NOME: Sofia o Pamela (non sono sicuro..ero troppo fuori.)
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA:qui 45.551776, 10.062163 al distributore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj, spanking, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo/castani alle spalle, ben messa fisicamente, culone brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: una bella porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :
Vedo che ormai qua dentro scrivono proprio in pochi, e la cosa mi dispiace.
Certo io in primis, anzi colgo l’occasione per porgere l’altra guancia per i toni un po’ troppo alterati che ho avuto ultimamente.
Comunque parliamo di trans che siamo qui per quello.
ieri sera cena tra amici, bevo qualche birretta di troppo e sulla via del ritorno il fratellino pulsa.
Decido di fare un bel giretto nelle nostre zone anche se contavo di trovare poco.
E cosi’ è anche se alcune storiche, al distributore Agip, a quello successivo ci sono, ma sono un po’ fuori e passo oltre.
Arrivo al distributore q8 verso Rovato e la mia auto entra in automatico
Vedo questa trans a lato delle pompe entrando da Bs, è sempre Li l’avevo intervistata tempo fa sempre sorridente
Anche stasera mi sorride
“ciaooo come stai?”
”ciao amore, sono trenta e ci divertiamo”
“ ma sei attiva o passiva?”
“ faccio tutto amore”
La carico e ci dirigiamo verso il posto d’imbosco, avevo chiesto tranquillo e allora mi porta in mezzo ai campi non so dove.
Durante il tragitto un be dialogo socievole, mi dicembre” hai bevuto”
“un po’ ma a scopare ci riesco, se non riesco mi scopi tu ok?
“ ok amore , ti scopo io, ti faccio divertire”
Sono proprio un po’ fuori, lei mi guarda e sorride piu’ volte, arrivo al posto d’imbosco in mezzo alle pannocchie dopo 10 minuti di starda, ci baciamo palpiamo, fk, mi infila una mano nei pantaloni e mi strnge le chiappe infila la mano nel solco e cerca il mio buco.
“mmmh bello culo, te scopo tudo”, poi siamo nudi come vermi e via alle danze.
Ha due belle tettone, un culo stile brasil importante ed un bel giocattolo sui 17/18.
Mi ritrovo non so come in ginocchio davanti a lei che è seduta sul sedile passeggero, con il suo attrezzo in bocca,lo sento crescere in bocca sino a diventare bello duro.
Mi tiene la testa e mi detta il ritmo della pompa.
“ ciupa amore ciupa”
Sarà l’alcool che ho in corpo la spompino alla grande, le piace , ma forse le piace ancora di piu’ che sono fuori come un balcone e mi fa fare piu’ o meno quello che le piace.
Si alza la gambe, la lecco sotto le palle, le imbocco le due palle belle piene assieme, ansima alla grande, vado di anal rimming, che gradisce molto e si eccita a mille.
Conduce lei le danze, mi mette a pecora,entra e pompa alla grande
“ bello culo”
poi a missionaria poi vuole che mi scopi da solo salendo sopra di Lei a smorza, mi scopa in gola tra un posa erotica e l’altra , " bella troia sei la mia troia“, mi dà delle manate forti da spankinhg sul culo, e che caxxo anche lei come la Patricia, fa malleee “zitta troia”mentre mi monta a pecora.
“ amorre devo gozareee dove vuoi il mio latte?”
Sto sudando tutto l’alcool che ho addosso, le chiedo di fermarsi un attimo,le chiedo se vuole continuare fuori anche se fa fresco.
“fuori….che troia”
Usciamo sono a 90 gradi davanti alla mia auto, mi scopa ancora a pecora, pompa e giu’ manye sul culo.
Caxxxo ma faà maleee
“zitta troia “
Poi finalmente sento che sta per godere, mi prende il cazzo e me lo mena da sotto, mena furiosamente, non resisto molto
“goza con me dai”
Alla fine vengo a fiume sul paraurti della mia auto ( che è nero…caxxoo). Con lei che ululando riempie il gommino nel mio culo.
" che gozada... " è il suo commento.
E due ultime manta sul culo
Ma caxxo ho le chiappe viola…..
Riprendo un po’ di fiato, guardo l’ora, beh è passata mezz’ora e piu’, è l’una e trenta del mattino.
Durante l’ amplesso ha cambiato ben 3 profilattici.
Mi massaggia un po’ il culo
“ te ho fatto male amore..hai un culo belisssimo” come dicono loro
La riporto alla location , fk di saluto, sono l’unica auto in giro per kilometri.
Bella esperienza, grazie a chi aveva detto che la tipa era una sicurezza, mi sono divertito, anzi secondo me Lei si è divertita alla grande, mi ha mostrato il condom pieno del suo seme, voleva che lo bevessi
“ no ho già dato per stasera grazie” mi fa era tre giorni che non godevo ma mi hai fatto godere come per una settimana.
Beh, come già sucesso e detto anche per l’incontro con la Patricia, magari la prossima volta che la incontro in men di 10 minuti saro' gia che ben servito.
Ma le trans sono cosi’
Non aspettatevi una velina, è una t-girls normalissima.
Ma pulita, simpatica e porcella…..
E' tutto.
Torno OTR sino alla prossima avventura.
