[RECE] Sofia - Treviso - Studio Tantra

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrastudiosofia.jimdo.com/ (sito proprio)
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso zona San camillo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Veneta
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1e30
ATTITUDINE: convinta
REPERIBILITA': solo su prenotazione , fa solo 1 cliente al giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , palazzo vecchiotto
Puntualità : perfetta
Facilità park : si trova facilmente la sera , di giorno direi malino...
Ricerca: 34522588xx

All’affannosa ricerca della pietra filosofale , ma anche del significato della parola tantra. Cosa vuol dire tantra? Dopo xx esperienze posso dire con assoluta certezza che non lo so!
In compenso qualche volta sono uscito da sale massaggi più o meno professionali con un sorriso alla Mister Bean , qualche volta come Teomondo Scrofalo.
Ecco , la Sofia ce ne mette molto di suo , ti studia , ti scruta , si lascia intravedere , spiare , ma credo che il tantra sia un'altra cosa.
Questo non vuol dire che l’oretta e mezza passata da lei sia spiacevole, anzi… ma qualche volta mi è sembrata presa più da un copione predeterminato che da effettiva … passione.
Ecco , forse ho capito, il vero tantra è quando c’è passione.
Sofia riceve a casa sua a due passi dalla portineria dell’ospedale san camillo , zona inizio Pontebbana, stabile vecchiotto ma decoroso. Purtroppo la privacy , non tanto quella di chi ti guarda , ma intesa come rumore dai piani adiacenti è pessima. Rilassarti mentre senti i rumori domestici a qualcuno potrebbe non piacere.
La si potrebbe definire come una milfona ben tenuta, direi oltre i 50 , massimo di 2 o 3 . Tuttavia non transige sul rate , 120 , ne sul fatto di toccarla in qualsiasi modo. A qualcuno potrebbe anche non piacere , ma sapendolo prima dato che è ben chiara già dalla prima telefonata… Il massaggio tuttavia è stato gradevole, a parte quando mi ha versato dell’olio ghiacciato sulla spina dorsale che mi ha fatto vedere le stelle. E’ iniziato dall’uso della doccia , pulita al pari di tutto il locale , pur se di dimensioni fantozziane, con ciabatte personalizzate e teli da bagno freschi di lavaggio. Disteso a terra su un futon in una stanza con atmosfera calda , poca luce, anzi quasi assente con la sua figura proiettata sul muro come un dagherrotipo sensuale. Solito cd di musica rilassante. Il massaggio sulla parte posteriore è stato lungo , insistito , con frequenti divagazioni perineali e massaggio di tutta la zona circostante, anale compresa, ABBONDANTE uso di olio: buono , ma quando mi ha fatto girare mi aspettavo una maggior parte di attenzione davanti alle stesse parti massaggiate dietro. Io non lo potevo sapere , ma un oretta era comunque volata , minuto più o meno. HA iniziato il coinvolgente lavoro che definire manuale sarebbe riduttivo. E’ stata una lunga e lenta manipolazione , anche coinvolgente, che una volta che ho indicato come gradivo è terminata con un lento , spessante e lungo orgasmo.
Qualche minuto di relax e poi piano in bagno con lei che a sorpresa si dedica alla mia povera schiena ed a un paio di tendini semi-calcificati. Uso del bagno per il re-social time , lungo , e poi me ne sono uscito.
Tornerò ? non lo so … tuttavia archivio anche questa esperienza nel mio file interno “sollazzi” come positiva. Certo che però avesse anche solo un bel finale orale………….
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
All’affannosa ricerca della pietra filosofale , ma anche del significato della parola tantra. Cosa vuol dire tantra? Dopo xx esperienze posso dire con assoluta certezza che non lo so!
In compenso qualche volta sono uscito da sale massaggi più o meno professionali con un sorriso alla Mister Bean , qualche volta come Teomondo Scrofalo.


