... farò il lurker.....p.s.....illuso dalla rece....ma non certo per colpa tua......e poi è stato un incubo.....

Commenta
Alto