[RECE] Sofia - OTR - Adelfia-Rutigliano

Reaction score
223
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Romania
Età apparente: dichiarati 18
Descrizione fisica: carina, pelle scura, tette sode una seconda, bel culetto, magra
Attitudine: abbastanza remissiva, ma non concede molto, nel complesso OK
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: 41°00'06.6"N 16°55'27.7"E
Zona di imbarco: Adelfia - Rutigliano

LA MIA RECENSIONE

Vedo questa ragazza molto carina, appena sale mi accorgo che è giovane, mi dice 18 anni. Lavora da 6 mesi (grazie per le recensioni, eh). Ha davvero un bel viso e un bel fisico asciutto. BJ il tempo di farmelo venire duro, non è partecipativa, ma si fa toccare e accarezzare, ma non più di tanto. Per chi ama le teen

Oggi ci sono andato e mi ha detto no e allora li ho chiesto perché? Mi ha detto non voleva vabbe,la ragazza e lei comunque

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: dichiarati 18
Descrizione fisica: carina, pelle scura, tette sode una seconda, bel culetto, magra
Attitudine: abbastanza remissiva, ma non concede molto, nel complesso OK
Reperibilità: diurna

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min

LA MIA RECENSIONE

Ragazza carina per gli amanti del genere teeneger. Purtroppo nonostante l'apparente passività del carattere non concede molto e non è per niente partecipativa, quasi cadaverica nell'atteggiamento con il rischio di far scendere del tutto la libido. Sarei tornato se fosse più partecipe ma non ne vale la pena nel complesso. Non sembra scendere nel rate, il che convince a non tornare.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena di craiova, ma non è rumena, è una zingarella
Età apparente: 18
Descrizione fisica: magra, ma non direi abbia due tette sode, il culetto è carino
Attitudine: PESSIMA
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi usufruiti:bj scarso, rai 1 appena accennato
Durata dell'incontro: 10'

LA MIA RECENSIONE
Oggi spedizione in quel di Adelfia, mai l'avessi fatto. Alle 8:30 la sedia non c'era ancora ma dopo un paio di giri la vedo. Nonostante sia zingara, ha dei bei lineamenti e nonostante la prima recensione decido che vale la pena provarci.
Mai l'avessi fatto.
L'imbosco si raggiunge dopo almeno 3 minuti di traverse in strade piccolissime e quasi sterrate. E nonostante tutto non è neanche al riparo, c'era una macchina che ci è passata vicino durante l'atto costringendoci a fermarci...
Prima di caricarla le dico esplicitamente "se non vuoi fare nulla non salire" ma lei dice che va bene.
Vabbe una voltà arrivati vado dal suo lato, lei ci mette un sacco per mettere il condom, un po' inesperta ma va bene. Accenna una sega, poi parte con un bj non malvagio, ma un po' svogliato. Tant'è che di tanto in tanto si ferma per guardare il condom o continuare con la mano ma le dico di continuare.
Poi inizia a spogliarsi, nel frattempo sopraggiugne la macchina di cui parlavo prima, ovviamente si smoscia tutto e le dico di farmelo diventare di nuovo duro ma si lamenta appena la tocco dice che deve fare lei. L'unica cosa che ti permette di toccare sono le chiappette che comunque hanno una bella forma solo perchè è molto magra, sarà sui 45kg. No tette, no fica, nulla.
Vabbe inizia a fare storie le dico di fare solo bj, ma ogni 10 secondi si stacca e si lamenta che è passato del tempo.
Le dico che mi deve dare i 20 indietro, lei dice che non è possibile, in quel momento mi era salito il sangue agli occhi, per evitare problemi l'ho cacciata a maleparole constringendola a farsi la strada a piedi. Cosa che le è anche andata bene perchè per almeno altri 10 minuti non avrebbe lavorato, cosa che nonostante la storia del suo popolo, non ha nessun interesse a fare.

Non sprecate il vostro tempo e i vostri soldi con lei, non ne vale la pena. È solo una zingarella
E se ci cascate o come me volete proprio togliervi lo sfizio, non datele assolutamente i soldi prima.

Mi dispiace tantissimo, ma il problema è che quasi sempre sei obbligato a pagarle prima

@pont58 Non si è obbligati a darli prima. Sono abituate a persone disposte a darli prima, che è ben diverso. Ti dice di no? Imponiti. Cerca di imporsi lei? Alza i tacchi e te ne vai. La logica è che se ne vale la pena riconoscono il loro ruolo altrimenti fanno solo le furbe e dunque non ne vale la pena.

@Puglieno Mi dispiace collega per l'esperienza, capisco abbia corso il rischio nonostante avevo già ammonito con la mia rece a riguardo. Avrebbe dato i soldi indietro nell'insistere.

A me li hanno sempre chiesti prima e sinceramente se una me piace non voglio andarmene via prima che inizi la prestazione. Tittalpiu' mi informo prima se lavora bene o se è un missile, poi se dicono che è brava e mi tratta male è un rischio che fa' parte del gioco e lo devi accettare, anche se è difficile da mandare giù

Indietro
Alto