Un interrogativo interessante, che mi sto ponendo anche io:

http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html

ti invito alla partecipazione, forse ragionando sulle proprie ed altrui esperienze ci arriviamo a capo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrastudiosofia.jimdo.com/ (sito proprio)
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso zona San camillo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Veneta
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1e30
ATTITUDINE: convinta
REPERIBILITA': solo su prenotazione , fa solo 1 cliente al giorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , palazzo vecchiotto
Puntualità : perfetta
Facilità park : si trova facilmente la sera , di giorno direi malino...
Ricerca: 34522588xx

All’affannosa ricerca della pietra filosofale , ma anche del significato della parola tantra. Cosa vuol dire tantra? Dopo xx esperienze posso dire con assoluta certezza che non lo so!
In compenso qualche volta sono uscito da sale massaggi più o meno professionali con un sorriso alla Mister Bean , qualche volta come Teomondo Scrofalo.
Ecco , la Sofia ce ne mette molto di suo , ti studia , ti scruta , si lascia intravedere , spiare , ma credo che il tantra sia un'altra cosa.
Questo non vuol dire che l’oretta e mezza passata da lei sia spiacevole, anzi… ma qualche volta mi è sembrata presa più da un copione predeterminato che da effettiva … passione.
Ecco , forse ho capito, il vero tantra è quando c’è passione.
Sofia riceve a casa sua a due passi dalla portineria dell’ospedale san camillo , zona inizio Pontebbana, stabile vecchiotto ma decoroso. Purtroppo la privacy , non tanto quella di chi ti guarda , ma intesa come rumore dai piani adiacenti è pessima. Rilassarti mentre senti i rumori domestici a qualcuno potrebbe non piacere.
La si potrebbe definire come una milfona ben tenuta, direi oltre i 50 , massimo di 2 o 3 . Tuttavia non transige sul rate , 120 , ne sul fatto di toccarla in qualsiasi modo. A qualcuno potrebbe anche non piacere , ma sapendolo prima dato che è ben chiara già dalla prima telefonata… Il massaggio tuttavia è stato gradevole, a parte quando mi ha versato dell’olio ghiacciato sulla spina dorsale che mi ha fatto vedere le stelle. E’ iniziato dall’uso della doccia , pulita al pari di tutto il locale , pur se di dimensioni fantozziane, con ciabatte personalizzate e teli da bagno freschi di lavaggio. Disteso a terra su un futon in una stanza con atmosfera calda , poca luce, anzi quasi assente con la sua figura proiettata sul muro come un dagherrotipo sensuale. Solito cd di musica rilassante. Il massaggio sulla parte posteriore è stato lungo , insistito , con frequenti divagazioni perineali e massaggio di tutta la zona circostante, anale compresa, ABBONDANTE uso di olio: buono , ma quando mi ha fatto girare mi aspettavo una maggior parte di attenzione davanti alle stesse parti massaggiate dietro. Io non lo potevo sapere , ma un oretta era comunque volata , minuto più o meno. HA iniziato il coinvolgente lavoro che definire manuale sarebbe riduttivo. E’ stata una lunga e lenta manipolazione , anche coinvolgente, che una volta che ho indicato come gradivo è terminata con un lento , spessante e lungo orgasmo.
Qualche minuto di relax e poi piano in bagno con lei che a sorpresa si dedica alla mia povera schiena ed a un paio di tendini semi-calcificati. Uso del bagno per il re-social time , lungo , e poi me ne sono uscito.
Tornerò ? non lo so … tuttavia archivio anche questa esperienza nel mio file interno “sollazzi” come positiva. Certo che però avesse anche solo un bel finale orale………….



chiedo scusa.. non mi è chiaro il momento doccia come avviene. eri solo o lei era in doccia con te?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrastudiosofia.jimdo.com/ (sito proprio)
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso zona San camillo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Veneta
ETA': + di 50 dichiarati
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore circa
ATTITUDINE: Portata per la filosofia
REPERIBILITA': Difficile mettersi d'accordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , palazzo vecchiotto
Ricerca: 34522588xx

