[RECE] Sonia Black - OTR Diurna - Bologna (via Rigosa)

Reaction score
16
NOME: Sonia
CITTA INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: Morazzo
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': dice 21 e piu o meno puo essere
SERVIZI RICEVUTI (vedi DIZIONARIO): BJ + coccole
COMPENSO RICHIESTO: Non ha chiesto nulla e ho deciso io
COMPENSO CONCORDATO: 20 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata, mi ha colpito subito il suo lato B.
ATTITUDINE: Coccolona simpatica (almeno con me lo è stata!) e non ultimo NON HA CHIESTO I SOLDI PRIMA DI INIZIARE!!

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio avevo deciso di andare in quel di Bologna dove avevo letto da voi colleghi nei giorni scorsi che la zona Rigosa si stava popolando, ma ahimé non avevo in un primo giro di perlustrazione visto molte presenze. Torno dopo dieci minuti e mi decido ad imboccare la Morazzo dove nel primo tratto vi è il nulla assoluto.
Demoralizzato anche se con un filo di speranza ancora proseguo e dopo la curva e controcurva mi appare davanti (di spalle) tale Sonia, culetto bello e al vento e che si piazza nel bel mezzo della stradina costringendomi a fermarmi ...e la cosa non mi è dispiaciuta. Qualche altro secondo di sculettamento per arraparmi e si gira con un sorriso stupendo , tette semi di fuori, al fianco del mio finestrino. Fortunatamente avevo deciso poche centinaia di metri prima di far passare altre due auto che altrimenti la situazione diventava imbarazzante. Nessuno dietro quindi, la do una toccatina al seno e lei mi chiede se "andiamo?" Come dire di no a questa figliola che si è tanto ben presentata?
Sale e ci dirigiamo al posto d'imbosco. Mi chiede di rimanere in macchina. Ok, tanto ieri non era nemmeno una giornata solare! Durante il tragitto le sue mani me le sento addosso, con carezze sul petto e giu dove il fratellino inizia a portarsi sull'attenti.
Qualche minuto e siamo arrivati. Ero gia abbastanza in tiro. Mi smanetta qlk istante, mi gomma e inizia a darci di bocca. Poca mano che poi io le tolgo e la poggio sulla mia coscia. La terrà li per tutto il tempo. Ottimo solo bocca!!
Nel mentre il suo bel culetto scoperto chiedeva solo di essere preso!! Ieri ero troppo pieno però, avrei voluto durare di piu ma mi aveva eccitato molto e dopo un po ho deciso di liberarmi di tutto quel che avevo dentro riempendo copiosamente il gommino :preved:
La ragazza mi aveva sporcato di rossetto nelle zone limitrofe, si è scusata... ma ci mancherebbe sono gli inconvenienti del lavoro :lol:
Terminato le ho dato il ventello e mi ha ringraziato tanto...sembrava le avessi dato di più da come era contenta. Dice di essere in Italia da 5 mesi; parla english ma discreto italiano. Buon social nel ritorno.
L'ho riaccompagnata al punto di carico e ci siamo salutati....anche le altre due amiche mi han salutato dicendo di ritornare presto. Riparto e dopo qlk decina di metri mi accorgo che aveva lasciato la merenda nella mia auto. Retro e clacson (per fortuna sempre nessun collega o passante intorno), arriva e le do la sua merenda. Un sorrisone e un altro bel grazie.
Sicuramente ritorno! Sicuramente non è molto che è qui (anche se io non ci passavo da tempo e quindi non so dire di preciso), ho apprezzato molto il fatto che a differenza di tante altre che prima di iniziare ti dicono subito MONEY, lei no, nonostante non mi avesse mai visto prima

Reaction score
1.779
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via MOrazzo - Rigosa
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella black, bel viso
ATTITUDINE:molto teatrale, ma disponibile

