[RECE] Sofia Trans - OTR - Roma

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
365
Reaction score
252
Località
marche
NOME: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Prenestina OTR
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 …. tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180 + 15 di tranpoli !!!
ATTITUDINE: tranquilla professionale, molto remissiva !!!

SOFIA OTR ROMA ZONA PRENESTINA

Nella mia ultima notte di permanenza romana incontro la migliore del trittico che ho provato !!! Come dice il saggio il meglio arriva sempre alla fine !!! Questo splendido esemplare di trans mulatto la incontro qui....Roma, Lazio - Google Maps e' nel parcheggio e ha finito di parlare con un altro cliente!! La chiamo gia' nell'avvicinarsi alla macchia ha un andamento che ti fa inebriare !! sui suoi trampoli trasparenti da 15 cm. Vabbe' contrattiamo per foto+ scopata con il solito centello che si meritera' tutti !!!! (attenzione spoiler !!!) Ok pure lei e' mi porta al Pigneto ma lo scannatoio fa meno schifo di quello precedente !!! Ci sistemiamo in cucina su divano mentre addossato al muro c'e' un materasso da cui proviene un profondo russare !!!! Non preoccuparti mi dice ...mia amica molto stanca !!! infatti per tutto l'incontro ho avuto questa colonna sonora !!! OK lei ha un corpo a dir poco magnifico ha le curve giuste nei fianchi e nei seni che sono una 4 coppa D o F. bellissimi e morbidissimi !!! le porgo un piccolo pensierino per aumentare il feeling (gia' ottimo) che si e' instaurato !!! li indossa immediatamente e mi ringrazia con un bacio da resuscitare un morto !!! (allego foto ) finiamo le foto e mi precipito sul suo cazzo gia' bello duro M/L lo spompino bene bene e poi le lecco il sederino lasciandole due litri di saliva !! vedo che e' molto calda e le infilo prima un dito e poi due fino a tre dove ha avuto qualcosa da obbiettare ma fino a due messi bene in profondita' ci stava e gradiva !!! Le infilo il mio cazzo a crudo e la sbatto bene bene poi mi fa basta metti il presevativo !!! deluso l'accontento e dopo averla messa alla missionaria con pochi colpi vengo nel goldone !!! Quindi ottimo incontro persona che vuole soddisfare il cliente in quasi tutti i suoi capricci !!! Saluti !!!

PS : Ad integrazione della mia rece di Sofia allego delle foto sul completo che indossava, così da poter favorire il riconoscimento OTR per i colleghi che vorranno usufruire delle sue abilita' !!!! Naturalmente le foto sono prese da un catalogo di intimo, ma la seconda rispecchia molto bene la sua tenuta di lavoro ossia anche il trampolo da 15 trasparente!!!
 

Allegati

  • H0390b11633KKKKKKKKKKKb866efe3ef33b0v.jpg
    H0390b11633KKKKKKKKKKKb866efe3ef33b0v.jpg
    383,4 KB · Visite: 240
  • ML_1189_FFFFFFFFFFFS06232020.jpg
    ML_1189_FFFFFFFFFFFS06232020.jpg
    74,5 KB · Visite: 242
Ultima modifica di un moderatore:
Alto