[RECE] Sonia Black - OTR notturna - Faenza (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
135
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: https://goo.gl/maps/ERRkHepLeZA2
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: viso paffutello, fisico non esile (un po di pancia), non è una velina ma nemmeno un cassone, veste spesso con le tette di fuori
ATTITUDINE: lascia fare e acconsente

LA MIA RECENSIONE: con la ragazza gli incontri sono stati 2, uno questa estate e l'altro alcuni giorni fa. Nel primo incontro preso da un voglino black durante i giorni della grande afa, vedo questa ragazza senza reggiseno e con canotteria a rete maglie larghe, aperte e quindi con le tette praticamente di fuori e i capezzoli in bella vista... cosa non usuale, almeno da queste parti, mi si annebbia la vista, contratto per un bj al quale chiedo l'aggiunta di COB... acconsente senza problemi, cosa inusuale almeno per le black, pertanto, pur con alcuni dubbi, la faccio salire.
Purtroppo, forse complice il caldo e le ore passate in strada, ha l'ascella parecchio pezzata :scratch_one-s_head:
Mi porta al suo luogo di incontro, che innanzitutto troviamo in parte già occupato, e in secondo luogo non mi piace come zona e senza via di uscita. Curiosità: il mezzo occupato è perchè, svoltando nella via, c'è già un collega che, in piedi e senza maglietta e con i bragoni abbassati, sta pompando una black a pecora sul sedile del passeggero :prankster2:
Scena pittoresca anche perchè visibile dalla strada principale, gli passo a fianco e questo neanche si scompone e continua a pompare nudo nato... sicuramente coinvolgente, ma anche se il nostro imbosco era un po più protetto, chiedo e ottengo di cambiare location e possibilmente stare outdoor.

arrivati e versato l'obolo, la ragazza si mette in ginocchio sveste le poppe da quel poco che mancava e vestito il fratello ancora barzotto comincia con una pompa di buona fattura, con annessa pastrugnata ai gioielli... non è una pompa indimenticabile ma ci mette impegno e, complice anche un buon social prima e durante l'atto, arricchisco il momento con qualche porcata che accetta di buon grado facendosi anche qualche risata.
Approfitto della posizione per, in qualche occasione, accompagnare e forzare un po il suo movimento, ovviamente senza violenza... il mio gesto non ha avuto rimostranze così come, quando le dico che sto per arrivare, si toglie il cazzo in bocca e si stringe le poppe preparandosi alla mia sborrata. La cosa mi ha un po stupito perchè pensavo che accettare il COB fosse il classico "si si faccio tutto" delle black per poi non fare nulla. Invece accoglie in quella posizione ogni mia goccia di sborra, finchè non mi sposto, al che prende i suoi fazzolettini e si pulisce.

Il secondo incontro è andato più o meno in maniera simile, volevo chiederle se si faceva ciffare ma al momento di venire non ci ho più pensato eheh

tanto vi dovevo
 
Alto