LA MIA RECENSIONE:....mi sembrava che qualcun altro in passato avesse recensito Sonia-Via Morazzo, ma poi fatta una ricerca sul sito, ho trovato altre Sonia che non mi sembravano lei......Oggi avevo 20 € "di troppo", l'oca in tiro e mezz'oretta di tempo.....decido su due piedi: puttantour in Via Rigosa e adiacenze....noto subito Sonia.....le propongo il ventello per la cosa classica e lei senza fare una piega sale in auto......Posto di imbosco nei campi lì vicino.....parte coprendo il papero con un serena....però di bocca è bravina...certo che fa uso intensivo di rossetto per cui mi trovo il pube rosso come se avessi cuccato una malattia....dopo un po la sollevo io e mi chiede se voglio trombare...la metto a pecora e inizio, ma visti i 40° mi stanco presto, per cui opto per finire a manovella mentre le succhio le belle tettine dai capezzoli reattivi.....di manovella è brava, strano sono poche le donne che ci sanno fare.....giusta intensità giusto ritmo e carezze ai maroni ( ben fatte) ,si mette che le succhio le tette, la bacio sul collo e la pastrugno a dovere......raggiunto l'orgasmo mi pulisce, poi si accuccia e fa pipì....qui stava per partirmi la carogna.....però lascio perdere....e la riaccompagno all'incrocio Morazzo/Rigosa ove staziona felice e beata.....Fine di questa torrida storia di una torrida estate....:preved:

Commenta
Reaction score
2
domani forzato tour in emilia ... causa recupero consorte presso sorella ... tengo per buona la rece ma due richieste
notturna o diurna ?
puoi mettere il link mappato ?

grazie

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
è diurna! L avevo gia recensita io qualche mese fa. Ora è un po che non vado in zona causa caldo assurdo, e non so se si sia spostata a inizio via, ma io l'ho sempre beccata in questa posizione qui:
https://www.google.it/maps/@44.5052...4!1soeezIGUL0gv0PCAwLblVhA!2e0!7i13312!8i6656

Occhio però perche in genere son in due tre sempre in questo posto, per cui non prendere quella sbagliata :sarcastic_hand:
A me ricordo che in inverno causa il troppo rossetto aveva macchiato la maglietta mentre ci dava di bocca! Ma son dettagli e piccoli inconvenienti del mestiere che le si perdona :lol:
Qui il mio racconto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296533&highlight=sonia

Commenta
Reaction score
2
Occhio però perche in genere son in due tre sempre in questo posto, per cui non prendere quella sbagliata
grazie

immagino le altre siano missili non recensite... speriamo di pescare bene e di riuscire sopratutto a organizzare la deviazione
grazie ancora

Commenta
Reaction score
1.779
è diurna! L avevo gia recensita io qualche mese fa. Ora è un po che non vado in zona causa caldo assurdo, e non so se si sia spostata a inizio via, ma io l'ho sempre beccata in questa posizione qui:
https://www.google.it/maps/@44.5052...4!1soeezIGUL0gv0PCAwLblVhA!2e0!7i13312!8i6656

Occhio però perche in genere son in due tre sempre in questo posto, per cui non prendere quella sbagliata :sarcastic_hand:
A me ricordo che in inverno causa il troppo rossetto aveva macchiato la maglietta mentre ci dava di bocca! Ma son dettagli e piccoli inconvenienti del mestiere che le si perdona :lol:
Qui il mio racconto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296533&highlight=sonia

Non era lì dove hai indicato, ma a 15/20 m dall'incrocio Via Rigosa Via Morazzo in Via Morazzo....la foto potrebbe essere quella del posto dove ti porta a trombare in camporella dietro la siepe......

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
io fino a qualche mese fa la beccavo la... poi se adesso si è spostata a inizio via buono a sapersi ;)))

Commenta
Reaction score
0
ZONA: Via Morazzo - Rigosa
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: strane tette a punta, in complesso bene
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE: è la prima, quindi spero di non fare errori
Ieri capito in zona andando da un cliente e mi viene in mente di questa recensione. La trovo mentre cammina per questa via a senso unico, ci accordiamo in fretta e mi porta in un parcheggio, partiamo male ... Lì non ha i condom, sto per dargliela su ma mi chiede di portarla alla base, la accompagno e se li procura,a quel punto si è dimostrata molto disponibile. Mi chiede se mi piace lento o veloce, ottima pompa e mission senza fretta. Alla fine verso l'obolo e ci salutiamo. Certo che la zona è ad alto rischio, soprattutto se devi fare avanti e indietro. In complesso bene. Au revoir.

