[RECE] Sofia - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
35
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via veneziani
NAZIONALITA': Romania
ETA': 35 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: bj 30, 50bbj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, poi aggiungete le chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: Tettona, in forma
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: buona, il problema è dopo

Un mesetto fà decido di provare la ragazza in questione, mi fermo, non mi sembra un granchè, ma le tettone mi ispirano sempre. Quindi andiamo tanto al limite sarà un fallimento. Parliamo nel breve tragitto che si va al trombo in auto, o meglio al pompino, di più non mi interessava. Nel tragitto mi parla e mi dice che mi vedeva spesso dalla cubana, la prima cosa che penso è, ma farti i cazzi tuoi pare brutto? Vabbeh rispondo e amen. A quel punto in auto tira fuori le tettone, mi dice che tiene la pancera per il mal di schiena, ok tieni. A succhiare non è male, se al cava bene e aspetta tutto il tempo che tu finisca, se vuoi toccare e o leccare le tette te lo fa fare, anche venirle sopra puoi farlo, ma non ho usufruito, mi aveva indispettito. Comunque alla fine finisco. Qui cominciano le note dolenti che mi fanno dire che non ci tornerò. Comincia a parlarmi della cubana, deglin interessi di lei, che non torna più (sarà mai vero? no la settimana dopo ero fra le sue gambe), mi racconta che ha dei problemi con un tipo, che non hai mai soldi, che la vede sempre mezza strafatta o ubriaca eccc.... dopo un pò le dico in maniera "molto cortese" che eravamo fermi sul suo posto da parecchi minuti e se voleva la portavo con me a bologna e che del tipo della cubana non mi interessava..... bene inizia a parlare di altro, della Romania, del suo uomo eccc... non mi scendeva più dall'auto, fortuna che mi è suonato il telefono ed è scesa sennò sarei ancora li a sentire i cavoli di tutte quelle lì attorno. Quindi ok fa il suo lavoro, ma non si fa gli affari suoi, per cosa poi? avere un cliente nuovo da prendere alle altre. Tutto fa esperienza dicono.

Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Ah si la tipa me la ha fatti cadere proprio

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
No a metà veneziani, appena posso corrego. È quella dalla parte opposta alla cubana

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Non ho scritto bionda? Comunque è bionda, tettona in forma

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Sofia. Grazie.

Commenta
Alto