[RECE] Sofia - OTR - Foggia

Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
21
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: mora, bassina fisico normale.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Durata dell'incontro: 15 min

L incontro risale a 2 giorni fa.. preso da alcune recensioni della milf Andrea decido di mettermi in macchina, avvio il navigatore e mi dirigo verso foggia. Sono le ore 11.00 del mattino, arrivo a destinazione, nello specifico dove c è il negozio electrodroid ma non c è nessuna presenza. Percorro avanti e indietro la ss16 ma noto solo 2 presenze, una milf bruttina e piu avanti una ragazza dal fisico normale e di viso carina.. decido di fermarmi e chiedere info su Andrea.. lei gentile mi conferma la sua posizione ma mi dice che di solito lavora dalle 15.00 in poi.. purtroppo nn avendo altro tempo a disposizione decido di caricare lei per una svuotata.. la carico e durante il tragitto mi spiega un po gli orari e le varie postazioni lungo la via.. arrivati all imbosco le chiedo un bj che lei esegue in maniera pessima.. infatti faccio fatica a mantenere l erezione.. mi propone per altri 20 un bbj ma dato la sua tecnica desisto… senza concludere mi rivesto e la riaccompagno. A parte la sua tecnica, la donzella è stata sempre gentile, forse per una trombata andrebbe bene, ma per un lavoro di bocca meglio lasciar perdere
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
@vertice82 grazie della rece.
dovrebbe essere una delle magre, nere di capelli, scure di pelle, giovanissime, che si muovono tra i due distributori agip - energia nuova - direzione Bari??

oppure si parla di una di quelle che stazionano al bivio Lucera - Campobasso, direzione nord?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
21
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Direzione nord verso Campobasso.. La ragazza ha capelli neri non tanto lunghi, carnagione direi normale. Fisicamente un po robusta ma non grassa
 
Commenta
Alto