Incontro avvenuto a Febbraio di quest'anno non ho più avuto modo di ritestarla... Premetto che non è facile riuscire a prendere un appuntamento come leggo dalla precedente recensione fa un solo cliente per volta e presumo sia veritiero dato che l'unica volta che ci sono stato sono stato in casa sua più di 3 ore. Ma veniamo al dunque. La chiamo dopo 15 minuti di telefonata tra presentazioni e spiegazioni sul rituale riusciamo a fissare un appuntamento con mio dispiaceremolto avanti nel tempo. La curiosità era davvero tanta... arriva il giorno fissato mi dirigo in quel di Treviso presso l'indirizzo datomi dalla Sofia suono e si apre la porta... quasi non la vedo per quanto è bassa :pleasantry: ... entro e noto con piacere che è davvero una bella signora... rossa con un bel decoltè mi accoglie avvolta in un pareo nero semi trasparente con un bell'effetto vedo non vedo. Presentazioni di rito e mi spedisce in doccia, qui le precisazioni sono doverose... il bagno è davvero uno specchio... il telo per la doccia è fresco di bucato e i riscaldamenti sono accesi. Mi doccio, mi asciugo e mi presento nella stanza deputata per i massaggi che ho ancora bene impressa in mente, piena di candeline, musica orientale davvero molto rilassante davvero un ambiente ben preparato. Iniziamo con la respirazione e si passa sul materassino di cui non ricordo molto. Il rituale è un crescendo di emozioni e di sensualità che riesce a regalare ma che non voglio descrivere perchè sarebbe come raccontare un film che non avete ancora visto.
Considerazioni: mi sono travato molto bene è stata davvero una bella esperienza ma aimè mi ha tenuto 3 ore 2 delle quali a parlare parlare parlare cosa che non mi è dispiaciuta a fatto ma sono rincasato davvero tardi il che diviene difficile da giustificare altra nota dolente il rate ho notato che è leggermente aumentato rispetto a qualche mese fà e questo mi fa escludere un eventuale ritorno....
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http/wwwtantrastudiosofia.jimdo.com
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO 1 ora 40
ATTITUDINE: professionale concreta filosofica
REPERIBILITA':solo con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522588xx
Niente da dire professionale lo è....se vuoi anche prendere un tè, discutendo di filosofie orientali, chacra, energie, nessi e conessi, hai tempo, passi un paio d'ore, concordo pienamente con rosco e niedermayer.....
LA MIA RECENSIONE:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://tantrastudiosofia.jimdo.com/ (sito proprio)
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso zona San camillo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Veneta
ETA': + di 50 dichiarati
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore circa
ATTITUDINE: Portata per la filosofia
REPERIBILITA': Difficile mettersi d'accordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , palazzo vecchiotto
Ricerca: 34522588xx

Incontro avvenuto a Febbraio di quest'anno non ho più avuto modo di ritestarla... Premetto che non è facile riuscire a prendere un appuntamento come leggo dalla precedente recensione fa un solo cliente per volta e presumo sia veritiero dato che l'unica volta che ci sono stato sono stato in casa sua più di 3 ore. Ma veniamo al dunque. La chiamo dopo 15 minuti di telefonata tra presentazioni e spiegazioni sul rituale riusciamo a fissare un appuntamento con mio dispiaceremolto avanti nel tempo. La curiosità era davvero tanta... arriva il giorno fissato mi dirigo in quel di Treviso presso l'indirizzo datomi dalla Sofia suono e si apre la porta... quasi non la vedo per quanto è bassa :pleasantry: ... entro e noto con piacere che è davvero una bella signora... rossa con un bel decoltè mi accoglie avvolta in un pareo nero semi trasparente con un bell'effetto vedo non vedo. Presentazioni di rito e mi spedisce in doccia, qui le precisazioni sono doverose... il bagno è davvero uno specchio... il telo per la doccia è fresco di bucato e i riscaldamenti sono accesi. Mi doccio, mi asciugo e mi presento nella stanza deputata per i massaggi che ho ancora bene impressa in mente, piena di candeline, musica orientale davvero molto rilassante davvero un ambiente ben preparato. Iniziamo con la respirazione e si passa sul materassino di cui non ricordo molto. Il rituale è un crescendo di emozioni e di sensualità che riesce a regalare ma che non voglio descrivere perchè sarebbe come raccontare un film che non avete ancora visto.
Considerazioni: mi sono travato molto bene è stata davvero una bella esperienza ma aimè mi ha tenuto 3 ore 2 delle quali a parlare parlare parlare cosa che non mi è dispiaciuta a fatto ma sono rincasato davvero tardi il che diviene difficile da giustificare altra nota dolente il rate ho notato che è leggermente aumentato rispetto a qualche mese fà e questo mi fa escludere un eventuale ritorno....
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:sito privato http://www.tantrastudiosofia.jimdo.com
CITTA DELL'INCONTRO: treviso fuori mura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': veneziana
ETA': 48/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra,hj bbj, daty...
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:due ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522588xx