O meglio sino a due ore dopo come leggete….
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA:qui 45.551776, 10.062163 al distributore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva Bbj, spanking, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 e piu’ minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondo/castani alle spalle, ben messa fisicamente, culone brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: una bella porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :
Vedo che ormai qua dentro scrivono proprio in pochi, e la cosa mi dispiace.
Certo io in primis, anzi colgo l’occasione per porgere l’altra guancia per i toni un po’ troppo alterati che ho avuto ultimamente.
Comunque parliamo di trans che siamo qui per quello.
ieri sera cena tra amici, bevo qualche birretta di troppo e sulla via del ritorno il fratellino pulsa.
Decido di fare un bel giretto nelle nostre zone anche se contavo di trovare poco.
E cosi’ è anche se alcune storiche, al distributore Agip, a quello successivo ci sono, ma sono un po’ fuori e passo oltre.
Arrivo al distributore q8 verso Rovato e la mia auto entra in automatico
Vedo questa trans a lato delle pompe entrando da Bs, è sempre Li l’avevo intervistata tempo fa sempre sorridente
Anche stasera mi sorride
“ciaooo come stai?”
”ciao amore, sono trenta e ci divertiamo”
“ ma sei attiva o passiva?”
“ faccio tutto amore”
La carico e ci dirigiamo verso il posto d’imbosco, avevo chiesto tranquillo e allora mi porta in mezzo ai campi non so dove.
Durante il tragitto un be dialogo socievole, mi dicembre” hai bevuto”
“un po’ ma a scopare ci riesco, se non riesco mi scopi tu ok?
“ ok amore , ti scopo io, ti faccio divertire”
Sono proprio un po’ fuori, lei mi guarda e sorride piu’ volte, arrivo al posto d’imbosco in mezzo alle pannocchie dopo 10 minuti di starda, ci baciamo palpiamo, fk, mi infila una mano nei pantaloni e mi strnge le chiappe infila la mano nel solco e cerca il mio buco.
“mmmh bello culo, te scopo tudo”, poi siamo nudi come vermi e via alle danze.
Ha due belle tettone, un culo stile brasil importante ed un bel giocattolo sui 17/18.
Mi ritrovo non so come in ginocchio davanti a lei che è seduta sul sedile passeggero, con il suo attrezzo in bocca,lo sento crescere in bocca sino a diventare bello duro.
Mi tiene la testa e mi detta il ritmo della pompa.
“ ciupa amore ciupa”
Sarà l’alcool che ho in corpo la spompino alla grande, le piace , ma forse le piace ancora di piu’ che sono fuori come un balcone e mi fa fare piu’ o meno quello che le piace.
Si alza la gambe, la lecco sotto le palle, le imbocco le due palle belle piene assieme, ansima alla grande, vado di anal rimming, che gradisce molto e si eccita a mille.
Conduce lei le danze, mi mette a pecora,entra e pompa alla grande
“ bello culo”
poi a missionaria poi vuole che mi scopi da solo salendo sopra di Lei a smorza, mi scopa in gola tra un posa erotica e l’altra , " bella troia sei la mia troia“, mi dà delle manate forti da spankinhg sul culo, e che caxxo anche lei come la Patricia, fa malleee “zitta troia”mentre mi monta a pecora.
“ amorre devo gozareee dove vuoi il mio latte?”
Sto sudando tutto l’alcool che ho addosso, le chiedo di fermarsi un attimo,le chiedo se vuole continuare fuori anche se fa fresco.
“fuori….che troia”
Usciamo sono a 90 gradi davanti alla mia auto, mi scopa ancora a pecora, pompa e giu’ manye sul culo.
Caxxxo ma faà maleee
“zitta troia “
Poi finalmente sento che sta per godere, mi prende il cazzo e me lo mena da sotto, mena furiosamente, non resisto molto
“goza con me dai”
Alla fine vengo a fiume sul paraurti della mia auto ( che è nero…caxxoo). Con lei che ululando riempie il gommino nel mio culo.
" che gozada... " è il suo commento.
E due ultime manta sul culo
Ma caxxo ho le chiappe viola…..
Riprendo un po’ di fiato, guardo l’ora, beh è passata mezz’ora e piu’, è l’una e trenta del mattino.
Durante l’ amplesso ha cambiato ben 3 profilattici.
Mi massaggia un po’ il culo
“ te ho fatto male amore..hai un culo belisssimo” come dicono loro
La riporto alla location , fk di saluto, sono l’unica auto in giro per kilometri.
Bella esperienza, grazie a chi aveva detto che la tipa era una sicurezza, mi sono divertito, anzi secondo me Lei si è divertita alla grande, mi ha mostrato il condom pieno del suo seme, voleva che lo bevessi
“ no ho già dato per stasera grazie” mi fa era tre giorni che non godevo ma mi hai fatto godere come per una settimana.
Beh, come già sucesso e detto anche per l’incontro con la Patricia, magari la prossima volta che la incontro in men di 10 minuti saro' gia che ben servito.
Ma le trans sono cosi’
Non aspettatevi una velina, è una t-girls normalissima.
Ma pulita, simpatica e porcella…..
E' tutto.
Torno OTR sino alla prossima avventura.
O meglio sino a due ore dopo come leggete….