[RECE] Sofia - OTR notturna - Novedratese (CO)

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
13
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Credo sia Carugo
ZONa :45.7127943,9.185237
NAZIONALITA': Albanese
ETA': intorno ai 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra con un seno piccolo ed un bel sederino
ATTITUDINE: Simpatica e gentile


Ragazza che vedo passando. Da lontano sembra anonima, dove staziona c'è poca luce e lei veste spesso in nero con pantaloni che poco attirano il punter... una sera la vedo con gonna e mi fermo, fisicamente minuta ma ben fatta ed anche il viso lo trovo carino anche se la parte sx è leggermente rovinata (credo abbiam avuto un incidente) comunque niente di ecclatante... imbosco tranquillo come lo è anche lei... mi concentro sul sederino mentre lei mi calza il condom e parte di bj... poi pecorina con annessa sudata all'interno dell'auto e capitolazione... chiedo se fosse la stessa ragazza super skinny che vedevo l'anno scorso e mi conferma di aver preso un paio di kg.. il suo corpo ora è ben proporzionato e magro... culo bello... lei gentile e disponibile nn ha fatto scenate ed ha partecipato il giusto...
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.109
Ciao Lupo, grazie anzitutto per la rece!

Non sono sicuro al 100% che sia sempre la stessa ragazza, ma credo che quel guard rail nella penombra sia presidiato da una super-skinny da almeno 3-4 anni.

Non riesco a ricordare l'anno esatto del suo arrivo, ma era sicuramente un momento in cui anche le mattonelle adiacenti (e soprattutto l'autolavaggio di Carugo) erano popolate, per cui prendevo spesso quella rampa di uscita, per dedicare poi un'inchino a Ionela Smart o per fare inversione verso Arosio. E tutte le volte mi domandavo come mai una poveretta dovesse stare in un posto così buio e a rischio di venire investita da una vettura di passaggio!

Cercando nel maxi thread, ho solo trovato un mio post di inizio giugno di quest'anno, in cui segnalavo la ricomparsa di questa ragazza dopo il lockdown (peraltro automunita, mi pare di una utilitaria francese). Credo di averla citata en passant in qualche report più vecchio, ma vai a trovare la parola chiave giusta per ripescarlo :)

Riguardando qualche mia vecchia rece, ho visto che avevo incontrato Izabela/Isabela (credo tuttora diurna alla fine della salita) durante l'inverno 2017/18, per cui la super-skinny doveva essere già lì allora, o addirittura dall'estate precedente.

Io c'ero anche stato una volta e, dopo avere letto il tuo racconto, sono abbastanza sicuro che anche lei si chiamasse Sonia o Sofia.

Purtroppo è passato troppo tempo per ricordare qualunque dettaglio preciso (anche solo per compilare una scheda tecnica), ma ho vaga memoria di un imbosco un po' celato dalle frasche, in una via chiusa al transito notturno, di una ragazza magrissima, gentile e dal servizio anche onesto, ma che il tutto si era svolto nell'oscurità totale, per cui non ero riuscito a godermi l'incontro più di tanto. Per questo non c'era stato un bis.

Dato che quello era un momento in cui la partecipazione al forum era davvero scarsa, non postai un racconto e, se anche avevo preso un po' di appunti, temo che siano deceduti col mio vecchio cellulare ...

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Oscar... tutto corrisponde... Ora che mi ci fai pensare e visto che c'è l'abitudine di dare un appellativo simpatico ad ogni tipa, la potremmo battezzare : Miss Oscurità... inquietante
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.280
Reaction score
9.109
@lupo: quando avevo cambiato cellulare, avevo fatto un backup di tutti i file sulla scheda SD e ho ritrovato nel PC un paio di note sulla signorina del guard rail ;)

Il file era datato settembre 2017 e la super-skinny si chiamava appunto Sofia, allora in Italia già da 1 anno (però diceva di essere rumena e non albanese).

Non avrei abbastanza elementi per scrivere una vera e propria recensione, ma avevo preso nota di un BJ prolungato e svolto col busto in torsione sul mio basso ventre. La tecnica prevedeva ampio uso della mano, ma anche movimenti di torsione della testa attorno all'asta. Fisico davvero molto magro, di cui aveva scoperto solo la schiena (ma sotto gonnellino cortissimo, da tennista).

Nello stesso file txt c'erano anche gli incontri con la polacca Lena (fugace apparizione lentatese non lontana dalla rotonda dei CC, da non confondere con la prezzemolina che solo cesare77 ha avuto la fortuna di incontrare :)), la settembrina Anija e la oltronese Eni (entrambe ancora operative). Gli altri 3 erano stati invece recensiti ;)

Questo è tutto quanto so su Sofia ...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
157
Località
Lombardia
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Credo sia Carugo
ZONa :45.7127943,9.185237
NAZIONALITA': Albanese
ETA': intorno ai 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima ma con un bellissimo corpicino
ATTITUDINE: Simpatica e gentile

E' una mia vecchia conoscenza che non frequentavo da un sacco di tempo, all'epoca era bionda, ma non ricordo l'anno.
Per qualche motivo del destino cinico e baro e non per una ragione precisa, non sono più passato a trovarla eppure all'epoca si era prodigata in un BJ fatto come piace a me e nei miei tour l'ho sempre vista diligntemente alla mattonella.
La ragazza è simpatica, sorridente e allegra,parla benissimo italiano e capisce e risponde alle battute ironiche per cui è bello anche aprlarci assime (a chi interessa) e alle mie piccole richieste (niente di speciale) non ha mai detto di no.
Bj come già sperimentato e poi con quel bel corpicino flessuoso mi sale sopra senza problemi e si fa 10 minuti di cavalcata, molto soddisfaciente. Si è lasciata guardare e toccare senza rompere i coglioni come fanno altre, e si è spogliata completamente anche se fuori faceva un freddo del demonio.
Mi è spiaciuto non frequentarla più e alla luce dell'incontro positivo avevo anche deciso ma da un paio di settimane, ogni volta che passo non c'è mai, ne lei ne la macchina.
Mi sono fermato a chiedere un info alla sua dirimpettaia sulla smart, ma ovviamente non ho cavato un ragno dal buco (del culo, nemmeno :D)
Spero che non sia un destino del cazzo ..che non la devo trombare più , sarebbe un peccato. Mi auguro di ritrovarla perchè mi sono divertito.
Ciao.
 
Commenta
Alto