LA MIA RECENSIONE:
Intrigato da rece di colleghi e cercando esclusivamente milf, finalmente riesco a contattarla dopo variati tentativi. Cell spento o non raggiungibile.Risponde finalmente, con voce professionale mi informa che è uno studio privato, che lei fa solo Tantra, che è una Yogini, ecc,ecc, sento che piano piano si ammorbidisce, la sua voce da professionale diventa dolce, rauca, piena di morbidezza. Mi descrive il massaggio come avviene, e alle parti più sensibili, ( si mette a ridere, risata piena di promesse). MI dice che può ricevermi solo sabato mattina o domenica mattina, concordiamo per domenica,ore 10...al che mi chiede nome, dicendomi puoi dirmi anche Pietro ma è per segnare app altrimenti mi dimentico, e l'età...alla mia risposta , "quasi trenta." mi risponde ridendo. """allora sei giovane, l'avevo intuito dalla voce" al che mi lascia con un livello di testosterone alto fino al sabato.:w00tmesalia: .Arriva finalmente Domenica....riceve fuori mura, stabile vecchiotto ma decoroso,suono e mi indica , terzo piano senza ascensore,,,, sulle scale odore di vecchio, madonna santa, dove mi vado ad incapellare, arrivo al pianerottolo è tutto un'altro mondo, alberelli, uccellini,gabiette, fiori piante, tappetto con altri uccellini, odor di incenso e musica indiana che arriva dall'interno... mi si presenta una trilli, vestita con un caftano rosso e arancione, completamente trasparente e lei completamente nuda. tacco dodici, su un totale di 160....piena curve, una scollatura abbondante con capezzoli che spingono il lieve velo della stoffa, vedo e non vedo di culo e gambe, passera completamente rasata, si muove con armonia e sicurezza, ti sorride ammiccando e sapendosi mettere in controluce, perchè tu possa sbirciare. mi sentivo il ragazzino che sbircia la zia...lei mi spiega che oltre il massaggio e il lingam massagge non va, che il compenso nn è trattabile e che non posso toccare. Annuisco, come un bravo ragazzino. MI prende per mano portandomi in bagno; pulitissimo, anzi lucido, tutto sul viola, tende,tappeti, asciugamani sapone, carta igienica, fiori. PICCOLO....,Caldo doccia CALDISSIMA, da ustione....lei mi dice,fai tutto con calma,che ti devi rilassare, poi vieni di qua, con l'asciugamano in vita... finalmente ho finito il lavaggio e mi sposto di stanza, visione con lei davanti allo specchio ,nuda dalla cintola in su, che fa movimenti di yoga, ha due tette sorprendenti stanno morbide ma rizzate...mi prende le mani e mi acarezza il palmo, sensualissima ,chiude gli occhi e sorride, preme con un dito ,la fronte , fa dei movimenti strani con le mani e soffia. Non riesco a capire cosa succede, mi accompagna di un passo scioglie il telo da bagno, mi sussurra sdraiati, pancia in giù, sorride alla vista del mio rigido gioiellino....sento un profumo di arancio, la sua voce che sussurra, non capisco cosa, le sue mani sembrano dappertutto , che accarezzano, sfiorano,chiudo gli occhi e viaggio. Mi gira attorno, inginocchiata, poi m si sistema tra le gambe massaggiandomi con olio caldo, con lunghe carezze,schiena, natiche, culo, perineo, palle