[RECE] Sofia - OTR - Togliatti, Roma

Reaction score
111
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: sofia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora, fisico asciutto ma non skinny, bel viso ma labbra pompate male, bel culo e occhi celesti assurdi
Attitudine: normale ma potrebbe fare meglio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI1, 50 BJ+RAI1 a casa
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, RAI1non ho chiesto altri optional
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Direzione casilina, 5 metri dopo via del Pergolato. La seconda ragazza

Avevo adocchiato la ragazza già da un po' di tempo ma non l'avevo mai incontrato. Qualche sera fa data un po' la penuria di ragazze, decido di fermarmi da lei e darle una possibilità. A primo impatto è tranquilla e socievole, prova a parlare in po' in romano ed è divertente. Mi offre il classico menù in macchina con l'alternativa anche a casa ma come prima volta preferisco la macchina.
Credevo mi avrebbe portato un uno dei soliti posti conosciuti e invece facciamo il giro fino a ritrovarti su via del p. e mi fa costare li. Di solito non avrei mai accettato un imbosco del genere ma data la situazione e la voglia di svuotare le palle deciso di acconsentire a questo posto folle. La guardo un po' meglio una volta fermati e noto i suoi occhi assurdi, veramente bella tranne per le labbra, sono gonfiate un po' male.
Mi incappucciato e fa una pompa senza infamia e senza lode. Mi fa toccare il culo ma niente schiaffi, è categorica.
Il culetto è bello, non sodo ma tonico. Ci dà giù per qualche minuto e poi si passa alla scopata. Pensavo (orroneamente) che si sarebbe sdraiata dato il posto in cui eravamo e invece si mette a pecora. Nemmeno controbatto, il posto non mi era piaciuto per niente ma la situazione in cui mi ero trovato si. Tra il rischio sgamo e un po' di brivido da scopata al limite. Si posiziona e la scopo da dietro, ti accompagna con i movimenti e ti incita, anche se sembra un po' buffa con le sue frasi erotiche. Passano un paio di macchine ma non demordo, continuo a scoparla fino alla mia venuta.
Ci rivestiamo a la porto di nuovo al suo posto.
Nonostante il posto è stata comunque gentile ma come detto prima, n una Togliatti piena o semipiena non l'avrei caricata e non avrei accettato il posto.

Indietro
Alto