Sandro66, se fai dei nomi implicitamente stai promozionando le ragazze e rischi il favoreggiamento...la policy è chiara e basterebbe leggerla. Comunque, come ho scritto, ci sono delle recensioni e basta cercarle...
Sandro66, se fai dei nomi implicitamente stai promozionando le ragazze e rischi il favoreggiamento...la policy è chiara e basterebbe leggerla. Comunque, come ho scritto, ci sono delle recensioni e basta cercarle...
Hai il link della rece e sicuro sia la stessa , che i rate non quadrano....
Perchè pigrizia ? quelle foto sono fake , esistono centinaia di riferimenti in rete..... il suo posteriore è più massiccio.....Santa pigrizia
3278962562 - 32789625xx
@Power pigrizia ma…e la unnè lei! (Non è lei!)
non deve risultare agli altri, lo dichiara lei nell‘annuncio, sempre che sia originale. si tratterà della versione con esborso maggiorato ulteriormenteBuongiorno a tutti io ho trovato anche questo annuncio dove mi sembra che fa anche bbj non so se anche a voi risulta così 3278962562 | massaggi Sonia Brasiliana Massage Tantra Lingam .
Basta leggere le recensioni. Nell'ultima c'è scritto che, causa pandemia, ora lavora solo con la mascherina e offre il servizio base. Difficile pensare ad un bbj fatto con la mascherina... ?Buongiorno a tutti io ho trovato anche questo annuncio dove mi sembra che fa anche bbj non so se anche a voi risulta così 3278962562 | massaggi Sonia Brasiliana Massage Tantra Lingam .
A volte gli annunci che promettono mari e monti ,vengono fatti da altri , poi quando vai fai lo std o poco più , non sò nel caso specifico....Buongiorno a tutti io ho trovato anche questo annuncio dove mi sembra che fa anche bbj non so se anche a voi risulta così 3278962562 | massaggi Sonia Brasiliana Massage Tantra Lingam .