F
fabxpiace
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sofia (nome d'arte)
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': asiatica, non capire (dice! ma và!!)
ETA': 35 dichiarati (secondo me ne ha 10/5 in più)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): missionaria, pecorina, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna "sorprendente", alta 1,60, capello corvino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): donna!!
ATTITUDINE: leggermenze stronzetta.
REPERIBILITA': OTR, ma opera Loft.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, scale annesse.
INDEX RICERCHE: 33450281xx
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
leggi --> GIORNATA (link)
Ero scazzato e per evitare un trans-bidone son finito da questa orientale.
Opera solo via OTR, non ha annunci, ma per consumare ti fa andare nel suo appartamento a dieci passi esatti da dove esercita.
La si trova in viale Certosa, quasi alla fine in direzione svincola autostrade. Più precisamente appena più avanti dell'intersezione tra via Certosa e via Polidoro da Caravaggio.
Rece effettiva:
A prima vista non sembra neanche male: abito lungo bianco con ricami e ciabattine infra d'ordinanza, cintura e sembra snella. Ero grato per aver schivato un bidone-trans di prima, ci accordiamo per un BBJ e scopata.
Mi fa salire nel suo appartamentino dove riceve da sola, al primo piano. Abbastanza pulito, arredo essenziale e non pacchiano. Mi porta nella camera da letto adiacente alla cucina, accende la luce, rossa, e vai siamo in tema. La spegne subito e accende un'altra gialla...
Mi spoglio dandole la schiena, la pago e quando mi giro prima sorpresa: è rotondetta e i 35 anni dichiarati in precedenza li ha superati minimo minimo da un lustro. Vabbè... Vado verso di lei per una bella infilata di lingua (in bocca ovvio), ma mi stoppa subito, le manca un dente, non può!! Addio quindi al BBJ.
La fichetta almeno è come piace a me, abbastanza pettinata e non cespugliosa.
Parte col gommino e mi slingua abbastanza pene il pirillo. Lo prende sino alla metà, senza toccare la cappella e poi mima dei morsi andando verso il glande. Non ha grande tecnica, passi.
Dopo una decina di minuti finalmente si distende, la sua massa (panza) galleggia, tette si e no una terza scarsa non mi accendono granchè. Si mette a missionaria, con lei sotto, due colpi secchi e lei "no, male male" ecchepalle. Si gira a pecora, dopo aver cambiato gommino e da dietro si lascia prendere.
Corpo leggermente sudaticcio, malino al tatto e ancor di più all'eventuale slinguata.
Vuoi vedere che mi lascia tentare un anal... Lo estraggo e miro a RAI2, ma mi sintonizza ancora su RAI1.
Tre colpi di malavoglia e rompe le balle ancora...
Le chiedo di tacere perlomeno, ma lei invece incita "Da da da".
Il livello di libidine è davvero calato, quasi nullo.
Le chiedo di ridarmi 10 euro almeno di compensazione, per il servizio non reso.
Fa la gnorri, dicendo che ha fatto quello da me richiesto (male peraltro) e al pompo scoperto (meno male che poi non me l'ha fatto) risponde "no capire".
Ormai incaxxato mando signorilmente affanculo la nonna ed esco.
Colle orientali ho chiuso, stop, ende!!
:bad::bad::bad:
NOME INSERZIONISTA: Sofia (nome d'arte)
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': asiatica, non capire (dice! ma và!!)
ETA': 35 dichiarati (secondo me ne ha 10/5 in più)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): missionaria, pecorina, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna "sorprendente", alta 1,60, capello corvino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): donna!!
ATTITUDINE: leggermenze stronzetta.
REPERIBILITA': OTR, ma opera Loft.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, scale annesse.
INDEX RICERCHE: 33450281xx
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
leggi --> GIORNATA (link)
Ero scazzato e per evitare un trans-bidone son finito da questa orientale.
Opera solo via OTR, non ha annunci, ma per consumare ti fa andare nel suo appartamento a dieci passi esatti da dove esercita.
La si trova in viale Certosa, quasi alla fine in direzione svincola autostrade. Più precisamente appena più avanti dell'intersezione tra via Certosa e via Polidoro da Caravaggio.
Rece effettiva:
A prima vista non sembra neanche male: abito lungo bianco con ricami e ciabattine infra d'ordinanza, cintura e sembra snella. Ero grato per aver schivato un bidone-trans di prima, ci accordiamo per un BBJ e scopata.
Mi fa salire nel suo appartamentino dove riceve da sola, al primo piano. Abbastanza pulito, arredo essenziale e non pacchiano. Mi porta nella camera da letto adiacente alla cucina, accende la luce, rossa, e vai siamo in tema. La spegne subito e accende un'altra gialla...
Mi spoglio dandole la schiena, la pago e quando mi giro prima sorpresa: è rotondetta e i 35 anni dichiarati in precedenza li ha superati minimo minimo da un lustro. Vabbè... Vado verso di lei per una bella infilata di lingua (in bocca ovvio), ma mi stoppa subito, le manca un dente, non può!! Addio quindi al BBJ.
La fichetta almeno è come piace a me, abbastanza pettinata e non cespugliosa.
Parte col gommino e mi slingua abbastanza pene il pirillo. Lo prende sino alla metà, senza toccare la cappella e poi mima dei morsi andando verso il glande. Non ha grande tecnica, passi.
Dopo una decina di minuti finalmente si distende, la sua massa (panza) galleggia, tette si e no una terza scarsa non mi accendono granchè. Si mette a missionaria, con lei sotto, due colpi secchi e lei "no, male male" ecchepalle. Si gira a pecora, dopo aver cambiato gommino e da dietro si lascia prendere.
Corpo leggermente sudaticcio, malino al tatto e ancor di più all'eventuale slinguata.
Vuoi vedere che mi lascia tentare un anal... Lo estraggo e miro a RAI2, ma mi sintonizza ancora su RAI1.
Tre colpi di malavoglia e rompe le balle ancora...
Le chiedo di tacere perlomeno, ma lei invece incita "Da da da".
Il livello di libidine è davvero calato, quasi nullo.
Le chiedo di ridarmi 10 euro almeno di compensazione, per il servizio non reso.
Fa la gnorri, dicendo che ha fatto quello da me richiesto (male peraltro) e al pompo scoperto (meno male che poi non me l'ha fatto) risponde "no capire".
Ormai incaxxato mando signorilmente affanculo la nonna ed esco.
Colle orientali ho chiuso, stop, ende!!
:bad::bad::bad:
Ultima modifica di un moderatore: