[RECE] Sonia black - OTR notturna - Modena (Bruciata)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SONIA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA (BRUCIATA)
ZONA: ROTONDA INTERSEZIONE TRA VIALE VIRGILIO E VIALE OVIDIO
NAZIONALITA': NON HO CHIESTO, AFRICA PROBABILE NIGERIA
ETA': DIREI TRA I 22 E I 26 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, con i tacchi sicuramente sul 1.90m, magra, gambe lunghissime, fisico super tonico, pelle vellutata, capelli neri mossi, lunghi alle spalle. Viso carino.
ATTITUDINE: gentile, ma mette molti paletti

LA MIA RECENSIONE:
Approfitto della serata estiva per fare un giro in macchina e prendere un po' di fresco. Girando senza una meta precisa perlustro le vie classiche di modena. Via emilia ovest fino alla rotonda di Marzaglia, ma a parte una concentrazione di 8 ragazze tutte nella località Cittanova non ho visto altro. Faccio ritorno per viale Ovidio per vedere la situazione Black e sulla rotonda che interseca viale Virgilio noto la presenza di questa ragazza slanciatissima e veramente molto bella. Premetto che non sono un gran frequentatore di Otr, lo trovo sempre troppo rischioso per i miei gusti.
E infatti come nella peggiore delle mie immaginazioni mi sono ritrovato in una mezza avventura/sventura. Comunque fatto sta che vedendo questo ben di Dio, giuro la macchina ha frenato da sola, in automatico la porta si è aperta e senza nemmeno contrattare me la sono caricata. Si confermano le impressioni avute vedendola in strada, lei è veramente notevole... fisicamente non ha niente da invidiare a Naomi Campbell. Mi porta in un posto di imbosco in una via chiusa, illuminata, non troppo trafficata ma con presenza di auto parcheggiate, in mezzo a capannoni industriali/commerciali.. un posto che più di merda non si può, più che a rischi sgamo direi a sgamo assicurato. Se riesci a venirne fuori senza farti beccare i vigilantes stessi ti offrono la trombata!! Ma non ho voglia di stare a sindacare e visto che di fronte c'è una zona con arbusti quasi boschiva mi infratto con lei nel suo interno. La ragazza ha faticato un po' a camminare per via dei trampoli ma non ha fatto lamentele, anzi mi ringraziava che le tenevo il braccio per aiutarla a camminare sul terreno piuttosto disconnesso. In zona semiriparata mi incappuccia e inizia un Bj senza lode e senza infamia, il pezzo forte era il suo sedere fotonico nelle mie mani, visto che era piegata a 90*. Ho provato a digitalizzare ma mi ha bloccato subito in modo garbato. Poi passati al trombo con lei sempre a 90 nonostante si fosse piegata abbondantemente sulle ginocchia faticavo ad arrivare... mi sembrava di essere finito in una buca.. o forse c'ero veramente... boh! ... che dire, da dietro vista spettacolare, culo sodo marmorizzato e una pelle vellutata che sembra seta. Mi colpisce la vista del vitino veramente piccolo in confronto ai fianchi e glutei che comunque sono veramente slim. Non faccio in tempo a gustarmi piu di quello che sto facendo piuttosto quello che sto vedendo, che nel buio del boschetto vedo arrivare una macchina della madama... non so se ci hanno visti ma di sicuro so che hanno puntato il faro nella nostra direzione... forse perché posto a loro conosciuto o forse perché realmente ci hanno intravisto... fatto sta che io in un nano secondo mi ero già tirato su i pantaloni, lei si era infilata in mezzo alla boscaglia... e io trasformato in un aborigeno mi sono dileguato nella direzione opposta ... ma mai scelta fu cosi sbaglata in quanto arbusti e rovi di due metri hanno accolto per la prima volta nella loro esistenza non solo un essere umano ma probabilmente un essere qualsiasi vivente dotato di un qualsivoglia bene per se stesso!! .. attraversato questo muro spesso due metri come lo avrebbe attraversato un cinghiale in corsa... ( probabilmente il cinghiale ci avrebbe pensato due volte prima) ne esco praticamente flagellato e scorticato a tal punto che nell'urlo di dolore trattenuto per ovvi motivi, mi è apparso Dario Argento vestito da Crocerossina che con voce paterna:" figliolo va bene tutto ma forse hai esagerato un pochino".
Aspetto 10 minuti e quando vedo che la situazione è tranquilla me ne torno all'auto (facendo il giro largo ovviamente) ... mi avvolgo nel sudario che lascerà ai posteri una traccia di me, e mi ridirigo verso casa con la piena convinzione che sicuramente l'indomani non potrà che essere un giorno migliore.
Un saluto
Runner

Reaction score
52
Per i prossimi avventori si consiglia un kit di sopravvivenza, tuta mimetica e scaletto!!
Nel caso lo scaletto non sia disponibile o scomodo da trasportare, sistemare le truppe sulla collina , in modo che il nemico rimanga scoperto in pianura e sia facilmente penetrabile!
:wink:

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Io l'ho già detto nel tread principale, occhio a venir nelle stradine dietro la metro...a buon intenditor poche parole :whistle3:

Commenta
Reaction score
22
Ave Runner forestale, la donzella ieri sera non mi e' passata inosservata, passato per un giretto perlustrativo dopo tempo immemorabile ho visto cotanta donzella e anche a me a fatica sono riuscito a far procedere la vettura in arresto automatico, ma poi ripensando a disavventura di tanto tanto tempo fa ho riposto la libido nel cassetto e con una lacrima ho tirato dritto (e poi mi sarebbe venuto il magone non poter apprezzare a dovere una cavalla simile...). Comunque grazie per le conferme a riguardo in entrambi i lati...

Commenta
Alto