[RECE] Sofia rumena - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
214
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora, bel viso, sorridente, occhi azzurri
Attitudine: missile
Reperibilità: notturna 21- 5

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1 (sul marciapiede 🤗) 50 BJ+RAI1 a casa
Compenso concordato: 50 a casa sua
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10' sul letto 25' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione prenestina 50 m dopo via del pergolato
Coordinate: 41.8849283, 12.5735944

LA MIA RECENSIONE
Una bella ragazza forse tra le migliori disponibili sulla Togliatti, operativa dall estate scorsa tempo fa la provai nel periodo invernale e dimenticai di fare la recensione.
Dopo averla vista più volte mi decido a provarla, pattuito il prezzo 50 BJ+RAI1 la carico e andiamo a casa sua.
Tono della voce bassa da scazzata, ha un modo educato e gentile ma più volte è distratta a scrivere con lo smartphone e sta cosa non mi piace per niente.
Ha una stanza in un appartamento che condivide con altre ragazze, ci accomodiamo e mentre lei sistema il guardaroba (cassettoni e armadio) mi preparo.
Steso sul letto, si abbassa i leggins , alza la maglia ma non scopre il seno e mi si stende di fianco.
Le chiedo se può scoprire il seno ma dice di no permette solo di toccare.
Considerato che la casa era ben riscaldata immagino che il motivo sia per chiedere altri soldi o per non far vedere le zinne. Capita che a volte sono timide.
Le chiedo se posso darle una leccatina alla patatina ma per questo chiede +20 .
OK! OK ! ... vediamo che me combina.
Comincia a fare il BJ ma niente di che, proprio come il tono della sua voce scazzata.
La posizione a missionaria era quasi impossibile da fare con i leggins ancora addosso, quindi le chiedo di mettersi subito a pecorina
si mette in posizione e la inserto e comincia più che a twerkare a saltellare
passano appena 2' e comincia a mettere fretta dicendo di venire, in un modo che mi fa incazzare e rompe l'incantesimo.
Prova a finire con la mano e niente ... Game over!
Per lei dobbiamo andare che il tempo è finito.
Rivestita si ferma in cucina a bere qualcosa e con una gentilezza che mi è sembrato di essere preso per il culo mi chiede se ne voglio un bicchiere. Ma non aveva fretta?
La riporto al suo posto rimandando ad un'altro incontro che in realtà non c'è mai stato e mai avverrà perché l'opzione a 30€ che mi ha proposto sarebbe stata quella di trombare lì a due passi sul marciapiede al buio nella rientranza. Si vabbè ciao! 🤗
Peccato perché è molto carina e se ci metteva un pò di impegno l'avrei incontrata altre volte. Si vede che per lei invece deve andare così.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
a casa 50 ormai è un buon prezzo, ma che senso ha andarci se poi questa neanche si spoglia!! avresti dovuto chiedere informazioni durante l'intervista
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
214
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Tranne qualche rara eccezione (alcune ci provano temporaneamente ad alzare il rate) per BJ+Rai1 a casa chiedono ancora tutte 50 e non possono fare altro se vogliono lavorare.
Non ci sono scuse a questo loro atteggiamento.
Non è che perché la paghi 50 per fare una cosa normale BJ+RAI1 allora ti devono fare un servizio di fretta e neanche si spogliano.
Se ad una ragazza gli va di lavorare bene lo fa anche con 50.
Il tempo lo avrebbe chi le impedisce di stare 15'-20' e certamente in quella stanza non faceva freddo.
Diceva che lavorava anche di giorno ed in effetti tempo fa aveva un annuncio.
Forse arriva a sera che è già stanca o ha imparato a fregarsene dei clienti ed ha qualcuno ( che a ben ragione può essere il fid....) che la controlla sui tempi.
Il motivo di questo atteggiamento non sono i 50.
Diciamo che mi sono avvicinato in una delle rare occasioni che l'ho trovata libera e non ho avuto modo di chiederle altre informazioni o mettere i paletti all'inizio.
Che poi a 30 faceva solo lì sul marciapiede e non in auto non lo sapevo proprio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
59
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: skinny,mora,labbra pompate
Attitudine: macchinetta mangia soldi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 at home
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palmiro direzione prenestina dopo via del pergolato
Coordinate: 41.884769, 12.573597

LA MIA RECENSIONE
incontro ieri Sofia su una palmiro un pò desertica per via del periodo di ferie. Intervisto la ragazza al volo per sapere se aveva casa disponibile, dopo il suo ok e conferma del rate voliamo al suo appartamento poco distante dalla zona di carico. Si tratta di un piccolo locale al piano terra sporco e disordinato, ma non è che mi aspettavo chissà cosa, il problema però e che li scopro che il letto non era disponibile perchè rotto a detta sua, cazzo ci sono venuto a fare a casa allora se neanche mi posso mettere comodo,vabbè ci si mette a farlo in piedi e la fanciulla mi parte con un bj assolutamente svojato e meccanico,si passa velocemente al trombo con una pecos sempre in piedi con lei che in continuazione m incitava a concludere , stanco di sopportarla gli rimetto il cazzo in bocca e le chiedo di finire così , eiaculo nel gommino con un mix tra bj e hj. La scarico sul marciapiede dove l avevo raccolta e a mai più rivederci.
 
Commenta
Alto