Commenta
Reaction score
2
salve
torno ora dalle vacanze
allora lucam64 l'hai trovata?
Pultroppo no .. un avventurona
mi sono perso dal'uscita del casello con i pad in panne ... e gia avevo capito di fare tardi .. ho poi individuato la zona dopo giri pesca ma non il punto.
C'erano molte presenze di FDO ... mesi fa c'ero stato e qualche collega mi aveva consigliato di lasciare la macchina e fare una perlustrazione a piedi .. ho beccato un missilone di cui non ricordo il nome ne so indicare la zona e una multa pe divieto di sosta

Commenta
Reaction score
16
io ci son tornato due giorni fa e l ho beccata nel punto esatto dove aveva indicato Poppo56. A mia domanda specifica se adesso avesse scelto quello come suo ufficio mi ha risposto di si. Meglio cosi...almeno non debbo passare davanti ad altre prima di torvarla :lol:Impossibile non riconoscerla dalla quantità industriale di rossetto sulle labbra. Appena mi ha visto arrivare un sorrisone :preved: e sale. Io non mi fermo lungo la via dove mi dice sempre ma andiamo in altro posto distante alcuni minuti di macchina. Fermare l'auto li su quella via è un suicidio!!!
Come solito ha fatto con me un ottimo servizio.
Unico neo alla fine quando le ho chiesto se si ricordava come mi chiamavo...ahimé no! Ha cominciato ad elencarmi una serie di nomi tra cui un Luca e soprattutto un Matteo ( chissà se qualcuno di voi colleghi si riconosce in questi nomi :sarcastic_hand: :on_the_quiet: ) ma il mio no.
Solito ventello e riportata nel punto di carico.
La si trova fino alle 19 in questa stagione!

Commenta
Reaction score
2
Bhe grazie se ritorno cerchero' di tenere in carica l' ipad per la mappa ...
ma ad ora sto tenendo piu che altro d'occhio la cassetta lettere e facendo scongiuri che non arrivi una raccomandata in mia assenza e sopratutto in presenza moglie che gia per il ritardo era incazzatissima nera .. altro che black :punish:
ma che cacchio fare multe in stradine di campagna quando non ostruisci niente ...

Commenta
Reaction score
379
ma che cacchio fare multe in stradine di campagna quando non ostruisci niente ...
Perche' visto che l'Italia è un paese di ipocriti e pipparoli, con questi sistemi del cazzo i sindaci pipparoli di turno, cercano di disincentivare il trombo. Ricordo ancora anni fa alla Bruciata a Modena la scena di giovanotto della guardia di finanza che cacava il cazzo (impostogli dall'alto ovviamente) a camionista chiedendogli di bolle e trasporti mentre la black aspettava tranquillamente 15 metri dopo che si sbrigasse, guardando incuriosita.
Fare una cazzo di legislazione decente non c'è speranza.

Commenta
Reaction score
1.014

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Sonia - diurna - Rigosa
ZONA: Rigosa - all'inizio della strada che porta al Laguna Blu
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 21 ipse dixit
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, magra, statura media, ricciolona con meches, 2/3a di seno, bei capezzoli reattivi, culetto da favola, pelle liscia, boschetto crespo curato, intappata con culotte di pizzo rosso e reggiseno nero.
ATTITUDINE: al primo impatto buona, dovrò veriFICAre ancora

LA MIA RECENSIONE:

L'ho vista e intervistata durante un giro perlustrativo nei giorni scorsi e avevo deciso di testarla sul campo; quindi mi muovo di buon'ora per recarmi dalle parti di via Rigosa, puntando senza remore verso via Morazzo.
Qui arrivato la vedo in abbigliamento d'ordinanza che lascia poco all'immaginazione, accosto e verifico il menù propostomi in precedenza, che si risolve in BJ e Rai1 "en plein air" per la modica cifra di 20 talleri, così le dico di salire.
Quattro chiacchiere durante il breve tragitto mentre le accarezzo cosce e patatina poi arriviamo nel sito del trombo (abbastanza infame) un campo vicino a dove stazionano tre colleghe, parcheggio e ci dirigiamo a piedi fin dietro una catasta di legna dove si abbassa le mutandine, mi gomma il fratellino (no red) e si produce in un lodevole soffocone guardandomi negli occhi, dopo qualche minuto si gira e si mette a 90° afferrandosi le caviglie mentre io, in piedi, glielo infilo e comincio a pompare.
Alcuni minuti di goduriosa ingroppata con la meravigliosa vista del suo culetto e della schiena inarcata, mentre le cipollo tutto quello che riuscivo a toccare, poi finisco nel gommino.
Altro breve social time durante il tragitto di ritorno, mi faccio dare il suo telefono con la promessa di fare un incontro in notturna, bacini mentre la lascio al punto d'imbarco dove mi promette che, al prossimo incontro, mi avrebbe concesso il BBJ (vedremo).

Ricapitolando mi sembra una brava ragazza da provare a fidelizzare.

Un saluto a tutti.
BSL

Commenta
Reaction score
524
che poi è la stessa di un' altra rece :
[Threads uniti]
. .. O sbaglio ? Credo che gli ammnistratori debbano unire

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto