[/B]NOME: Leila
CITTA DELL'INCONTRO: Orio al Serio
ZONA: Orio Center
NAZIONALITA': Italo Marocchina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : SOLO BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Rgazza carina leggermente in carne.
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Questo è il link: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/favoloso-orale-oggi-88nv69803286
Incuriosito dall'annuncio, ho contattato la ragazza in questione, dandoci appuntamento nel parcheggio dell'Orio Center.
Credo lei faccia questi incontri nel tardo pomeriggio, credo dopo l'orario di lavoro.
E' carina, gentile, mora con capelli lunghi ricci, italo-marocchina, un bel fisico un pò in carne a chi piace il genere.
Ci appartiamo in una zona del parcheggio vuota e priva di telecamere di sicurezza.
Ribadisce che pratica solo orale, con venuta in bocca ma senza ingoio.
Se la cava discretamente con la bocca, niente di stratosferico comunque, e nel mentre si lascia toccare un pò dappertutto, ma senza esagerare.
Tutto sommato una buona svuotatina, anche se il rate richiesto per un BBJ mi sembra un pò troppo elevato.
A presto.
CITTA DELL'INCONTRO: Orio al Serio
ZONA: Orio Center
NAZIONALITA': Italo Marocchina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : SOLO BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Rgazza carina leggermente in carne.
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Questo è il link: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/favoloso-orale-oggi-88nv69803286
Incuriosito dall'annuncio, ho contattato la ragazza in questione, dandoci appuntamento nel parcheggio dell'Orio Center.
Credo lei faccia questi incontri nel tardo pomeriggio, credo dopo l'orario di lavoro.
E' carina, gentile, mora con capelli lunghi ricci, italo-marocchina, un bel fisico un pò in carne a chi piace il genere.
Ci appartiamo in una zona del parcheggio vuota e priva di telecamere di sicurezza.
Ribadisce che pratica solo orale, con venuta in bocca ma senza ingoio.
Se la cava discretamente con la bocca, niente di stratosferico comunque, e nel mentre si lascia toccare un pò dappertutto, ma senza esagerare.
Tutto sommato una buona svuotatina, anche se il rate richiesto per un BBJ mi sembra un pò troppo elevato.
A presto.