[Rece]Sonia alias Rosaria Otr Lido di Fermo(FM)SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/rosaria
http://www.migliorincontri.it/profilo/carolina-ragazze-marche
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Fermo(FM)SS16
ZONA:Distributore Eni-Lido di Fermo(FM)SS16
NOME: Sonia in otr
Sui siti: Rosaria/Carolina
NAZIONALITA': Non chiesto ma credo Rumena
ETA': Dichiara 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1 (Solo in location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-22 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 80 circa con vistosi tacchi..
Capelli lisci attaccati sul castano, chiara di carnagione,viso de gustibus e occhi azzurri.
Fisicamente sembra curata ma in carne sopratutto sulla pancia e sui fianchi,tette di terza misura cadenti..e sedere piatto.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla,affabile e a tratti amichevole ma anche forse un pò particolare.
Scopata non malvagia specialmente nelle penetrazioni in Rai1 dove è abbastanza coinvolta,l'avrò presa di buon umore..






LA MIA RECENSIONE:

Mentre giravo verso il confine di Lido di Fermo in orario notturno a un certo momento..mi vedo spuntare una tipa che non avevo mai vista in precedenza!!
Sostava proprio vicino il Distributore Eni lungo la vecchia statale..
Sembrava mora da lontano(invece e sul castano)vestita abbastanza appariscente con minigonna di colore bianco abbastanza stretta e giubettino aperto per mostrare l'apparente merce.. sopratutto le forme delle sue bocce..e con i tacchi forse arrivava sul sul metro e 80!!
Faccio inversione lungo la statale..e vado a controllare!!:spiteful:
Mi sorride mentre mi avvicino..e chiedo il rate!!Mi risponde gentilmente di fare solo location a 50 nespole e per un menù standard,ma promette tranquilità e calma.
Di viso può piacere o no!!E la cosa che noto anche nella sua buona parlata in italiano è una vistosa..R..moscia..
Preso dalla solita voglia..decido di sperimentarla!!Da vicino noto che la tipa mi fa una specie di Tac visiva :biggrin: mi squadra e mi fa delle domande!!
Io invece mentre la guardo.. mi si accende una lampadina e mi viene un grosso dubbio!!E penso... questa mi sembra di averla vista da qualche parte!!
Comunque sembra abbastanza sorridente e tranquilla e mi conduce nella sua alcova che era situata lì vicino..in un palazzo al 1 piano proprio dietro a un negozio di parrucchiere!!
La location sembra ok!La camera da letto molto spaziosa con lettone dove però mancava il cuscino..:mda:
Qui incominicio a osservarla un pò mentre mi tempesta con altre domande,sembra abbastanza diretta con sfumature che arrivano anche nella simpatia..
Ha un viso un pò particolare con occhietti azzurri che forse sono lenti e penso che quelli naturali siano scuri..
Si spoglia davanti a me!!E noto che la donzella fisicamente ha un bel pò di ciccia in esubero specialmente sul pancino e sui fianchi..seno di 3 serie cadente ma morbide al tocco e con sedere un pò piatto e patatina con vistosa peluria .:w00t:
Sembra curata e lungo la schiena presenta una vistosa scritta..
Io non mi faccio problemi in quel momento e senza esagerare divento come una macchina che cerca sempre di andare avanti!!
E' la cosa strana e che mi arrapo anche..nonostante non sia nè una velina e nè una strafiga!!:unknw:
Non passa in bagno e ci stendiamo sul lettone con lei di fianco!Un dubbio mi viene subito quando la tipa si struscia un pò a me e mi chiede:
Con il preservativo??
E io..fai te!!Me lo osserva me lo massaggia e prende il condom(mi era venuto il dubbio del BBJ)..:pardon:
Comunque l'inizio non è il massimo la tipa nel BJ non mi fa una bella impressione mi risulta meccanica e nel ciucciare ci mette abbastanza foga.. un classico sù e giù senza lode!!
Il resto del Bunga-Bunga forse perchè ero finalmente in buona forma e lei di buon umore(ero anche l'ultimo..)..mi sono dato da fare!!
L'ho martellata in diverse posizioni!!Alla missionaria poi lei che si è impalata sopra e in conclusione alla pecorina dove forse ha gradito
e goduto..:unknw:
Alla fine buon social time dove forse è anche un pò particolare come tipa e non resisto e gli chiedo se era lei..risposta affermativa anche se non avevo nessun dubbio a riguardo!!:yes:
Ci siamo soffermati su un pò di cose..Dice che è da diversi anni in italia proveniente dal nord e da più di 1 anno in zona..

Le foto sono le sue ma manca la ciccia che ha in esubero sia sul pancino che sui fianchi!!
Logicamente se si toglie quei kg(come me!!)migliora e dovrebbe mettere più attitudine nel ciucciamento del pisello..
Per il resto aldilà dell'estetica che può non piacere la prestazione non mi è dispiaciuta!!
Saluti!!!
 

Allegati

  • Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.4JPG.JPG
    Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.4JPG.JPG
    22,5 KB · Visite: 128
  • Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.JPG
    Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.JPG
    45,3 KB · Visite: 145
  • Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.2JPG.JPG
    Sonia alias Rosaria Lido di Fermo.2JPG.JPG
    40,6 KB · Visite: 139
Alto