e asta, ancora mi sembra che abbia 10 mani, inizia un corpo a corpo dolce, facendomi sentire bene le tette , la pancina, la vulva Rasata e morbida, piedi,mani gambe, è alta un metro e mezzo, e scorazza per il corpo come una biscia. Sto per scoppiare, si ferma e armeggia con qualcosa, sento freddo, mi massaggia con ghiaccio, poi ancora il suo corpo bollente. Con naturalezza scende,letteramente, e mi fa girare, un pò il freddo un pò la sua ritrovata professionalità mi hanno ammosciato, per fortuna. Si accovaccia ancora tra le mie gambe, e ricomincia , piedi, gambe, slalom gioielli, pancia, petto, capezzoli, braccia,mani, 1,2,3, volte sempre dribblando il pisello, con nessi e conessi, ma che sta combinando????...sento che lo prende saldamente in mano, e ci versa dell'olio, e inizia il MASSAGGIO LINGAM, qualcosa di mai provato, non è un lavoro di mano è qualcosa di più, quando sente che stò per venire, passa ad un'altra parte del corpo, dolce tormento, mi sfiora con le labbra dapertutto, mi soffia, sui capezzzoli, sulle orecchie, sui capelli, ancora una volta mi chiedo, come fa, ad essere dappertutto,inizia ancora il lingam massagge ,sento qualcosa di umido e fresco sul mio buchetto è la sua lingua...o il suo dito, mi stà facendo un prostatico dolce, dolce, che mi fa venire con un orgasmo come zampilli, cosqassandomi, dentro e fuori...,mi continua il massaggio con il mio sperma caduto sulla pancia. NON so dove sono...mi pulisce si alza mi copre, mi dice riposati,mi vado a lavare le mani....ritorna si stende a fianco a me ,mi chiede se stò bene, ed inizia un massaggio alla testa, collo , petto, ad un certo punto, mi mette praticamente la patata in bocca, liscia, morbida,profumatina,e bella eccitata,ha un clitoride piccolo e duro,la slinguetto insistendo sul bottoncino,dopo un minuto, viene mugolando, si sposta,e mi fa un BBJ senza paura, profondo, corposo, con le mani senza mani, sente che stò venendo, si sposta e lo riceve tra le tette....madonna. Stiamo un pò in silenzio, mi bacia (senza lingua), mi dice fai ilbravo vai a lavarti...ti aspetto in sala...mi lascia ...mi alzo,mi lavo, mi vesto, la raggiungo,in sala.Sorride, mi dice grazie,il dopo massaggio era per me, non lo faccio per lavoro, ma a me piacciono i ragazzi giovani e avevo propio voglia di rilassarmi anche io.....AH!!!! Proprio come culo e camicia... sorrido anch'io,,,,poso sul tavolino 3 pezzi da 50,sono un signore, mi guarda, la guardo,e sorridendo le dico quanto è graziosa....mi abbraccia, mi bacia, a stampo, mi accompagna alla porta....Salgo in macchina ripensando alle due ore passate, il suo corpo proiettato sul muro, la luce intima che non si distingueva, le sue mani,LE SUE MANI,dapertutto,la sua bocca, le sue tette e la patatina, tutto, mi è piaciuto. Tornerò sicuramente....magari dopo il massaggio si potrebbe bere il caffè con il dopo caffè, completo...:girl_pinkglassesf:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI
Tornerò sicuramente....magari dopo il massaggio si potrebbe bere il caffè con il dopo caffè, completo...:

Ottima recensione, pareva di aver le sue mani addosso a me intanto che leggevo.
Peccato (o per fortuna) che sono a tanti km di distanza...
Ho solo una curiosità: ti ha detto che non avresti potuto neppure toccarla e poi te l'ha sbattuta praticamente nella faccia: un caso o si è stabilito quel je ne sais quoi che ci piace tanto?
Ah, tornaci, bevici il caffè e, se te lo offre anche l'ammazzacaffè, ma non ti innamorare...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
complimenti per la rece skorpion....mi hai fatto venire voglia di andare a provare questo massaggio!
bello anche il fatto che, come capita di tanto in tanto, lei abbia "perso" un pò della sua professionalità e si sia lasciata andare

ps. si può unire al tread unico treviso/venezia
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Skorpion complimenti perchè, a mè, hai trasmesso molto efficacemente la chimica sessuale che si era instaurata fra voi due. Rece da 10elode.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
:secret:....ma forse il fatto che a me piacciono :pleasantry: Grandi, ed a lei piacciono Giovani, ha stabilito quel certo nn so che, è stata professionale ma "amorevole" fin alla mia venuta, poi come mi ha spiegato aveva voglia di prendersi un pò di relax anche per se.Rideva era ammicante, è mezza veneziana,c'è stato filing....non è niente di che, anzi, ne ho viste molte più belle, ECCO è MALIZIOSA...io sono di modi garbati,anche se con frizzi e lazzi....forse e dico forse le son solo piaciuto....magari la prossima volta mi dice: "ma ti chi situ bell???? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
verso le 21 ho mandato un messaggio alla Sofia , solamente per sapere come stava,mi risponde dolce,dolce che pensava che l'avrei contattata presto,
le chiedo quando posso passare per un massaggio e ridendo mi consiglia vivamente di far passare almeno altri 20 giorni,per il prossimo appuntamento, altrimenti sarei diventato un Sofia dipendente( qui si è messa proprio ridare con la sua voce rauca e dolce) mi da un limite minimo due settimane, ma se lo desidero posso mandare msg per tenerci in contatto. sarebbe stato più intrigante rivederci a distanza...e avrei avuto il tempo di realizzare se ero veramente ancora interessante.
Mi è dispiaciuto .Spero non mi cestini ,,,,andrò nel frattempo a testare altre milf,trevigiane....Richiedo se ci sono rece di Fiona chiesa vecchia fontane o Sara di Silea...NON trovo rece e nn vorrei trovarmi con un siluro da inchiappatamento, Anche perchè la Fiona mi da un che di trans, dalle foto publicate.
Ed ora buona notte,con la testa sui cussini par dormire.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Mi spiegate come fare a fare 150€ a un roito come Sofia???
Non voglio essere polemico e capisco che c'è carestia.. Ma alcune sono proprio dei cessi inguardabili.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
Mi spiegate come fare a fare 150€ a un roito come Sofia???
Non voglio essere polemico e capisco che c'è carestia.. Ma alcune sono proprio dei cessi inguardabili.
:scratch_one-s_head:
forse hai ragione sulla milf in questione, ma tu l'hai provata, se si metti una rece completa, forse sei abituato a fighe spaziali, come certi missili, cmq non mi sembra il caso di offendere la signora cosi gratuitamente.
e come dice Rosko, gusti son gusti...Io invece son polemico
1) prima di pubblicare verifica almeno che sia scritto coretto il tuo pensiero.
2) il Rate è di 120.
Tanto ti dovevo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Mi spiegate come fare a fare 150€ a un roito come Sofia???
Non voglio essere polemico e capisco che c'è carestia.. Ma alcune sono proprio dei cessi inguardabili.

prima di essere (giustamente) cazziato dai moderatori ti suggerisco di leggerti bene la policy.
Inoltre aspetto rece mirabolanti di fighe galattiche e che diano le soddisfazioni percezionali di Sofia .
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Parto dal presupposto che non sono di grosse pretese... non mi aspetto che mi massaggi la velina, ma preferisco che la situazione abbia quel non so che di sensuale (anche se la massaggiatrice non è granchè)... nel caso di Sofia ho trovato la massuese abbastanza ben tenuta per l età e la sensualità c era tutta
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
Rosko ho provato a vedere ma nn riesco a trovarla la tua rece su fiona. NN importa andrò di persona la prox sett.
:whistle3:
Sono giovane,alto, bello, biondo e con gli occhi verdi, ma nemmeno a me la danno a-gratis...perciò una volta al mese pay....
per il resto VOGAR.....
:unknw:
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Non la trovo nemmeno io ma niente paura papà recensisce... nella sezione apposita.
 
Commenta
Alto