[RECE] SOFIA-OTR NOTTURNA-FARMACIA AI COLLI (BO)

Reaction score
51
Caricata in un momento di smarrimento e totale confusione come quando si deve consegnare il compito in classe e sta per suonare la campanella... avevo evidenetemente smarrito la lucidità dato che avevo appena intervistato il duo del paninaro li vicino che molto più simpaticamente si proponeva per una gita sui colli... la carico e per la solita tariffa invece di salire di quota mi fa imboccare un vicolo: in pratica il suo avamposto di comabttimento si trovava in una srtada a fondo chiuso! Non ero evidentemente in grado di intendere e volere perchè la sedicente ungherese di nome Sofia non mi piaceva nemmeno particoalrmente (essendo una popputa cinghialotta) ma l'ho assecondata ugualmente, seppur molto perplesso. :fool: Fermo davanti ad un portone automatico con appartamenti e destra e manca penso ci volelesse solo un deficente... va beh procediamo... per fortuna cocludo in fretta anche se più che di venire non vedevo l'ora di andare! Mi rivesto proprio mentre arriva a casa la ragazza del civico 5, figurone... :sarcastic_hand: poi faccio marcia indietro e sinceramente non so se ho sudato di più a trombare o a far manovre trai vicoli. Porcaputtana che trombata infame... mai più! :punish:

Reaction score
982
predi, chi è, la nuova socia di Stefania SB la farmacista ? morettina bassina capelli lunghetti ?

invece il duo dal piadinaro ? la solita Patty I con RebeccaFake ?

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Si è lei, morettina bassina capelli lunghetti e panzetta sotto la calza contenitiva... dal piadinario c'era una tipa castana coi riflessi biondicci non le ho chiesto il nome, erano in due ma non le ho proprio identificate, non ho studiato... mi sa che devo chiedere ripetizioni ai Lurkers... non distinguo neppure Patty I e II anche se una delle due l'ho fatta sicuro tempo fa...

Commenta
Alto