[RECE] Sofia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità:bra
Età apparente: 23
Descrizione fisica: alta 175-180 , capelli lunghi neri, carnagione abbronzata, longilinia terza senonmolto naturale gambe affusolate, vitino da vespa, ventre piatto, culo brasil, l-xl bello spesso più stretto in punta
Attitudine: un po' sulle sue ma scaldata é molto partecipe
Reperibilità: mi ha detto che resta fino a fine settembre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr 70 camera
Compenso concordato 30 otr
Servizi offerti: bby fuck attivo e passivo
Servizi usufruiti. bby fuck io attivo
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo semaforo e pensilina quasi di fronte al ex ristorante
1 SS 1
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Girovagavo in esplorazione del Miglio dopo un anno di assenza ( abbastanza attapirato per le poche presenza ) ad un certo punto qualcosa attira la mia attenzione
Di fronte dalla pensilina dir. Pisa 3 presenze in gruppo . Poi più avanti a 50 metri c'è lei !! 🤔🤔
Sofia alta 170-175 3° di seno culo brasil spettacolo vestita reggiseno con top bianco scollato sotto tanga brasil da combattimento con pantalone in tessuto bucherellato 🤩🤩🤩( ho fatto inversione più avanti a razzo ) accosto menù 30 strada 70 camera credo zona porta a mare. Accetto strada mi porte a 5 Min in un viottolo e scendiamo ( per strada un po sulle sue + quale piccolo scambio di battute). Le bacio il seno collo e succhio i capezzoli. Piccoli kissi solo labbra. La temperatura sale e ci strusciamo. Si eccita le abbasso pantalone e tanga e tira fuori un cazzo di almeno 20 cm ( minchia ) lecco un po' la giro e la metto a pecos le mordo un po' le chiappe e si ingrifa ancora di più allora mi ingoldona con il rosso e la scopo di brutto ( ha una vita da vespa e un vetre piatto s p e t t a c o l a r e !!) la.prendo con una mano al fianco e l altra sposta verso il ventre dove si sentono un po gli addominali lei si sega. Sempre con una mano sui fianchi le giro la testa e lei accena kiss con linguetta e mi invita a scoparla di più. Mi sembra che si stia eccitando lei Ca piace il mio pensiero e mi prende la mano e lo orta vicino al cazzo è duro come il marmo ed un po' bagnato in punta. Due schiaffi su quelle belle chiappe che pure se un pronunciate sul suo fisico permettono di scoparla bene( a volte alcune chiappe brasil creano un ostacolo nella Pecos ).
Con questa vista non resisto e capito mentre ci baciamo.
Sondo il terreno per la parte attive ( lei vorrebbe ) Gli chiedo se andavamo a casa quanto prendeva ora che eravamo li e mi risponde 50 ( desisto un cazzo del genere mi ha intimorito anche se devo dire che é una speldida scoperta in una serata di scarse presenze )
Per la cronaca al ritorno dopo aver parlato di cose personali di entrambi (parla poco ed ascolta la musica. Arrivati a destinazione sul senzo opposto della sua postazione scende e mi saluta. Io mi fermo accosto meglio e la vedo camminare anzi sfilare ( che fisichetto 😍😍 )
Per la cronaca mi ha detto che a fine mese valuta di andare via per il capoluogo toscano e poi capitale ( se restava alzava di parecchio il target del miglio e poteva dare parecchio filo da torcere ad altre )
Voto fisico 9 per definito, proporzionato e naturale Attitudine al cliente 8,5 da provare a casa .

Ultima modifica:
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto