[RECE] Sofia - OTR - Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Stazione, incrocio via Vecchi/Via Pirondi
NAZIONALITA': China
ETA': 30 e rotti??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Avendo a disposizione solo la pausa pranzo ho provato un paio di volte a girare nei pressi della stazione senza trovare praticamente nulla fino ad oggi!
Ho girato la zona per almeno 30 minuti, sto quasi per tornare in ufficio quando la vedo: è seduta sul muretto all'incrocio tra via Vecchi e via Pirondi, ben vestita, borsa della spesa con verdure varie e sembra in attesa... :) rallento quasi a passo d'umo prima di svoltare in via Pirondi e la guardo negli occhi, le mi guarda e dice qualcosa! Bon, mi fermo, si avvicina e sottovoce arriva il classico "andiamo?" :ok: Chiedo cosa fa e quanto vuole, risponde 30 euro, bocca e amole.. Sali! Oh... dopo essere salita si è allacciata la cintura!!
Mi porta in via Turri, la casa prima del bar, saliamo fino al 4° piano (merd... 'sti vecchi palazzi senza ascensore! :sad: ) entriamo e si va in camera! Iniziamo a spogliarci con due chiacchiere.
Carina, belle tette un poco flosce ma con bel capezzolo reattivo, pancetta classica e patata poco boscosa! Lavaggio di entrambi su bidè (proponeva salviettine) e si comincia!
Pastrugno per bene tette e capezzoli, anche lei gioca coi miei e le chiedo di mordicchiarli come piace a me, inizio anche a giocare con la sua bella patatina e la posizione per un bel DATY: nessun odore e buon sapore! Pare gradire ma mi impedisce di proseguire, vorrebbe altri 20 euro... Nego e allora passa a lavorare il mio bigolo, BBBJ più che discreto, salivoso, con mani ma senza esagerare... :ok: Compreso di leccatina agli zebedei! Vuole passare a scopare, chiedo di terminare nella sua bocca ma rifiuta categoricamente il CIM... sigh... peccato!
Mi incappuccia e passiamo in RAI1 (il BJ col guanto non mi attizza molto...), chiedo a lei di cavalcarmi ma sorridendo risponde "no. Tu uomo, tu sopla!" :rofl:
Allora vai di missionaria in cui capitolo a breve dato che col BBBJ mi aveva caricato per bene!

Che dire, non è una macchina del sesso ma il rapporto prezzo/prestazione è buono, chissà che con eventuale frequentazione non si lasci andare di più (come mi è già capitato con altre due china con cui si è instaurato un rapporto molto GFE e molto gratificante direi per entrambi! :ok: )

Prima di andare mi lascia il suo cell, Google non lo trova da nessuna parte quindi me lo tengo per me!

Reaction score
665
umhhhhh al quarto piano di quel palazzo (scale da fare rigorosamente a piedi) ci stanno 2 china, una con viso un poco rovinato ma bel fisico (anche il viso è carino se non fosse un poco rovinato da precedente acne) l'altra non me la ricordo ahimè l'età.... Comunque se è lei è carina e gentile me la sono piombata un paio di volte perchè la location è troppo faticosa..... al piano terra ce ne sono altre 3 che mi piacciono molto ma questa è un'altra storia........

Commenta
Alto