[RECE] Sofia - OTR notturna - Faenza (RA)

Reaction score
8
NOME: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
ZONA: Via della Boaria
Google Maps : http://www.google.it/maps/@44.29810...4!1saAg4iuQ7PW1jiBGx4gACUw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa , ma potevano essere di più, non mette fretta.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino, tette 2^, bel culetto, viso furbetto e simpatico,
ATTITUDINE: Buona, tendente al GFE, fa quello che gli si chiede senza reticenze. No baci e nemmeno leccate ai capezzoli, per il resto no problem.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera (20/09/2015) mi sono recato dopo cena a Faenza per vedere com'era la situazione, era da parecchio tempo che non lo facevo.
In Via della Boaria, all'altezza di Agrintesa, vedo nel quasi-buio una ragazza di colore che mi fa un cenno, mi fermo e vedo che è carina e sorridente, il viso mi piace quindi procedo con l'intervista.
In breve la carico e mi porta in un posto ultra-imboscato e oltretutto mi lascia tenere accese le luci interne dell'auto (se non vedo non mi diverto), ottimo !
Mi dice (in Inglese) che è Nigeriana e che è qui da pochissimo, quindi non parla Italiano (ma conosce bene le parole chiave per una OTR).
Si spoglia tutta (anche se mi dice che ha freddo) e posso così notare un fisico niente male con due boccettine piccole, non molto toniche ma sincere.
Ci tocchiamo a vicenda per qualche minuto, lei mi fa un discreto HJ ed io le fingerizzo la patata già umida (senz'altro merito di un gel).
Poi me lo gommo (da solo, come faccio sempre) e lo prende in bocca. L'inizio è incerto, sento la sua bocca ma con la mano me lo stringe troppo alla base, le dico "No hands, only mouth" e lei esegue senza indugi un buon BJ, ben salivoso e con accenni di deep throat.
A differenza di altre frettolose OTR lei continua a lavorarmi l'uccello con dedizione, senza fermarsi, dopo un bel po' di minuti sono io che le dico "And now I want fuck you".
Con una mossa felina me la sono ritrovata a cow girl fronte a me, con il suo culo appoggiato al volante (ma come cazzo ha fatto a non suonare mai il clacson ? boh ...), potevo stringerle le tette mentre vedevo il mio uccello entrare ed uscire dalla sua bella patata, gran bella visione che mi ha arrapato ancora di più.
Siamo andati avanti seguendo i tempi che le dettavo, un po' veloce poi molto lento poi ancora veloce, con lei che emetteva piccoli gemiti all'apparenza sinceri, una scopata davvero piacevole perché quando posso gestirla totalmente me la godo di più.
L'ho fermata un paio di volte perché stavo per venire e lei, con atteggiamento davvero professionale, non ha fatto una piega, riprendendo con ritmo lento e soprattutto senza il minimo accenno di insofferenza.
Durante la cavalcata finale con goduta nel gommino mi ha abbracciato molto forte, sembravamo due fidanzatini, è stato piacevole.
In conclusione per me è stata una buona scoperta, non andavo più con le OTR per la fretta che quasi tutte ti impongono, con Sofia è tutta un'altra cosa, 30 euro spesi bene.
Volendo viene a casa del cliente per tutta la notte a 150 euro (forse trattabili) e ci sto facendo un pensierino.
Le ho chiesto il suo numero di cell. che mi ha fornito con piacere.
Tanto vi dovevo. :ok:

p.s. : mi sono totalmente dimenticato di chiederle informazioni su RAI 2 ... non è da me ! ... vabbé, al prossimo incontro ... magari a casa mia ... :wink:

Alto