RECE] SONIA-GALLARATE-TOPTRANSITALIA.IT

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
138
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: gallarate (VA)
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio sul sito
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo negativa, mi sono trovato di fronte un travone in parrucca nera e con l'uccello già in tiro! :shok:
Le ho detto che non era quello che cercavo, ma insisteva, continuava a menarselo e a dirmi di succhiarglielo...proprio non mi andava. Me ne sono andato sconfortato, anche perchè dalle foto sembrava una bella topa. L'unica cosa rispondente alla realtà era il tarello di buone dimensioni.
Riceve in Via Torino, lo stesso appartamento dove riceveva Vicky.

Cell 380 3751XXX

albervarese ha scritto:
RATE CONCORDATO:

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo negativa, mi sono trovato di fronte un travone in parrucca nera e con l'uccello già in tiro! :shok:
Le ho detto che non era quello che cercavo, ma insisteva, continuava a menarselo e a dirmi di succhiarglielo...proprio non mi andava. Me ne sono andato sconfortato, anche perchè dalle foto sembrava una bella topa. L'unica cosa rispondente alla realtà era il tarello di buone dimensioni.

Cell 380 3751XXX
Vsta in foto non sembrava male spiacente mi hai risparmiato un pacco :good: comunque nell'appartamento della Vicky passano un sacco di nuovi arrivi specie trav!!!

XXX63 ha scritto:
albervarese ha scritto:
RATE CONCORDATO:

LA MIA ESPERIENZA:

Cell 380 3751XXX
Vsta in foto non sembrava male spiacente mi hai risparmiato un pacco :good: comunque nell'appartamento della Vicky passano un sacco di nuovi arrivi specie trav!!!

Siamo qui apposta... :good:

ilmagog ha scritto:
Ragazzi il numero mi porta qui ed ho controllato le foto in matrice che corrispondono ( o sembrano corrispondere)

datemi conforto per risolvere la questione

qui in questo topic è data come donna

http://www.punterforumitalia.com/ma...=41&t=47141&p=434968&hilit=38037512xx#p434968

da qualche parte il conto non torna oppure sbaglio io con la ricostruzione foto e numero?

In effetti il numero sembra uguale( bisognerebbe vedere le ultime due cifre), le foto sicuramente no. Quella del post sembra effettivamente donna, quello che ho incontrato io era trav

Io penso che il numero sia lo stesso solo che osservando bene le foto noto che sono diverse anche se c'e un po di somiglianza per cui in qualche maniera qualcosa è successo :unknw:
la cosa un po strana è che entrambi alla voce conformità annuncio avete espresso piu un si che un no e che l'avete catalogata con la stessa età e nazionalità per cui ci sono dati in comune..
E se avesse portato il tarello al gatto? :biggrin: :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto