[rece] Sofia - Verona - distributore Esso Viale del Lavoro

Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
149
Reaction score
76
Ciao ragazzi,
un piccolo contributo da una recente incursione o.t.r. per aprire un thread dedicato difficile alla zona zai/stadio di VR.

La ragazza in questione si qualifica come Sofia.

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI: Bj covered, Rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30/70
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso non bello ma che fa porca, alta 1,65, seno prosperoso ma molle, bel culone.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima

Questa ragazza bazzica il distributore della Esso in viale del lavoro, vicino la scuola di danza.

Mi sono fermato a fare benza e ho attaccato discorso, ragazza simpatica, chiede 30 in macchina bocca-figa.
Sono contrario a farlo in macchina: è piccola, sto scomodo e non mi diverto, chiedo se fa anche in camera e risponde di sì: albergo o casa mia, no loft. Vuole di più, intorno ai 70.
Quella sera però non ho la casa libera (sorvoliamo...) e decido di testare l'attitudine della ragazza in macchina.
Al massimo mi farà un bj, per 30 euro è sempre OK.

Mi porta nel parcheggio dell'hotel ibis. Le chiedo se è pazza. No: è solo disorganizzata.
Ci spostiamo più in là, ma non siamo proprio al riparo, non è camporella sicura.
Esperienza deludente: pompa shake di mano e poca lingua, condom. Provo a cavalvare, ma la C1 è invivibile.

Rimando il godimento a quando potrò ospitarla in camera.

Torno dopo una settimana.

Organizzo tutto. Dopo averla caricata sorridente, già cambia atteggiamento: quanto dista? dov'e?
Scendiamo. Inzia ad assarlirla la paranoia che le abbia organizzato un incontro albuio con qualcun altro in camera che le vuole fare la festa. Dopo essermi agitato anch'io per questa mancanza di fiducia e dopo aver dipanato la questione facendole esaminare l'appartamento anche sotto il letto, finialmente si spoglia.
Non raccoglie l'invito a usare il bagno per rinfrescare la paatina. Va beh.
Vista la scarsa attitudine al bj come dio comanda, si passa direttamente al rai1.
Missionaria abbbastanza bene (il fisico c'è),provo a portarmela spra... no! Le fa male. Che si fa? Se la metto a pecos dopo poche pompate sono caput, vorrei giocare un altro po'... Idea: daty! Questo le piace e le piace masturbarsi mentre io le lecco la passerina un po' sporca (ahi, la vita otr!), a momenti viene... che t'ha cagà!
Ok, voglio godere anch'io: la metto giù a pecos e la pompo mentre che lei continua a sfregarsi con piacere.

Alla fine chiudo lì.... ma non mi sono divertito più di tanto.

Peccato, mica furba la ragazza: mi dice di non aver rimediato clienti tutta seera e poi mi tratta così, dopo che le avevo già promesso di portarle amici e tornare io stesso se mi trattava bene.

Mi sa che qua è il caso di cambiare lavoro... ma se volete provare fate pure, andare a puttane non è un esercizio di matematica.... magari con voi si comporta diversamente.

ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto